Rock2013 [Élite] 740 Inviato 11 Ottobre 2020 Autore Inviato 11 Ottobre 2020 1 ora fa, Bolt ha scritto: Appunto, perché usare lo stesso schema se ha già fallito in precedenza? Devi cambiare le carte in tavola, come ti suggerivano devi assolutamente prendere il controllo ed essere schivo nei suoi confronti, farti vedere con altre donne a quell'evento ti aiuterà sicuramente in questo. Forse ti ha preso per l'amichetto gay e quindi tu ora con decisione devi dimostrarle che non è così. Quanto ai pipponi penso anche io come gli altri che tu abbia sbagliato a mandare altri pipponi, devi dimostrarti un po' meno interessato perché questa qui ti sta dando per scontato e non va bene. È che prima dell'uscita lei era scesa dai suoi ed era tipica mandarmi sti pipponi. Solo che adesso si è effettivamente un po' arenata la chat e mi pare molto difficile risvegliare delle emozioni in lei come in precedenza. Cioè a rivedere i messaggi era presa benissimo mentre ora non riesco più a schiodarla con le mie battute o altro. Non mi spiego solo i messaggi che mi ha mandato dopo che ci siamo visti. Non so li leggo come un segnale di apertura. Anche perché ripeto non aveva mai scritto prima lei. A questo punto comunque aspetterò questo evento ed uno immediatamente successivo per vedere che aria tira. Giocare un po' con lei e non essere scontato. Francamente però ci credo poco nei recuperi. Non mi sono mai riusciti perché dopo che ti danno per scontato è difficile riaccendere qualcosa in loro. Bolt ha reagito a questo 1
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 11 Ottobre 2020 Inviato 11 Ottobre 2020 1 ora fa, Rock2013 ha scritto: È che prima dell'uscita lei era scesa dai suoi ed era tipica mandarmi sti pipponi. Solo che adesso si è effettivamente un po' arenata la chat e mi pare molto difficile risvegliare delle emozioni in lei come in precedenza. Cioè a rivedere i messaggi era presa benissimo mentre ora non riesco più a schiodarla con le mie battute o altro. Non mi spiego solo i messaggi che mi ha mandato dopo che ci siamo visti. Non so li leggo come un segnale di apertura. Anche perché ripeto non aveva mai scritto prima lei. A questo punto comunque aspetterò questo evento ed uno immediatamente successivo per vedere che aria tira. Giocare un po' con lei e non essere scontato. Francamente però ci credo poco nei recuperi. Non mi sono mai riusciti perché dopo che ti danno per scontato è difficile riaccendere qualcosa in loro. Se ti danno per scontato, non cambia niente se sei tu a rimanere scontato. ALIEN ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 11 Ottobre 2020 Autore Inviato 11 Ottobre 2020 53 minuti fa, MF22 ha scritto: Se ti danno per scontato, non cambia niente se sei tu a rimanere scontato. Sì ma come non rimanere scontato? Di certo non continuando a mandare messaggi con richieste di vederci. Però se non ci sono interazioni dal vivo e lei apparentemente non ha chissà quali ancore da portarla a riscrivermi non so cosa si possa fare se non appunto andare di next. Anche gli eventi dal vivo. Proverò a stuzzicarla e non a fossilizzarmi su di lei passando il tempo con le mie amiche. Però inevitabilmente arriverà il momento di chiederle di prendersi una birra o altro. In passato però non ha mai portato frutti se non allungare game inutili. Leon2020 ha reagito a questo 1
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 11 Ottobre 2020 Inviato 11 Ottobre 2020 (modificato) 35 minuti fa, Rock2013 ha scritto: Sì ma come non rimanere scontato? Di certo non continuando a mandare messaggi con richieste di vederci. Però se non ci sono interazioni dal vivo e lei apparentemente non ha chissà quali ancore da portarla a riscrivermi non so cosa si possa fare se non appunto andare di next. Anche gli eventi dal vivo. Proverò a stuzzicarla e non a fossilizzarmi su di lei passando il tempo con le mie amiche. Però inevitabilmente arriverà il momento di chiederle di prendersi una birra o altro. In passato però non ha mai portato frutti se non allungare game inutili. E allora rompilo il game, fai qualcosa. Chiedile di vedervi, in modo convinto ma non bisognoso. Dille che è un po’ che non ti racconta qualcosa e potete prendervi una birra insieme, di non sentirsi in dovere (mandale un vocale, con il tono giusto viene meglio). Se ti dice di sì, bene. Se ti dice di no, cambia argomento, qualche scambio di battuta e poi sparisci. Altrimenti stai a rimuginare su quello che devi fare e non devi fare, fai la tua mossa e poi comportati a testa alta. Modificato 11 Ottobre 2020 da MF22 Rock2013 e Leon2020 ha reagito a questo 2
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 11 Ottobre 2020 Inviato 11 Ottobre 2020 (modificato) Ti mando un prototipo di messaggio che ho usato alcune volte. Non ti garantisco il successo, però ha un tono di simpatia che alleggerisce e ti evita di fare il pesantone. “Ciao nome, ho incontrato la tua segretaria che mi ha detto che non sa più dove metterti in agenda tutti questi viaggi e giri per il mondo (usa altre affermazioni, se è una che lavora tanto mettila su quello, usa la fantasia), quindi mi ha detto di chiedere direttamente a te: quand’è che ti fai vedere?” Se hai già in mente luogo e data non indugiare e proponi secco luogo e data. Ovviamente non è un messaggio valido universalmente, ma in queste circostanze può dare uno spunto. Poi dovesse risponderti male o non dirti nulla, sparisci e basta. Hai fatto il tuo, si vedrà. Modificato 11 Ottobre 2020 da MF22 Rock2013 e Frans ha reagito a questo 2
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Inviato 13 Ottobre 2020 Comunque più passano i giorni e più mi sta passando. Penso sia uguale e molto più amplificato per lei. Sono dell'idea che o si conclude subito o ciao. Le emozioni svaniscono in fretta. Detto questo aspetterò questi eventi e se non la vedo le scrivo. -Alex-, HomerS, Leon2020 e 2 altri ha reagito a questo 5
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 13 Ottobre 2020 Inviato 13 Ottobre 2020 13 ore fa, Rock2013 ha scritto: Comunque più passano i giorni e più mi sta passando. Penso sia uguale e molto più amplificato per lei. Sono dell'idea che o si conclude subito o ciao. Le emozioni svaniscono in fretta. Detto questo aspetterò questi eventi e se non la vedo le scrivo. Però non essere troppo remissivo ed aspettare che gli eventi accadano. Ci sta calibrare l'occasione, ma non esagerare. Prima o poi qualcosa tu lo dovrai pur fare. Dodecahedron ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Inviato 23 Ottobre 2020 (modificato) Incontrata per caso super presa bene ad una festa dove era con le sue amiche. Pure io preso bene scambiamo qualche chiacchiera 20 minuti. Ad una certa mi scrive dicendo che era andata via perché loro erano stanche e avevano fame. Comunque il fatto che mi avesse scritto per avvisare lo avevo letto positivamente. Poteva benissimo non farlo. Non so sarò strano io. Tuttavia ad una richiesta di vederci non ha neanche risposto. Penso a questo punto voglia tenere solo buoni rapporti ma non sia interessata. Amen. Modificato 23 Ottobre 2020 da Rock2013
Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Ottobre 2020 Inviato 23 Ottobre 2020 8 minuti fa, Rock2013 ha scritto: Incontrata per caso super presa bene ad una festa dove era con le sue amiche. Pure io preso bene scambiamo qualche chiacchiera 20 minuti. Ad una certa mi scrive dicendo che era andata via perché loro erano stanche e avevano fame. Comunque il fatto che mi avesse scritto per avvisare lo avevo letto positivamente. Poteva benissimo non farlo. Non so sarò strano io. Tuttavia ad una richiesta di vederci non ha neanche risposto. Penso a questo punto voglia tenere solo buoni rapporti ma non sia interessata. Amen. La cosa che noto in genere leggendoti qua e la è che c'è una costante nelle tue storie: non ci provi mai, quantomeno fai molta fatica a crearti le situazioni per "provarci davvero". Sei bravo a fare confort ma la "zampata" latita. Anche qua festa---lei presa bene----cazzo isolala-----almeno prova--- no? Mirkopain89, Dodecahedron, ciccioman333 e 3 altri ha reagito a questo 6
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Inviato 23 Ottobre 2020 (modificato) 5 minuti fa, Orph ha scritto: La cosa che noto in genere leggendoti qua e la è che c'è una costante nelle tue storie: non ci provi mai, quantomeno fai molta fatica a crearti le situazioni per "provarci davvero". Sei bravo a fare confort ma la "zampata" latita. Anche qua festa---lei presa bene----cazzo isolala-----almeno prova--- no? Sì hai ragione ma è stata molto fortuita la situazione. Della serie "ciao blahblab sto cercando le mie amiche blahblah eccole" si son sedute al tavolo e poco dopo le ho perse di vista e poi mi ha scritto. Cioè una volta che era al tavolo con loro non so quanto margine c'era. Ps per festa in realtà intendevo serata in un locale all'aperto. Festa sì non rende l'idea. Non festa in casa o situazione similare. Ci siamo incontrati all'ingresso. Modificato 23 Ottobre 2020 da Rock2013 Orph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati