Vai al contenuto

Rifiuto all ultimo


Lucacarver87

Messaggi raccomandati

Lucacarver87

Ciao a tutti,

allora secondo voi, perché una ragazza rifiuta all’ultimo minuto il sesso ? 

Lei (uscita giungo 2020 dopo una relazione di otto anni), dopo averla conosciuta in vacanza tramite amici comuni mi ha contattato per prima. Massaggiamo un po’ ed usciamo due volte (alla prima uscita bacio). Alla terza uscita la porto a casa mia e dopo un chiacchierata nella mia camera iniziamo a baciarci, ma nel momento in cui inizio a spogliarla lei mi toglie la mano. Notando che non voleva continuare, mi sono fermato senza insistere (non mi sono arrabbiato o altro le ho detto semplicemente che nella mia testa già avevo stabilito una connessione forte) e poi siamo scesi per bere un drink.

A questo punto mi suggerite di scriverle (non voglio passare per quello affamato che insiste) oppure altro migliore consiglio?

io sono dell’idea di non farmi sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Qualcuno ti dirà che bisogna insistere ora, altri che è meglio passare oltre. Io, se fossi nella tua situazione, credo che aspetterei un po' (ma giusto un paio di giorni) e poi mi farei comunque risentire. Devi provare a essere propositivo e prendere in mano la situazione, dal mio punto di vista è un po' presto per mollare o per passare la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Una relazione di 8 anni potrebbe inibire completamente il corpo e la mente  ad aprirsi, esplorare ed adattarsi ad altri corpi, altre realtà sensoriali legate al sesso che non siano quelle a cui si era strettamente abituati. Addirittura per qualcuno la cosa può risultare un po' traumatica e bloccare. Da quello che descrivi mi sembra il caso della ragazza in questione. 

Concordo con quanto detto da Seth, non mollare la presa se veramente ti interessa ma allo stesso tempo lasciale spazio. Trova il giusto equilibrio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
L.A. Woman

Dalle tempo ma non sparire del tutto. Fatti sentire più in là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...