Vai al contenuto

un consiglio


Messaggi raccomandati

freefall
13 minuti fa, inamabilis ha scritto:

@Back Door Man  "demenziale" piacere sono inamabilis "marco" ed aggiungo, se credi di essere migliore è quello che giudichi che fa te stesso. sono contento però che ridi, a volte non riconoscersi da un senso di leggerezza!!! Amen 

@freefall hai parzialmente ragione e ti ringrazio per la tua risposta, sottolineo che io sulla nave non ci sono proprio (sto su una scialuppa di salvataggio), è difficile spiegarmi (ma il problema non è il vostro ovviamente ma il mio che non riesco a spiegarmi),  per me è  un modo per trascorrere del tempo e ancora per mesi e mesi e se +è vero che il pensiero mi ci va spesso non riesco più a soffrirne.

Lei, rivolgendomi  alla "mattacchiona", ha compreso benissimo che per me tenerezze a parte, è il sesso fine a se stesso che voglio da Lei... ho condiviso lo scenario per avere un opinione costruttiva/distruttiva perchè  il mio intento è egoisticamente, fare una azione di disturbo per: gelosia? competizione? cattiveria? delusione? coglionaggine? demenzialità? a Voi questo non dovrebbe interessare (è un problema mio) ovvero aiutatemi semmai a gestire questo gioco "stupido" ma per me oggi è  importante...

grazie e buona giornata

 

 

 

In parte avevo capito cosa intendevi. Proprio per questo, non ti do una risposta diversa. Sei coinvolto, dentro ad un vortice dove sta lei (forse anche un po' confusa) e altri 2. Se questo gioco lo riesci a vivere con leggerezza e pochissimo coinvolgimento, ok, avresti comunque di meglio da fare ed è un passatempo.

Se, invece, è come una sfida e vuoi tenere un ruolo e, soprattutto, un potere, non lo vedo agevole. Lei è femmina, prima o poi capirà il tuo bisogno e, come tutte le femmine, manipolerà di conseguenza. Lei ha 3 scelte, tu? Se non hai il controllo del tuo bisogno, difficile che tu possa controllare lei (che è nella confusione totale).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

inamabilis

@freefallhai perfettamente ragione, è lei che anche con me cerca di tirare i fili, e a volte ci riesce altre ora non più visto che ho iniziato, prima per dovere e ora per piacere a dialogare via internet (purtroppo posso fare solo questo ora) con una donna molto più serena e equilibrata. 

mi accorgo che se mi allontano lei mi cerca, se mi avvicino troppo lei si allontana.. cerco di mantenere un profilo basso affinché al mio rientro in patria possa godere delle sue attenzioni a prescindere dalle sue scelte di vita. il succo del discorso è questo: avere un coinvolgimento prettamente passionale/sessuale che è poi quello che ha caratterizzato da sempre la nostra pseudo relazione. 

Grazie davvero tanto per il tempo che mi hai dedicato. buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

inamabilis
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

La storia - o meglio quel passaggio scritto della storia - è demenziale (secondo me).

Questo non vuol dire che tu sia demente o che io sia migliore di te.

Poi prendila come vuoi.

Se una cosa fa ridere fa ridere. Non si può pretendere che il lettore non rida. 😂

 

@Back Door Manlungi da me offendere, hai migliaia di post all'attivo e credo a pieno titolo, ma non fermarti allo scrivere DEMENZIALE che potrebbe suscitare anche un lieve risentimento da parte mia. ognuno ha la vita che si merita e se trascorro questo periodo di semi sofferenza un motivo ci sarà come c'è il motivo che dopo tanti tentennamenti ho deciso di scrivervi le mie "contraddizioni".

Che sia una storia kafkiana lo so da me mica sono un illuso, ma siccome ci ho buttato del tempo (ripeto ora sono in una condizione di ibernamento in un luogo che nemmeno con google maps è raggiungibile, chiedo a voi consigli su come non rimanere nuovamente fregato da Lei...

da un po' di giorni mi cerca con piu' vigore, dicendomi che qualsiasi cosa decidera' appena ritorno vorra stare con me in intimità... ok? puo' darsi che fra una settimana rigira la frittata. confusa? insicura? narcisista? NON faccio lo psichiatra purtroppo.

io vedo che se l'assecondo è meglio, se mi impunto è piu' reticente... in maniera empirica dargli un po' corda porta risultati migliori, ma non ho provato invece a dirgli BASTA e fare un po' l'insofferente.. 

ripeto a me non cambia, mi servono solo esperienze che io non ho ... se tu sei in grado di darmi un aiuto bene se no non fermarti al DEMEZIALE, non credo che meriti un pensiero negativo da parte mia. 

grazie e buona giornata anche a te... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minutes ago, inamabilis said:

@Back Door Manlungi da me offendere, hai migliaia di post all'attivo e credo a pieno titolo, ma non fermarti allo scrivere DEMENZIALE che potrebbe suscitare anche un lieve risentimento da parte mia.

Ormai l'ho fatto. La vita va avanti.

7 minutes ago, inamabilis said:

Che sia una storia kafkiana lo so da me mica sono un illuso, ma siccome ci ho buttato del tempo (ripeto ora sono in una condizione di ibernamento in un luogo che nemmeno con google maps è raggiungibile, chiedo a voi consigli su come non rimanere nuovamente fregato da Lei...

Se non vuoi essere fregato devi uscire di scena. Bloccala. Renditi irreperibile.

7 minutes ago, inamabilis said:

da un po' di giorni mi cerca con piu' vigore, dicendomi che qualsiasi cosa decidera' appena ritorno vorra stare con me in intimità... ok? puo' darsi che fra una settimana rigira la frittata. confusa? insicura? narcisista? NON faccio lo psichiatra purtroppo.

E' una telenovela. Neanch'io faccio lo psichiatra.

E comunque che palle. Fai un po' come ti pare.

L'altra volta volevi "giocare": condizionare le sue scelte, soggiogarla sessualmente (vado a memoria, è il passaggio con Gianni e Pinotto).

E ti ripeto: demenziale.

Ora vuoi consigli su come non rimanere fregato.

Poi ti permetti di darmi ordini / ingiunzioni.

 

7 minutes ago, inamabilis said:

ripeto a me non cambia, mi servono solo esperienze che io non ho ... se tu sei in grado di darmi un aiuto bene se no non fermarti al DEMEZIALE, non credo che meriti un pensiero negativo da parte mia.

Ay, poverino, non te lo meriti.

A volte sono cattivo. Troppo poco.

Se vuoi qualcuno che non rida, e che ti scriva quello che vuoi te, cercalo e spiegagli che paghi, poi trattate sul prezzo e se vi trovate d'accordo fate l'affare.

E Buon Natale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

inamabilis
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Ormai l'ho fatto. La vita va avanti.

Se non vuoi essere fregato devi uscire di scena. Bloccala. Renditi irreperibile.

E' una telenovela. Neanch'io faccio lo psichiatra.

E comunque che palle. Fai un po' come ti pare.

L'altra volta volevi "giocare": condizionare le sue scelte, soggiogarla sessualmente (vado a memoria, è il passaggio con Gianni e Pinotto).

E ti ripeto: demenziale.

Ora vuoi consigli su come non rimanere fregato.

Poi ti permetti di darmi ordini / ingiunzioni.

 

Ay, poverino, non te lo meriti.

A volte sono cattivo. Troppo poco.

Se vuoi qualcuno che non rida, e che ti scriva quello che vuoi te, cercalo e spiegagli che paghi, poi trattate sul prezzo e se vi trovate d'accordo fate l'affare.

E Buon Natale.

tu non stai bene, forse troppo tempo trascorso qua dentro... datti pace fratello #sorrido 

Link al commento
Condividi su altri siti

inamabilis

a parte chi aumenta i numeri dei suoi post scrivendo solo "offese" velate, mi interessa la vostra esperienza. 

ritengo che questa parte del forum dei cuori infranti debba mantenere un certo grado di rispetto riguardo le persone che a vario titolo hanno o stanno soffrendo per amore, il cinismo becero, fine a se stesso e non costruttivo serve solo a dimostrare la pochezza di chi scrive. 

io so di avere bisogno di una mano, facile dire di chiudere i giochi, ma se non ci riesco e ci fosse un altra opzione perché no? un sito sulla seduzione che ha come tantra il LASCIA STARE? ah ho capito, così ero buono anche io da solo ad arrivarci.. chi persevera a scrivere da grande uomo sicuro di se, privo di fragilità, non suscita la mia ammirazione, tutt'altro.. 

ci sorrido su, eviterò di perseverare nel chiedere, poi le cose andranno come è giusto che vadano!!!

grazie davvero a tutti quelli che hanno contribuito ad aiutarmi, nel vostro piccolo mi siete stati di grande aiuto...

2016-10-19-15h30m44.thumb.jpg.cfa457e069c8ea998d2b237adb1daded.jpgGRAZIE MILLE... 

auguro a tutti buone cose

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
19 minuti fa, inamabilis ha scritto:

 io so di avere bisogno di una mano, facile dire di chiudere i giochi, ma se non ci riesco e ci fosse un altra opzione perché no? un sito sulla seduzione che ha come tantra il LASCIA STARE? ah ho capito, così ero buono anche io da solo ad arrivarci.. chi persevera a scrivere da grande uomo sicuro di se, privo di fragilità, non suscita la mia ammirazione, tutt'altro.. 

Penso che nei casi simili al tuo invece il problema sia proprio il non saper lasciare andare.

Anche perché se le persone avessero questa abilità di rendersi conto di quando e il momento di chiudere, non esisterebbero le famose "relazioni tossiche" come quella che mi sembra di capire tu stia vivendo.

Ti si consiglia di lasciar perdere perché non sei mosso da amore e fiducia, ma da potere e risentimento. (opinione mia personale, questo è ciò che traspare leggendoti).

A volte il non fare niente vale di più di fare tutto e forse può aiutarti a schiarire le idee meglio di quanto tu possa fare a contatto di questa persona e può aiutare anche lei a fare lo stesso.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 ore fa, inamabilis ha scritto:

@freefallhai perfettamente ragione, è lei che anche con me cerca di tirare i fili, e a volte ci riesce altre ora non più visto che ho iniziato, prima per dovere e ora per piacere a dialogare via internet (purtroppo posso fare solo questo ora) con una donna molto più serena e equilibrata. 

mi accorgo che se mi allontano lei mi cerca, se mi avvicino troppo lei si allontana.. cerco di mantenere un profilo basso affinché al mio rientro in patria possa godere delle sue attenzioni a prescindere dalle sue scelte di vita. il succo del discorso è questo: avere un coinvolgimento prettamente passionale/sessuale che è poi quello che ha caratterizzato da sempre la nostra pseudo relazione. 

Grazie davvero tanto per il tempo che mi hai dedicato. buona giornata

Legame/storia tossica l'ho avuto pure io. O hai il talento della manipolazione, e allora non saresti qua a chiedere come fare. O sei invischiato, e allora torno a quanto ho già scritto: devi uscirne.

Se fosse facile, non sarebbe difficile.

Dovresti fermarti un attimo, respirare e vedere le cose come sono realmente.

Togliendo dalla vista come erano, come ti piacerebbe che fossero e come sarebbe bello che fossero.

 

Comunque, se è una storia tossica, fra non molto ne sarai triturato.

A quel punto potrai solo decidere di chiedere aiuto per uscirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

inamabilis

@giannicarlo e @freefall grazie.

 

una immagine vale più di mille parole, questa foto fatta stamane rende il mio stato d'animo, nella nebbia e nel nulla... 

tutti voi, perché tutti mi avete consigliato di lasciare perdere, avete dal mio cervello la completa gratitudine. è invece la mia affettività malata verso questa donna che si rifiuta di accettare la verità. se tento di andarmene (ma poi non voglio farlo) lei mi viene a prendere, se lei decide di allontanarmi poi il messaggio glielo scrivo oppure lei si fa viva, entrambi credo siamo "storditi" da una realtà parallela psicotica, narcisista, un rapporto tossico, codipendenti l'uno dall'altra ecc ecc. 

dal di fuori lo sapete meglio di me è facile "ridere" come babbei delle disgrazie altrui ma "Chi combatte contro i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E quando guardi a lungo in un abisso, anche l'abisso ti guarda dentro." io ci sono cascato con tutto me stesso. 

la mia richiesta di aiuto, un po' improvvisata, non era per fare lo spaccone, ma davvero trovare se esistesse, una soluzione alternativa al distacco totale, una sorta di Bibbia per non entrare nel vortice... non sono io il tipo da rimanere però freddo e calcolatore sugli eventi della vita. 

se avrò novità vi aggiornerò, di nuovo tante grazie

nulla.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
5 minuti fa, inamabilis ha scritto:

@giannicarlo e @freefall grazie.

 

una immagine vale più di mille parole, questa foto fatta stamane rende il mio stato d'animo, nella nebbia e nel nulla... 

tutti voi, perché tutti mi avete consigliato di lasciare perdere, avete dal mio cervello la completa gratitudine. è invece la mia affettività malata verso questa donna che si rifiuta di accettare la verità. se tento di andarmene (ma poi non voglio farlo) lei mi viene a prendere, se lei decide di allontanarmi poi il messaggio glielo scrivo oppure lei si fa viva, entrambi credo siamo "storditi" da una realtà parallela psicotica, narcisista, un rapporto tossico, codipendenti l'uno dall'altra ecc ecc. 

dal di fuori lo sapete meglio di me è facile "ridere" come babbei delle disgrazie altrui ma "Chi combatte contro i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E quando guardi a lungo in un abisso, anche l'abisso ti guarda dentro." io ci sono cascato con tutto me stesso. 

la mia richiesta di aiuto, un po' improvvisata, non era per fare lo spaccone, ma davvero trovare se esistesse, una soluzione alternativa al distacco totale, una sorta di Bibbia per non entrare nel vortice... non sono io il tipo da rimanere però freddo e calcolatore sugli eventi della vita. 

se avrò novità vi aggiornerò, di nuovo tante grazie

nulla.jpg

 

CRAVING

Guggla un po' e vedrai notizie interessanti.

Non c'è soluzione.

Come una tossicodipendenza, se non ha la sostanza, stai male perchè il desiderio è insopportabile. Se hai la sostanza, stai comunque non bene e, usandola, ne rafforzi la dipendenza.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...