Vai al contenuto

Uscire con altri


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Vi chiedo un consiglio visto che molti di voi anche da fidanzati  non disdegnano le conquiste ... io dopo varie storie molto  tristi sto uscendo con un ragazzo  mi viene a prendere la sera per un giro così e il fine settimana usciamo per un giro più lungo... però per il momento non vorrei togliere le uscite con altri ragazzi o fare sesso con altri ... non me la sento di investire  su un unica persona però come gestire le cose senza farsi scoprire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Io non lo faccio però innanzitutto non lo abituerei ad uscire così spesso insieme. Per il resto se ancora non conosce il tuo gruppo di amici puoi sempre dire che esci con loro

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Sei libera di fare quello che vuoi, anche dire palle se ti dovesse chiedere che stai facendo in un determinato momento, ma ti consiglio di chiarire che lui per te è un trombamico.

Anche perché questa è una storia già vista.

Tu esci con lui e con altri, poi lui nota qualcosa di storto e comincia a perdere interesse. Quando lo perde comincia a scagarti e di conseguenza tu ci vai sotto come un treno.

Mi sembra chiaro che tu voglia divertirti, niente di male ci sta, ma chiariscilo.

Le corna in LTR sono un altro tema, completamente diverso dalla tua posizione ed esigenza di vedere più uomini

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, stefania568 ha scritto:

mi viene a prendere la sera per un giro così e il fine settimana usciamo per un giro più lungo...

Fatte un giro sulla giostra per esempio?

scusa se non ho capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
5 ore fa, Attato ha scritto:

Fatte un giro sulla giostra per esempio?

scusa se non ho capito 

Ci facciamo un giretto di un oretta poi la domenica mi viene a prendere puredi  mattina 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
12 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Io non lo faccio però innanzitutto non lo abituerei ad uscire così spesso insieme. Per il resto se ancora non conosce il tuo gruppo di amici puoi sempre dire che esci con loro

Grazie si  hai colto il punto vuole sempre uscire insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
8 minutes ago, stefania568 said:

Ci facciamo un giretto di un oretta poi la domenica mi viene a prendere puredi  mattina 

Ma hai acchiappato un driver di Uber? O sto tizio fa il dogsitter?

O per giretto intendi di scopà? 

 

Se non è il tuo fidanzato tanto vale mettere le cose in chiaro e con leggerezza gli dici che sei in un momento in cui una LTR non ti interessa, ma che ti piace fare giretti con lui, che vuoi continuare a girare e gira tutto intorno alla stanza mentre si danza danza TUNZ TUNZ.

O perlomeno come giustamente suggerisce @PapuPetagna non ci uscire così spesso da dirli implicitamente che state assieme.

Mica devi viverla come un tradimento, mal che vada next dato che avete esigenze diverse.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
14 ore fa, stefania568 ha scritto:

Vi chiedo un consiglio visto che molti di voi anche da fidanzati  non disdegnano le conquiste ... io dopo varie storie molto  tristi sto uscendo con un ragazzo  mi viene a prendere la sera per un giro così e il fine settimana usciamo per un giro più lungo... però per il momento non vorrei togliere le uscite con altri ragazzi o fare sesso con altri ... non me la sento di investire  su un unica persona però come gestire le cose senza farsi scoprire ?

Non puoi dirgli chiaro e tondo che non vuoi una relazione al momento? A me pare la cosa piú semplice, senza tanti segreti o bugie.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, stefania568 ha scritto:

Ci facciamo un giretto di un oretta poi la domenica mi viene a prendere puredi  mattina 

Come immaginavo.

secondo me la domanda non ha senso

non avete quindici anni

sarebbe come se dovessi raccontare la tua vita privata a tutto il mondo

è una semplice persona con la quale guardi i panorami

entrare in discussioni inutili e spiegazioni non serve

alla sua età dovrebbe sapere capire cosa sta facendo e cosa sta accadendo tra di voi, cioè il nulla assoluto, lo so già 

è preso che uno sconosciuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Attato ha scritto:

Come immaginavo.

secondo me la domanda non ha senso

non avete quindici anni

sarebbe come se dovessi raccontare la tua vita privata a tutto il mondo

è una semplice persona con la quale guardi i panorami

entrare in discussioni inutili e spiegazioni non serve

alla sua età dovrebbe sapere capire cosa sta facendo e cosa sta accadendo tra di voi, cioè il nulla assoluto, lo so già 

è preso che uno sconosciuto 

Scusami dove sta scritto che con questo non ci sta facendo sesso?

Non è che se con una ci esco fuori automaticamente questo esclude che ci sia una relazione fisica non trovi?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...