Vai al contenuto

2030 Estote Parati - Perciò anche voi siate Pronti...


^'V'^

Messaggi raccomandati

OdetoJoy

C'è da dire che ammiro molto il tuo modo tagliente di vedere le cose nell'ottica di risoluzione del problema

Hai fatto un'analisi lucida ed esaustiva della situazione, ma non solo, sei andato oltre fino a trovare margini per una soluzione

Ammiro questa cosa perchè io in quello che hai scritto ho triggerato ogni 10 righe, perchè provo solo schifo per quelle persone, non riesco neanche a fermarmici a riflettere, figurarsi a trovare delle soluzioni

Per me l'unica soluzione sono i campi di concentramento per tutti quelli che hanno creato un sistema che rende le donne in questo modo, a partire dal cristianesimo fino ad arrivare ai social network di oggi

Hanno derubato l'umanità da tutto ciò che umano possiede

La cosa che più mi fa strano è che in loro mi ci rivedo

Sai che spasso essere il papa che proclama peccato trombare fuori dal matrimonio nel mentre che mi trombo 10 nuove al giorno?

Forse mi ci rivedo nel loro sadismo, ma alla fine della fiera non credo sarei mai potuto diventare uno di loro, avrei sentito di sprecare la mia vita.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
23 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

C'è da dire che ammiro molto il tuo modo tagliente di vedere le cose nell'ottica di risoluzione del problema

Scritto a 20 mg/die di Novaldex e 1mg/3-4gg di Anastrozolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo dire che l'Europa è finita o bisogna aspettare il 2030? 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma è niente, rispetto a quello che si sta delineando, ove abbiamo da un lato persone tradizionaliste sempre più legate a valori da religione monoteista degna dell'era agricola e dall'altro lato persone progressiste che vedono sessismo e abusi ovunque. 

Come abbiamo detto entrambi questi proprietari, questi gruppi di cui lei è parte interagente, ma soprattutto agita, comportano la demonizzazione stupidissima ed ignorante del maschio seduttore o, più propriamente, del Lover. 

Questa situazione è adesso, il 2030, se ne vivono le prime avvisaglie: le vecchie strategie di immersione nei sensi e nell'attimo presente per sospendere il giudizio, anche con l'aiuto di un buon vino, in un mondo sempre più polarizzato su posizioni che trattano da forza straniera di occupazione il Lover, che ostracizzano o espongono la femmina che collabora, in un mondo relazionale amministrato sempre più da quello che riescono a capire e ponderare in chat con la mente logica o comunque a valutare razionalmente informandosi sui social...

Hanno bisogno di alcuni slittamenti, di alcuni radicali cambi di paradigma e di un nuovo framework, che andremo a considerare dieci anni prima dei più pragmatici ed intelligenti dei competitor... 

Credi che saranno periodi difficilissimi quelli verso il 2030?

 

Comunque devo dire che dai video di Flore Maleficarvm in poi stai facendo uscire dei prodotti ancora più impressionanti,  in quanto risultati che danno nella vita in generale 

Modificato da DreamSpirit
Link al commento
Condividi su altri siti

La fotografia è bellissima ❤️

( il testo devo ancora leggerlo )

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
17 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Credi che saranno periodi difficilissimi quelli verso il 2030?

Lo spero 🖤

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...