Vai al contenuto

provare per credere


swatch

Messaggi raccomandati

swatch

Bene, non sono decisamente un pua, ma neanche un afc di livello infimo. Però , di certo non sono uno a cui basta schioccare le dita per provocare una pioggia di hb. Mi sono diplomato da poco ==> GEOMETRA e allora ho detto perchè non far valere questo titolo di studio conoscendo e scherzando con un gran numero di hb?. Il metodo funziona.

Materiale: una maglia nera con su scritto a caratteri cubitali: GEOMETRA, un metro da muratore a stecca e una gran faccia tosta.

Procedimento: sabato sera, infilarsi in un locale tipo non troppo impegantivo , come disco in spiaggia, locali all'aperto, ma che sia pieno di gente e soprattutto di hb.

Bene, una volta arrivati nel locale con naturalezza incominciare a recitare al meglio la parte del geometra!!!

Bisogna naturalmente fermare TUTTE le hb possibili , sottoporle ad una misurazione di altezza con il nostro metro a stecca, comunicargli la loro altezza dopo una rilevazione di precisione :) , e, in presenza di tacco sottrarre dall'altezza totale lo spessore del tacco. Tutto questo per rompere il ghiaccio e vi assicuro che il 95% delle hb sta al gioco, si fa "misurare" e risulta sorridente, dopo naturalmente occorre continuare la conversazione simpaicamente come si farebbe con una qualsiasi hb in situazione normale.

Ho messo in pratica la teoria del geometra per 4 serate in 4 locali diversi e vi devo confessare che mi sono divertito un sacco, ho conosciuto molte hb e tengo tuttora i contatti di una decina di loro (perchè è chiaro, il vero geometra non va in giro disarmato, va in giro con minimo 15-20 biglietti da visita in tasca).

Non essendo un pua (capace di conoscere tante ragazze anche senza bisogno di essere un GEOMETRA), ho guadagnato sicuramente in autostima e ho dimostrato che non mi vergogno di certo a fare certe cazzate ed è questo il bello.

Tutto questo per dire che, secondo me, evolvendosi dallo stato di afc a pua dobbiamo capire che tutto è possibile e realizzabile, perchè le hb non sono marziane, ma creature come noi che possono scherzare e divertirsi, basta saperle prendere.

p.s. io sto a Riccione , classe 88 e se c'è quealche geometra iscritto I.S. che si vuole aggregare a me , mi contatti pure, ci sarà da divertirsi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Fantastico !

Originale e divertente, ideato e fatto su misura per te, quindi direi perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE
Fantastico !

Originale e divertente, ideato e fatto su misura per te, quindi direi perfetto.

complimenti, davvero divertente, direi un ottimo opener per geometri

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxim

Ahahahah

Bella questa!!!!

Io la inserirei tra le NewBie Missions [solo] per geometri!

E per chi si è appena laureato in Ginecologia che Missioni studiamo?? :);)

Cmq complimenti, adoro la creatività.

Link al commento
Condividi su altri siti

actarus

Molto divertente!

Mi chiedo però cosa accade quando fermi una ragazza piuttosto bassina e che ha il complesso dell'altezza, ed è abituata ad aumentarsi i centimetri?

Forse ci rimane male e s'infastidisce, evitando la misurazione e qualsiasi altro contatto soprattutto se è con amici.....

Tra l'altro le togli anche il prezioso aiuto dei tacchi!

Forse è più indicato per le ragazze mediamente alte?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

user
Forse è più indicato per le ragazze mediamente alte?

Ciao

"L'importante non è l'altezza, mia cara, ma essere in scala" (segue battuta c&f con ©)

ossia: le proporzioni contano...

e ci attacchi il fatto che bitty spissy è alta 1.68 o Kylie Minogue 1.52 eppure sono donne-icona-sexy

(kylie ha anche vinto un premio come la più sexy o roba simile, se non erro)

e vai di blablabla e FT...

fieldtestato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Ho messo in pratica la teoria del geometra per 4 serate in 4 locali diversi e vi devo confessare che mi sono divertito un sacco,

Bene, secondo me hai già raggiunto un punto importante per cui si diventa PUA!

Buona fortuna e sopratutto buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...