Vai al contenuto

Uscire con altri


stefania568

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, stefania568 ha scritto:

ha preso  il vizio facciamoci un giro tutti i giorni  e da  una semplice conoscenza sembra che sto sotto controllo  e voglio tirarmi indietro

E rompi questa tradizione, dì che hai preso un impegno con amico/a 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
11 hours ago, stefania568 said:

Volevo dire che lui ha preso troppo confidenza  sul fatto ti serve un passaggio?  vengo io ..e io mi voglio tirare indietro perché poi ha preso  il vizio facciamoci un giro tutti i giorni  e da  una semplice conoscenza sembra che sto sotto controllo  e voglio tirarmi indietro 

Non è che si capisce in maniera chiara cosa scrivi. Sinceramente nn ci ho capito nulla dall inizio. Se vuoi spiegare meglio con un post scritto bene forse possiamo darti delle opinioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
1pegasus1
Il 7/10/2020 alle 19:21 , stefania568 ha scritto:

Vi chiedo un consiglio visto che molti di voi anche da fidanzati  non disdegnano le conquiste ... io dopo varie storie molto  tristi sto uscendo con un ragazzo  mi viene a prendere la sera per un giro così e il fine settimana usciamo per un giro più lungo... però per il momento non vorrei togliere le uscite con altri ragazzi o fare sesso con altri ... non me la sento di investire  su un unica persona però come gestire le cose senza farsi scoprire ?

non devi farti scoprire infatti.

è molto più facile dirglielo, no? anzi, dovevi gia dirglielo dall' inizio. perchè tenere nascosta una cosa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata

Ma scusate io non ho capito una cosa, lei dice che nel post iniziale 

"visto che molti di voi anche da fidanzati  non disdegnano le conquiste ... "

ma quindi tu sei fidanzata e questo ti viene sempre a prendere per far dei giri e tu ci stai a disagio perchè sei fidanzata, o il fidanzato non c'è l'hai e questo adesso ti pusha e allora ti da fastidio perchè un interesse fosse anche solo di sesso non ce l'hai?

Me pari confusa...o me so confusa io?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ciao @Marmellata ho chiuso con questo ragazzo...  era un ragazzo  con cui uscivo e facevo sesso ma ne aveva approfittato  di una mia esigenza ( stavo a piedi ) non avevo modo di tornare dal lavoro   Per prendersi il dito con tutta la mano  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...