Vai al contenuto

provare per credere


swatch

Messaggi raccomandati

swatch

Bene, non sono decisamente un pua, ma neanche un afc di livello infimo. Però , di certo non sono uno a cui basta schioccare le dita per provocare una pioggia di hb. Mi sono diplomato da poco ==> GEOMETRA e allora ho detto perchè non far valere questo titolo di studio conoscendo e scherzando con un gran numero di hb?. Il metodo funziona.

Materiale: una maglia nera con su scritto a caratteri cubitali: GEOMETRA, un metro da muratore a stecca e una gran faccia tosta.

Procedimento: sabato sera, infilarsi in un locale tipo non troppo impegantivo , come disco in spiaggia, locali all'aperto, ma che sia pieno di gente e soprattutto di hb.

Bene, una volta arrivati nel locale con naturalezza incominciare a recitare al meglio la parte del geometra!!!

Bisogna naturalmente fermare TUTTE le hb possibili , sottoporle ad una misurazione di altezza con il nostro metro a stecca, comunicargli la loro altezza dopo una rilevazione di precisione :) , e, in presenza di tacco sottrarre dall'altezza totale lo spessore del tacco. Tutto questo per rompere il ghiaccio e vi assicuro che il 95% delle hb sta al gioco, si fa "misurare" e risulta sorridente, dopo naturalmente occorre continuare la conversazione simpaicamente come si farebbe con una qualsiasi hb in situazione normale.

Ho messo in pratica la teoria del geometra per 4 serate in 4 locali diversi e vi devo confessare che mi sono divertito un sacco, ho conosciuto molte hb e tengo tuttora i contatti di una decina di loro (perchè è chiaro, il vero geometra non va in giro disarmato, va in giro con minimo 15-20 biglietti da visita in tasca).

Non essendo un pua (capace di conoscere tante ragazze anche senza bisogno di essere un GEOMETRA), ho guadagnato sicuramente in autostima e ho dimostrato che non mi vergogno di certo a fare certe cazzate ed è questo il bello.