Vai al contenuto

LTR e scarsa esperienza


Dietrich95

Messaggi raccomandati

Dietrich95

Ciao a tutti, sento il bisogno di chiedervi consigli riguardo alla mia situazione.

24 anni, studente universitario, ho sempre avuto uno scarso se non nullo successo con il genere femminile (ed i miei vecchi post su questo forum lo dimostrano) fino a che quasi due anni fa non ho 'svoltato' trovando una ragazza con cui sto tutt'ora assieme. Per tutto questo tempo sono stato felice di essermi 'stabilizzato' con lei, ma ultimamente sento il bisogno di fare altre esperienze con partner diverse da quella che mi ha sverginato. Parallelamente a questa realizzazione, ho cominciato a notare segnali di interesse anche da parte di altre ragazze, segnali che prima o non coglievo o non arrivavano proprio (il famoso 'puzzo di sfigato' che le donne sentono bene e che sono riuscito finalmente a togliermi). Lei sa bene di essere stata la prima donna in 23 anni, e non capisco quanto possa rendersi conto di questo mio bisogno di 'provare'. Questa situazione mi porta a un'impasse mentale da cui non so bene come uscire.

 

Ogni consiglio, opinione o asserzione è ben accetta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Mi sembra che ti sia risposto da solo, e che abbia ben chiaro quel che vuoi fare. Forse ti serve solo una spinta ulteriore? Da parte mi ti posso solo dire: procedi! Mi pare che ne abbia bisogno, anche solo per imparare a testarti e conoscerti meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Successe anche a me, solo che nel mio caso la relazione durò più di tre anni prima che arrivassi al tuo stesso pensiero chiaro.

La domanda è: sarai disposto ad abbandonare il porto sicuro per questo percorso?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima domanda che mi porrei è  se vuoi ancora stare con la tua ragazza, nonostante tutto. Se in qualche modo ci tieni a lei e lei non è una rompicoglioni.  Da quello che scrivi mi pare di intuire che probabilmente non la vuoi più al tuo fianco. E in questo caso dovresti lasciarla andare.

Sia chiaro però che non c'è niente di sbagliato nella tua esigenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 10/6/2020 at 4:21 PM, Dietrich95 said:

Parallelamente a questa realizzazione, ho cominciato a notare segnali di interesse anche da parte di altre ragazze, segnali che prima o non coglievo o non arrivavano proprio

Questi segnali ti arrivano perché sei "impegnato".

Attento che come ritorni single c'è il rischio che nun te se 'nculano più.

Strano ma vero, quando stai con una attiri anche le altre femmine del branco ma poi, quando torni solo, spariscono.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietrich95

Non penso che la nostra relazione sia arrivata alla canna del gas, anche se ci aspettano dei cambiamenti dovuti all'evolversi della nostra carriera. So benissimo che dopo non me se nculano più (cito testualmente), e non so neanche se sono pronto per affrontare questo percorso emotivamente. Non voglio vedermi disperato perché dopo una settimana ci ho ripensato e voglio tornare tra le sue gambe...

....ma allo stesso tempo sento il bisogno di 'evolvermi' all'interno del mondo del sesso e delle relazioni, di provare cose nuove con persone nuove e di prendere quei due di picche che servono per riportarti alla realtà. Voglio fare cose a tre (con due donne ovviamente, cosa che lei non è propensa a fare), finire con MILF e con delle professioniste.

Questa storia potrebbe durare ancora a lungo (credo), se non ci fossero questi miei bisogni a premere. Ma sono un uomo, e la biologia batte cassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/10/2020 alle 16:21 , Dietrich95 ha scritto:

Lei sa bene di essere stata la prima donna in 23 anni, e non capisco quanto possa rendersi conto di questo mio bisogno di 'provare

Ne hai parlato con lei? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietrich95

No, anche perché sarebbe una bomba che potrebbe gravare sul nostro rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
13 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

No, anche perché sarebbe una bomba che potrebbe gravare sul nostro rapporto.

E' 2 anni che ci stai assieme , non ti sembra normale poter condividere un pensiero del genere?

Più che una bomba io la vedrei come una opportunità per crescere.

Anche perchè il tuo stato d'animo attuale probabilmente sta già "gravando" sul tuo rapporto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

No, anche perché sarebbe una bomba che potrebbe gravare sul nostro rapporto

Fargliele di nascosto invece sarebbe una bomba nucleare. 

Due anni che ci stai assieme e il rapporto umano ancora ti soddisfa, a piccoli passi io comincerei ad intavolare la cosa, cercando di farle capire che la tua è solo una voglia di sperimentare cose nuove ma il rapporto che hai con lei è un altro libro. 

Che tipo di rapporto avete con il sesso? Parlare di quello che vi piace o che vorreste provare? È un tabù in generale?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...