Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Rock2013 ha scritto:

Ps per festa i  realtà intendevo serata in un locale all'aperto. Non festa in casa o situazione similare. Ci siamo incontrati all'ingresso. 

Ok magari sto giro era realmente hardcore isolarla ma resta questa sensazione di base ecco.

Il consiglio quindi è le finestre di opportunità sono quando capitano quindi meglio spingere a prescindere.

MF22
Inviato
6 ore fa, Orph ha scritto:

La cosa che noto in genere leggendoti qua e la è che c'è una costante nelle tue storie:

non ci provi mai, quantomeno fai molta fatica a crearti le situazioni per "provarci davvero".

Sei bravo a fare confort ma la "zampata" latita.

Anche qua festa---lei presa bene----cazzo isolala-----almeno prova---

no?

Figa, siamo in due 🌚

Rock2013
Inviato

Comunque sarò strano io ma che due maroni sto non rispondere...boh. 

ciccioman333
Inviato

Lascia stare, amigo, tempo ed energie specate

• Mi piace! 3
Rock2013
Inviato

Sì a sto punto direi che è abbastanza impossibile fare altro. Se ci fosse stato un minimo di interesse penso avrebbe almeno risposto con una scusa

• Mi piace! 2
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ciao belli dopo praticamente un mese esatto ci siamo rivisti al parco. È arrivata lei a salutarmi mentre ero con le mie amiche. Presa benissimo mi ha tenuto a parlare un bel po'. Era molto contenta di vedermi. Sono anche arrivate due sue amiche che si sono presentate e alle quali penso di aver fatto una bella impressione siamo subito entrati in sintonia. 

Prima del loro arrivo mi ha detto che voleva scrivermi che laltri giorno mi pensava ma dopo tanto tempo si vergognava un po' di contattarmi. Io le ho detto in maniera abbastanza sincera e tranquilla che non si deve fare questi problemi e che non le avevo più scritto perché mi era sembrata presa male dato che non aveva più risposto. Lei ha detto di no blahblah e che le piacerebbe rivederci.

Poi si è fatta un giro con le amiche e nel mentre mi ha attaccato bottone questa nuova ragazza che ho conosciuto che gravita nel mio giro. 20 anni. Bellissima ma sconclusionata. Una minavagante. Vabbè mi ha attaccato una pezza anche profonda e nel mentre è tornata la tipa del topic ci ha guardato un po' poi ci ha interrotto scusandosi per il disturbo dicendo che loro tornavano a casa e di farmi sentire così magari ci vediamo.

Ed è finita cosi.

Io ho pensato di riscriverle fra un paio di giorni. Che dite? 

La ragazza di 20 anni per ora la guardo a vista. Essendo della mia cerchia non voglio combinare danni.

Nel mentre comunque io non sono più cotto come prima quindi direi anche che questa pausa possa avermi fatto bene. Cioè ormai sono proprio disilluso.

Modificato da Rock2013
Inviato
17 ore fa, Rock2013 ha scritto:

o ho pensato di riscriverle fra un paio di giorni. Che dite? 

io batterei il ferro non aspettare troppo sfrutta la finestra se lei era contenta di vederti scrivile e organizza per vedervi.

Come dicevo sopra cerca di essere più "rapido".

• Mi piace! 1
Doom Head
Inviato
17 hours ago, Rock2013 said:

Presa benissimo

Sono mesi che è "presa benissimo" ma non è che magari la si prende benissimo nel culo?

Cioè non quaglia, amen.

Per la 20enne ti consiglio di non tirarla troppo per le lunghe come con quella precedente.

• Mi piace! 3
Inviato
2 ore fa, Orph ha scritto:

io batterei il ferro non aspettare troppo sfrutta la finestra se lei era contenta di vederti scrivile e organizza per vedervi.

Come dicevo sopra cerca di essere più "rapido".

Il problema è il weekend con pioggia e essendo tutto chiuso non riesco ad inventarmi nulla. Questo un po' mi deprime. 

• Sigh 1
Inviato
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Sono mesi che è "presa benissimo" ma non è che magari la si prende benissimo nel culo?

Cioè non quaglia, amen.

Per la 20enne ti consiglio di non tirarla troppo per le lunghe come con quella precedente.

Ma infatti avevo lasciato perdere solo che è stata lei a venire a salutarmi e chiedermi di rivedersi. Quindi provare ci proverò.

La 20enne a meno che si faccia avanti lei lascio perdere. Non voglio fare ulteriori danni nel mio social circle.