Vai al contenuto

Milf sposata difficile da decifrare. Che fare ora?


kappa due

Messaggi raccomandati

kappa due

Ciao a tutti.
Leggo il forum da qualche mese e ho sempre trovato consigli preziosi, ringrazio tutti gli utenti esperti e meno esperti per le loro esperienze di vita che riportano qui, alcuni dei quali mi hanno aiutato "indirettamente". Ora vorrei chiedere invece qualche consiglio diretto. Ho tra le mani una milf sposata che sta facendo un po' di bizze. Vorrei davvero qualche consiglio.

Inizio parlando di me (così mi presento). Ho 38 anni, sono da molti anni in LTR ma le mie esperienze le ho fatte (altre LTR e qualche ONS qua e là). Con le donne non ho mai avuto handicap particolari, in passato ero di certo un po' più timido di oggi, però sono sempre stato un tipo scherzoso, pronto a far festa, con allegria e spirito positivo. Per lunghi periodi sono stato in modalità innocua, nel senso che trovandomi in LTR, non mi andavo a cercare chissà quali altre situazioni. Ormai sono invece 5-6 mesi che mi sono rimesso in gioco. 
Fisicamente mi darei un 6.5/7: sono alto 1,80, occhi celesti, bella bocca, bel sorriso, lineamenti proporzionati, fisico non palestrato ma ben strutturato e mi tengo in forma con corsa e piscina.
Ho buon gusto nel vestire, non sono un certo uno stilista ma non esco mai trasandato, sto spesso in camicia, qualche volta in giacca. Ho un lavoro che mi piace, dove è richiesta bella presenza, sono spesso a contatto con clienti o in mezzo a riunioni con 8-10 persone. Riassumendo: non me l'hanno mai tirata con la fionda ma quando sono in vena qualche risultato lo porto a casa.

La mia LTR è stabile, mi dà soddisfazione. Tra noi c'è sintonia e alche il sesso  non è da buttare. Voglio dire... la frequenza è più bassa rispetto a qualche anno fa ma la qualità è aumentata. Per certi versi però è più appagante ora che in passato. Se dovessi dare un voto direi 7. Però, ovviamente, che ve lo dico a fare... la voglia di vivere qualcosa di diverso c'è ed ecco che nasce tutto da qui.

Finita l'analisi del contesto, vengo alla milf in questione. 
La conosco per caso sul luogo di lavoro (fine agosto), è una nuova cliente e si presenta alla prima riunione col marito. Appena mi vede mi lancia uno sguardo famelico inequivocabile. Durante la riunione flirtiamo a rotta di collo e ci mangiamo con gli occhi in mezzo ad altre 5-6 persone, compreso il marito che era al suo fianco. Tra me lei c'era un'attrazione che a tratti mi sembrava quasi palpabile. Finita la riunione ci scambiamo i bigliettini da visita e io colgo la palla al balzo. La mattina dopo le scrivo subito su whatsapp con una scusa e iniziamo a chattare. La conversazione passa in 2.3 giorni da questioni di lavoro a un livello più "intimo", tant'è che ci spostiamo su telegram. Qui nasce subito un'intesa forte... io le dico che mi attrae, lei mi dice chiaramente che sono figo, che vicino a me si sente smuovere dentro, che ha apprezzato il mio sguardo e ha adorato il modo deciso, forte e sfrontato con cui "mi sono fatto avanti". 

Che tipa è lei: una donna non appariscente ma che comunque la si nota. Una tipa sveglia, non ingenua, direi un po' streghetta ammaliatrice. Bel viso e corpo con le forme al posto giusto. Da come si pone capisci subito che è una che sa stare al mondo e che non di rado riceve corteggiamenti. Non è troppo provocante nel vestire ma sa valorizzarsi bene.

Tra le altre cose, in chat mi dice che:

- col marito si annoia e non lo vede mai causa impegni di lavoro
- sente la voglia di evadere (testuali parole)
- per lei sarà difficile resistermi perchè la tento e si sente attratta
- è in LTR da più di 15 anni
- negli ultimi 3 anni ha già avuto altre due storie extra LTR che l'hanno fatta un po' soffrire
- sta cercando emozioni forti e qualcosa che la prenda di testa
- adora il mio atteggiamento incline a fare la pazzia o a tirar fuori l'idea inaspettata
- la sua vita le piace, non vuole rompere la sua LTR e non pretende che qualcun altro lo faccia per lei
- gli uomini spesso si fanno avanti con lei, ma lei non cerca nulla e comunque è estremamente selettiva
- teme però che io possa "approfittarmi" di lei e poi sparire
- "siamo adulti e vaccinati e dobbiamo fare solo le cose in cui crediamo davvero, perchè in caso di sensi di colpa o ripensamenti è meglio tirarsi indietro prima, non è che ce lo ordina il dottore di fare certe cose" (testuali parole).

Andiamo avanti così per giorni, sempre in un crescendo tra desiderio, divertimento, battute sexy, prese in giro ecc. A metà settembre organizziamo un incontro in macchina, di mattina, in una sorta di percorso verde fuori mano. Quattro chiacchiere e poi via con le danze sul sedile posteriore: baci, mani ovunque e pompino finale. Ci siamo "trattenuti" perchè il posto non è che poi fosse così isolato... ogni 10 minuti arrivava gente a passeggio o a parcheggiare l'auto a 7-8 metri dalla nostra. Io ero presissimo e lei pure... aveva uno sguardo assassino.

Continuiamo a sentirci per chat, atmosfera scherzosa, commenti "piccanti", battute e così via. Addirittura io butto sul tavolo l'idea di fuggire per un weekend insieme fuori città. Lei mi dice chiaramente che avrebbe difficoltà a organizzarsi ma che trova l'idea terribilmente eccitante... quasi mi dice di non insistere perchè difficilmente potrebbe resistere a questa tentazione. 

Dopo 4-5 giorni proviamo a organizzare secondo incontro ma non ci riusciamo per via di impegni di entrambi. Lei entra in una fase di lavoro molto pieno e molto stressante, è costretta a lavorare più di 8 ore al giorno ed ha un ruolo di responsabilità. Questa cosa la so per certo da vie traverse e anche da ciò che scrive sui social. Non è una scusa, non è una bugia, non ha davvero tempo libero. Anche perchè ha due figli, un marito e una specie di osteria di famiglia da mandare avanti dove lei spesso va a dare una mano. Fatto sta che pure il secondo tentativo di organizzare un incontro salta. 

Quindi nelle ultime due settimane la situazione si raffredda un po'. In chat andiamo avanti con alti e bassi, un po' c'è sintonia, ma poi mi risponde a monosillabi. Capita di rado che sia lei a iniziare la conversazione. Sembra più sulle sue. Scrive una cosa alle 10 di mattina e poi sparisce un giorno intero. Si percepisce nell'aria che qualcosa è cambiato. 

Parliamo un attimo del mio atteggiamento. Memore di quanto letto qui nel forum nei mesi scorsi e di tutti i preziosi consigli, io mi sono comportato più o meno così, sia in chat che dal vivo:

- mai adulata e messa su un piedistallo
- mai parlato di suo marito o dei figli o dei suoi problemi al lavoro 
- mai parlato della mia LTR
- zero smancerie, frasi mielose, romanticherie, regali o gesti coccolosi
- l'ho sempre "punzecchiata", presa in giro in modo scherzoso
- ogni tanto pure io sono sparito volutamente per 2-3 giorni dalla chat
- ho fatto intuire che in LTR il sesso non mi manca e che la qualità non è bassa
- ho mostrato una vita sociale attiva (cene, appuntamenti di lavoro, uscite con gli amici ecc), anche perchè è realtà
- sempre fatto intuire di avere altre "possibilità", cioè donne che mi ronzano intorno (qui ho un pochino gonfiato la realtà però sono rimasto credibile, nel senso che è lei stessa a definirmi un figo e io altre conoscenze femminili che potrebbero essere approcciate e che mi mandano segnali d'interesse ce l'ho davvero).

In pratica ho cercato fin da subito di mettermi in una posizione di valore (no zerbino), di farla sentire desiderata ma di non essere bisognoso (needy) nè di pendere dalle sue labbra. Di calibrarmi. Volevo farle capire che mi piace e mi interessa e sono attratto ma che non ci sto in fissa e che di certo lei non è l'unica donna al mondo per me, e che inoltre ho una vita sociale attiva e altri interessi.

Lei ieri mi scrive testualmente:

"Sai, mi son presa del tempo per pensarci. Per andare avanti dobbiamo farle succedere le cose. Quello che è successo è un po' "capitato" e va bene così ma ora iniziare qualcosa, anche se occasionale, vuol dire trovare i momenti, volerlo fare e metterci un minimo di impegno. Io in questo momento sto bene, non sento la necessità di evadere. Con mio marito sto bene e ora le cose con lui vanno bene. E non riuscirei a trovare i momenti perchè di tempo ne ho pochissimo. Quindi non ho intenzione di crearci problemi. E' per questo che non posso dare nessuna possibilità a nient'altro in questo momento. Forse l'ho capito un po' tardi ma è una consapevolezza che ora non posso ignorare. Mi dispiace."

Io rispondo:

"Non credo neanche a mezza parola di ciò che mi hai scritto. Io e te possiamo essere qualcosa di grande, un magma incandescente. Tra di noi c'è corrente elettrica e lo sento io come lo senti tu. Abbiamo la spettacolare opportunità di goderci questo momento senza farci male. Vogliamo le stesse cose. Dicevamo che siamo beni di lusso, ricordi? Manteniamo l'allegria e la leggerezza che tanto ci piacevano. Io non pretendo nulla ma se è una questione di impegni o di tempo sono disposto ad aspettarti per un po'. Ma vieni con me! Io ho voglia di baciarti e stringerti ancora. Viviamoci tutto il bello che possiamo".

Lei risponde telegrafica: "aggressivo! :-)" 

FINE.
Questo è quanto. Poi non ho più risposto. 
 

Cosa mi consigliate di fare a questo punto?
Che ve ne pare del suo comportamento e della mia risposta?
Ben vengano i consigli da chi ha vissuto esperienze simili.

Aggiungo solo un'ultima considerazione utile alla causa. Mi rispondo da solo alla prima domanda che andrebbe fatta: "cosa vuoi tu da lei? cosa vorresti fare?"
Risposta: Lei mi attrai e la desidero, ma non ci sto in fissa e non voglio andare in fissa. Non sono disposto a diventare zerbino. Non voglio assolutamente rompere la mia LTR e iniziarne una con lei. Vorrei vivere con lei momenti di fuoco, come un super premio da regalarci entrambi reciprocamente, e fare tutto entrambi con la stessa consapevolezza. Ciò che mi lascia l'amaro in bocca è che sembra di essere entrati in una fase di stallo dove si ha questa sensazione di incompiutezza".

Vi ascolto...
Grazie a tutti.

Kappa Due

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa due

Ehi, nessuno che si esprime? Dai, dite che ne pensate...
Anche un parere femminile sarebbe ben gradito!

Io una mia idea me la sono fatta sul perchè si è arrivati a questo punto, ma per il momento non la dico, non vorrei influenzare l'opinione altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Guarda, avrò un animo femminile, ma quello che lei ti ha detto mi sembra abbastanza vero. Il momento magico è già passato. Questo non significa che non possa accontentarsi di un momento un po' meno magico se riesci a giocare bene le tue carte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kappa due
13 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Guarda, avrò un animo femminile, ma quello che lei ti ha detto mi sembra abbastanza vero. Il momento magico è già passato. Questo non significa che non possa accontentarsi di un momento un po' meno magico se riesci a giocare bene le tue carte.

Cosa intendi o mi consiglieresti per "giocare bene le mie carte"?

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario

Da esperienza in corso (con donna sposata), ma ciò non vuol dire che possa o debba per forza funzionare anche nel tuo caso... la sensazione di "incompiutezza" io l'ho sbloccata con un freeze non troppo aggressivo (lavoriamo insieme) che si è poi trasformato, dopo qualche suo tira e molla di troppo, in un no contact.

Se vuoi averla, devi essere disposto a perderla... quando lei sentirà che ti stai allontanando, se queste emozioni sono reali comincerà a fare i passi nella giusta direzione.

Calma e gesso, e pazienza tanta, ma mi pare di capire che fretta non ne hai e non ci stai sotto

 

Buona fortuna!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 ore fa, kappa due ha scritto:

Cosa intendi o mi consiglieresti per "giocare bene le mie carte"?

Andarci giù deciso.

Se non va, freeze, no contact, ecc.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

kappa due
15 ore fa, MarioMariaMario ha scritto:

Da esperienza in corso (con donna sposata), ma ciò non vuol dire che possa o debba per forza funzionare anche nel tuo caso... la sensazione di "incompiutezza" io l'ho sbloccata con un freeze non troppo aggressivo (lavoriamo insieme) che si è poi trasformato, dopo qualche suo tira e molla di troppo, in un no contact.

Se vuoi averla, devi essere disposto a perderla... quando lei sentirà che ti stai allontanando, se queste emozioni sono reali comincerà a fare i passi nella giusta direzione.

Calma e gesso, e pazienza tanta, ma mi pare di capire che fretta non ne hai e non ci stai sotto

 

Buona fortuna!

Si, sono orientato a fare come dici. Ovviamente la desidero ma non ci perdo il sonno... Mi interessa capire meglio le dinamiche.

Vorrei infstti chiederti qualche curiosità riguardo alla tua storia con lei, visto che io non ho tanta esperienza con le donne sposate.

- come è evoluta ora la vostra relazione?

- quanto la sua situazione matrimoniale destabilizza il rapporto con te? In che modo?

- hai notato dei cicli particolari da parte sua? Nel senso... Periodi di chiusura in cui non vuole interagire, a cui seguono momenti dove è lei stessa a tornare alla carica più spensierata e vogliosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
1 ora fa, kappa due ha scritto:

Si, sono orientato a fare come dici. Ovviamente la desidero ma non ci perdo il sonno... Mi interessa capire meglio le dinamiche.

Vorrei infstti chiederti qualche curiosità riguardo alla tua storia con lei, visto che io non ho tanta esperienza con le donne sposate.

- come è evoluta ora la vostra relazione?

- quanto la sua situazione matrimoniale destabilizza il rapporto con te? In che modo?

- hai notato dei cicli particolari da parte sua? Nel senso... Periodi di chiusura in cui non vuole interagire, a cui seguono momenti dove è lei stessa a tornare alla carica più spensierata e vogliosa?

 

Ciao, non ci perdi il sonno, ma ti sei iscritto su un forum... occhio! 😆

Sto scherzando, ma neanche poi tanto... probabilmente ti prende più di quanto pensi

- Noi facciamo un passo avanti ogni giorno, a volte piccolo, a volte enorme. Le paure sono tante anche se fanno le spanizze, perchè finchè c'è un flirt anche spinto o una forte attrazione fisica al gioco ci stanno e forse pure meglio di noi, ma quando comincia ad entrare in gioco qualche sentimento la faccenda cambia parecchio. Ha avuto e ha tuttora bisogno di elaborare quello che sente quotidianamente, e io non la presso per niente, è deleterio. Saperla aspettare si sta rivelando la cosa migliore da fare

- La sua situazione matrimoniale non mi tocca perchè lo sapevo già da prima... al momento quando siamo insieme è con me, quando è per i fatti suoi appena può mi fa chiaramente capire che è con me comunque. 

- All'inizio si, decisamente, dei tira e molla assurdi dove come ti dicevo un no contact fatto bene è stato una manna dal cielo. Oggi fila tutto liscio, ci sono volte dove siamo più o meno carichi, ma questa è la vita... tutti hanno alti e bassi anche al di fuori di un rapporto. Carpe diem quando è carica ovviamente

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kappa due

@MarioMariaMario ma non mi sono iscritto al forum per lei. Sono mesi e mesi che leggo e prendo consigli, diciamo che mi sono serviti anche su altri fronti, tipo con mia moglie, a livello di autostima, oppure a interpretare i segnali di interesse di altre donne ecc. Questa milf la conosco solo da metà agosto.

Ho aperto questa discussione per capire sia il da farsi che per accumulare qualche dritta sulle dinamiche con le donne sposate, materia in cui sono ancora acerbo.
E grazie per le esperienze che mi hai raccontato, sono utili!
 Da come intuisco, siete arrivati a un livello dove riuscite a godervi la situazione in modo maturo e spensierato... che poi è dove vorrei arrivare io. Una sorta di giusta vicinanza dove riuscite a darvi piacere senza scottarvi... ho capito bene?

Infatti riformulo un po' la domanda, per centrare meglio la questione.

  • Esiste un modo per godersi una relazione con una donna sposata in modo sereno, consapevole e spensierato da parte di entrambi?
  • Ok che possono entrare in gioco i sentimenti, ma è possibile fare a meno di pare, ripicche, inganni e ingarbugliamenti vari?
  • In che modo siete riusciti a portare la relazione su un livello più "evoluto" e quanto tempo è stato necessario?

Chiedo a tutti gli amici della community, pure alle donne ovviamente! Anzi, soprattutto a loro...
Thanx a lot.

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario

- per viverla in modo sereno, bisogna avere consapevolezza che ci sono comunque dei limiti importanti. Se si accettano nella loro pienezza, la cosa può funzionare e da immenso appagamento anche se ci si vede per pochi attimi.

- questo credo dipenda da quanto sopra, in un clima rilassato tutto fila liscio bene o male. Se subentrano ripicche e inganni io mi chiamo fuori subito, queste non sono le cose che fanno stare bene le persone. Sincerità sopra ogni cosa. Paranoie e ingarbugliamenti come dici tu... Credo ci siano e ci saranno sempre un po', ma dipende dal vostro background 

- se senti che lei "c'è", non devi mollare... non fare giochetti seduttivi del cazzo, non ti impermalosire, devi farla volare nelle sue fantasie, la devi toccare dentro. Oddio sembra un discorso scritto da una donna... Comunque... Se è destino arriverà il momento in cui andrete più o meno alla stessa "velocità emotiva" e finalmente troverete pace assieme. Noi ci abbiamo messo diversi mesi e comunque avevamo un rapporto un po' particolare già da tempo. Ogni persona è a se però

Ho ricevuto non so quanti pacchi all'ultimo momento, smentite, scomparse, ripensamenti... Eppure oggi siamo qui, felici

Se ci credi, mai mollare... Perché fidati che lei questa cosa la sente

Ciao

 

Modificato da MarioMariaMario
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...