Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matty000
Inviato

Ciao ragazzi vi racconto il mio problema,

dopo 3 mesi che mi sento con una ragazza (premetto che ci eravamo conosciuti 2 anni prima con amici dato che stava con un conoscente), finalmente usciamo insieme, l’appuntamento sembrava fosse andato bene, anche se sono stato un po’ conservativo poi ho provato a baciarla e mi ha stoppato poi l’appuntamento è andato avanti normale nessuno ha dato peso alla cosa, arriva a casa mi scrive mi ringrazia poi faccio l’errore di scriverle che volevo vederla ancora.

il giorno dopo mi risponde che le sembrava più un uscita fra amici che un appuntamento, io le rispondo un po’ arrampicandomi sugli specchi che in realtà per me era subito una cosa da amici poi mi fa che avevamo chiarito, non le ho risposto e adesso sto facendo ghosting intanto che raccolgo qualche idea.

evitate il “lascia perdere” per ne questa cosa sa anche di sfida.

Grazie 

Mattew 

Inviato
23 minuti fa, Matty000 ha scritto:

per ne questa cosa sa anche di sfida.

Motivo per il quale si fa MOLTO in salita.

L'appuntamento è andato malissimo conferma anche dalle risposte di lei dopo.

Sparisci per un pò spera che la cosa si "resetti" e ritorna a sentirla fra qualche tempo (ti agganci a qualcosa di divertente per esempio) da li vedi se risponde/come risponde.

Ma fatti MOLTE poche aspettative.

• Mi piace! 1
Matty000
Inviato
29 minuti fa, Orph ha scritto:

Motivo per il quale si fa MOLTO in salita.

L'appuntamento è andato malissimo conferma anche dalle risposte di lei dopo.

Sparisci per un pò spera che la cosa si "resetti" e ritorna a sentirla fra qualche tempo (ti agganci a qualcosa di divertente per esempio) da li vedi se risponde/come risponde.

Ma fatti MOLTE poche aspettative.

Sempre sbagliato i primi appuntamenti devo sentire i segnali da parte sua (che ovviamente non so cogliere) e ciò mi porta a non rischiare e poi lanciarmi completamente a caso come un kamikaze, in genere sono sempre riuscito ad avere un secondo appuntamento è da lì andavo come un treno, anche perché in questi 3 mesi mi ero creato un hype pazzesco 

Meodont
Inviato (modificato)
4 ore fa, Matty000 ha scritto:

sono stato un po’ conservativo

Questo... 

poi ho provato a baciarla e mi ha stoppato

Non va d'accordo con questo... 

arriva a casa mi scrive mi ringrazia poi faccio l’errore di scriverle che volevo vederla ancora.

Che non va d'accordo con questo... 

io le rispondo un po’ arrampicandomi sugli specchi che in realtà per me era subito una cosa da amici

Che al mercato mio padre compro'... 

Vedi Marty, tralasciando le basi auree del primo impatto, escalation fisica e non, il ricalco, gli shit test, e tutto il cucuzzaro, c'è un'altra cosa da tener presente: loro sono brave, molto brave a fiutare quello che uno dice perché è ciò che crede veramente, da quello che dice le cose per bugia, o convenienza. E spesso ti catapultano fuori senza nemmeno farti accorgere di nulla. Prendila come esperienza, e la prossima volta parti in modo diverso dal principio. Questo è stato un arzigogolamento buttato un po'  lì. Segui quello che ti ha detto @Orph

evitate il “lascia perdere” per ne questa cosa sa anche di sfida.

Curioso come tutti si sveglino creando questa voglia di rivalsa, solo quando oramai i giochi sono finiti. 

Adesso puoi solo lasciar stare la cosa, e rivederla in un futuro. 

Alla prossima occasione avrai stampato meglio in testa questi step. 

Non tutto il male viene per nuocere, after all! 

Modificato da Meodont
  • Mi piace! 1