Vai al contenuto

Recuperare chat con studentessa in Erasmus


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Venerdì notte conosco a una festa una ragazza spagnola, studente in erasmus vicino la mia città, si presenta quando vede sto parlando da un po’ all’amico, interessata, con una sorriso smagliante intavola un discorso tenendomi ancora la mano con cui ci eravamo presentati già da un minuto, almeno. A una certa mi isola dall’amico e andiamo in disparte e chiede il mio orientamento sessuale. Chiarito sono etero (e lei bisex) dato il suo amico gay che avevo aperto credeva io ci stessi provando con lui mentre volevo solo fare 4 chiacchiere in quanto non conoscevo nessuno alla festa( chi conoscevo era già andato via massimo per le 5 del mattino ), ergo lei mi da il suo smartphone in mano per darle il mio numero o instagram. Do il numero dato non ho instagram purtroppo, sto studiando il manuale di @Zemae voglio creare un profilo con un minimo di linee guida suggerite li piuttosto che aprirlo fatto male. A una certa prendo una sigaretta e me la sfila dalle mani, approfitto di fare kino leggero mentre cerca di impedirmi di agguantarla tra i classici sorrisi dei protagonisti durante gesti del genere.

Ormai fatte oltre le 6 andiamo via. Durante il tragitto ho provato a creare rapport facendo una domanda riguardo cosa si occupa all’uni ma essendo una domanda aperta mi ha detto era stanca nel rispondermi allora e che avremmo rimandato a domani. Procediamo con poche batttute che si diramavano sempre più. C’era parecchia strada da fare e ho pensato camminare anche in silenzio non avrebbe guastato. Dopo un po’ che non le dico nulla mi si avvicina e mi accarezza in fretta amichevolmente il collo e la testa dicendomi qualcosa tipo Hey e qualcos’altro, avevo uno snapback, lo tolgo per farmi accarezzare meglio e metterglielo in testa. Mi chiede come sta meglio se frontale o al rovescio. Lo tiene per tutto il resto del tragitto, un altro bel pezzo. Arrivati in stazione la saluto con un altro abbraccio, stavolta più molto più lungo degli altri, le tolgo il cappello e le accarezzo i capelli abbracciati. Tolgo io l'abbraccio e mi dice di scriverle.

Visto mi aveva chiesto se venissi a un escursione domenica dove lei andava, apro la chat chiedendo info, già dal solo salutarci sono risate da parte sua e che alimento. Chiedo come è stata l’escursione, risponde è stanca con 4 emoji, le dico forse so cosa fare per farla sentire meglio(allego gif abbraccio) risponde con due cuori e rispondo con un sorriso.

Lei dopo il mio sorriso mi domanda come fosse stata la mia giornata e arriviamo purtroppo quindi all’interruzione della chat, dove alla sua domanda credo ho risposto scrivendo troppo: ho scritto prima cosa era giusto scriverle (1°spunta verde) poi credo ho iniziato a spararmi al piede pensando fosse carino dirle cosa ho scritto ma poi pensandoci credo ho fatto una stronzata mostrando interesse troppo presto.

 Ho pensato fosse opportuno rievocare in lei un ricordo positivo che abbiamo passato insieme, quale migliore se non un abbraccio e carezze? A quanto pare però mi sbagliavo, visto non mi ha risposto. Presumo il timing è il mio male più grande da correggere. Correggetemi se sbaglio.

Avrei dovuto scrivere solo il primo messaggio(prima spunta verde) e rivolgerle la stessa domanda(seconda spunta verde) e basta e credo a quest’ora la chat starebbe ancora filando tranquilla e liscia anziché interrompersi, correggetemi se sbaglio.

 

Come ravvivare ora la chat?

ps.jpg

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
CorboBlu

Beh, in real hai giocato abbastanza bene perché non avevi tempo per pensare.

Tornato a casa ti sei impanicato e questi sono i risultati. Ti ho letto un po’ anche in altri topic, non capisco perché ti metti da solo nella posizione di chi insegue. Sicuramente sei molto bisognoso, ma perché lasciarlo trasparire?

Sei stato mezz’ora a pensare a cosa scriverle, quando il primo messaggio andava più che bene. 
 

Comunque sai bene cosa fare: nulla. Se ti scrive bona, massimo due righe di testo ed un messaggio alla volta per te. Non puoi permetterti di andare oltre con questa mentalità. 

Se non ti scrive freeza per un po’. Minimo una 10ina di giorni se non ti scrive lei.

In ogni caso non pensare troppo alla tipa in se. Apri un topic per ogni ragazza che incontri, i tuoi problemi sono a monte. Non sarà una scopata a risolverli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
cabeleira

Si, in effetti avresti potuto evitare di dirle che vuoi abbracciarla, e dirle se potevate vedervi in serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...