Vai al contenuto

Milf sposata difficile da decifrare. Che fare ora?


kappa due

Messaggi raccomandati

ciccioman333
1 ora fa, MarioMariaMario ha scritto:

- se senti che lei "c'è", non devi mollare... non fare giochetti seduttivi del cazzo, non ti impermalosire, devi farla volare nelle sue fantasie, la devi toccare dentro. 

 

Tipo? Potresti fare alcuni esempi in concreto, per cortesia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
20 ore fa, MarioMariaMario ha scritto:

Da esperienza in corso (con donna sposata), ma ciò non vuol dire che possa o debba per forza funzionare anche nel tuo caso... la sensazione di "incompiutezza" io l'ho sbloccata con un freeze non troppo aggressivo (lavoriamo insieme) che si è poi trasformato, dopo qualche suo tira e molla di troppo, in un no contact.

Se vuoi averla, devi essere disposto a perderla... quando lei sentirà che ti stai allontanando, se queste emozioni sono reali comincerà a fare i passi nella giusta direzione.

Calma e gesso, e pazienza tanta, ma mi pare di capire che fretta non ne hai e non ci stai sotto

 

Buona fortuna!

SEnza ombra di dubbio questa tattica del "freeze" funzione per un certo tipo di donne e uomini....

 

Di contro, soprattutto in questo contesto di gente impegnata, per altri  tipi di  "carattere" di di donne (e uomini) potrebbe funzionare meglio un all inn, un provarci di brutto, con decisione....sennò il rapporto, a forza di piccoli freeze, rimandare, non combinare nulla nel tempo, può raffreddarsi e perdersi per sempre...

il problema è, appunto, calibrare....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario

Oddio, come lo spiego... 

Devi riuscire a fare radicare nella sua mente l'idea di voi, ma deve essere una cosa che parte in modo basico, non certamente come "noi saremo amanti". Con il tempo la fai crescere cercando di evocare in lei qualche emozione che comprenda tutti e due, inviando una foto particolare, una frase a metà che lei completerà nella sua testa e la farà viaggiare per un po'.

Cose così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
1 minuto fa, ciccioman333 ha scritto:

SEnza ombra di dubbio questa tattica del "freeze" funzione per un certo tipo di donne e uomini....

 

Di contro, soprattutto in questo contesto di gente impegnata, per altri  tipi di  "carattere" di di donne (e uomini) potrebbe funzionare meglio un all inn, un provarci di brutto, con decisione....sennò il rapporto, a forza di piccoli freeze, rimandare, non combinare nulla nel tempo, può raffreddarsi e perdersi per sempre...

il problema è, appunto, calibrare....

Condivido in pieno. Dipende da noi e da chi si ha davanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
3 ore fa, MarioMariaMario ha scritto:

perchè finchè c'è un flirt anche spinto o una forte attrazione fisica al gioco ci stanno e forse pure meglio di noi, ma quando comincia ad entrare in gioco qualche sentimento la faccenda cambia parecchio

 

 

Confermo in toto: se si parla solo di flirt, battute, sguardi ecc....ci "stanno" in parecchie, quasi tutte, le donne sposate....altro conto è andare ai fatti....ed è lì il difficile, raggiungere il livello successivo, dato che molte si bloccano proprio lì, salvo imbattersi proprio in una donna impegnata "in cerca" di....

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa due
6 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

SEnza ombra di dubbio questa tattica del "freeze" funzione per un certo tipo di donne e uomini....

 

Di contro, soprattutto in questo contesto di gente impegnata, per altri  tipi di  "carattere" di di donne (e uomini) potrebbe funzionare meglio un all inn, un provarci di brutto, con decisione....sennò il rapporto, a forza di piccoli freeze, rimandare, non combinare nulla nel tempo, può raffreddarsi e perdersi per sempre...

il problema è, appunto, calibrare....

Si, infatti è proprio il calibrare che è difficile, dosare le azioni e interpretare le reazioni. Io credo di aver spinto fin troppo forse, quindi ora mi eclisso per un po', infatti sono 4 giorni che non mi faccio vivo e sto bene così. Le ho fatto capire a parole, a gesti e col body language che ero preso, ho proposto io il Day2, va bene fare all-in ma più di così non saprei come... Anche il mio ultimo messaggio era piuttosto deciso. 

Quindi quando dice che in questa fase non ha tempo e sta bene col marito, le cose sono 2:

- o è sincera e vuole davvero aspettare un periodo meno stressante
- oppure visto che non siamo ancora arrivati al sesso completo ha bisogno di capire lei stessa fin dove vuole spingersi

A volte tra il non voler essere bisognosi, la voglia di spingere, freeze ecc. si rischia di andare in bambola. 

Ma qualche donna che ha avuto esperienze simili non ci aiuta a capire meglio le dinamiche? Anche indirettamente tramite amiche che hanno vissuto situazioni simili...

@Edo @bruni @Alexis2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ho avuto solo un caso indiretto ma non abbastanza simile, non erano nemmeno sposati. 

 

Secondo me ti hanno consigliato bene sopra, lei ti ha mandato quel messaggio che però aveva scritto grosso come una casa un "PER ORA". 

Non rinuncerà al brivido e adesso che arriverà l'inverno vedrai che la noia tornerà, io non spingerei all'eccesso (la mia esperienza indiretta dice che è contro producente anche dovesse cedere, alzerebbe troppo le aspettative in tutti i versi) 

E quindi armati di pazienza, freezza e giocaci insieme, vista la situazione penso che sei a buon punto, devi essere praticamente la sua parentesi felice e continuare ad alimentare le sue fantasie, è quello che le manca 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
11 ore fa, kappa due ha scritto:

Si, infatti è proprio il calibrare che è difficile, dosare le azioni e interpretare le reazioni. Io credo di aver spinto fin troppo forse, quindi ora mi eclisso per un po', infatti sono 4 giorni che non mi faccio vivo e sto bene così. Le ho fatto capire a parole, a gesti e col body language

 

Rileggevo il messaggio iniziale e dove parli di lei e si evince che è una tipa decisa, molto emotiva, in cerca di emozioni forti, le classiche tipe che devi "catturare" al loro picco emotivo verso di te e che poi, per tanti motivi, sfuggono e buonanotte....sembra, ripeto sembra, la classica tipa da all inn e che non risponde bene al freeze...se un errore tuo c'è, è quello della location del primo appuntamento....avresti dovuto andare direttamente in albergo o simile e te la avrebbe data al 100%....

certo col senno del poi è facile parlare

 

Quindi, la butto lì e lungi dal farti sbagliare, vedi quanti giorni sono di no contact, magari aspetta ancora un paio di giorni e vedi di farti sentire, magari prima con cose leggere, allegre e poi spingi forte per un appuntamento......

se ancora si nega, mi sa che è persa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kappa due
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

 

Rileggevo il messaggio iniziale e dove parli di lei e si evince che è una tipa decisa, molto emotiva, in cerca di emozioni forti, le classiche tipe che devi "catturare" al loro picco emotivo verso di te e che poi, per tanti motivi, sfuggono e buonanotte....sembra, ripeto sembra, la classica tipa da all inn e che non risponde bene al freeze...se un errore tuo c'è, è quello della location del primo appuntamento....avresti dovuto andare direttamente in albergo o simile e te la avrebbe data al 100%....

certo col senno del poi è facile parlare

 

Quindi, la butto lì e lungi dal farti sbagliare, vedi quanti giorni sono di no contact, magari aspetta ancora un paio di giorni e vedi di farti sentire, magari prima con cose leggere, allegre e poi spingi forte per un appuntamento......

se ancora si nega, mi sa che è persa...

 

Intanto grazie @bruni @ciccioman333

Allora, piccolo aggiornamento. Le ho scritto un'ora fa, ma prima rispondo a Ciccioman. E' vero ciò che dici di lei, ma il freeze fa comunque effetto. Quando ero sparito dalla chat per un paio di giorni poi era lei che riprendeva la conversazione con una scusa sciocca. E oggi appena ho riscritto oggi, ha risposto in 5 minuti nonostante sia al lavoro e non ci sentissimo da venerdi.

Lo so che la location del primo appuntamento non era il massimo, ma per motivi logistici e di alibi credibili (abitiamo a 25 minuti di macchina e siamo entrambi sposati) la doveva scegliere lei per forza e avevamo solo un'ora e mezza di tempo in tutto, quindi cambiarla lì per lì al momento era pure difficile. Col senno di poi forse lei ha volutamente scelto una location isolata ma non deserta, dove cioè ci si poteva spingere fino a un certo punto ma senza perdere completamente i freni. Non so... ipotesi mia... come per avere una sorta di paracadute se l'interazione non l'avesse soddisfatta o si volesse comunque tenere entro un certo limite.

Comunque, dicevo, le ho scritto un messaggio rilassato e un po' divertente. Mi sono posto (credo) nel modo giusto, ho evitato di essere pesante, troppo cerebrale e di usare toni epici come il marito che vuol riconquistare la moglie fuggita di casa. Infatti in mezzo c'era una frase del tipo... "ma si dai, goditi pure la tua bella caverna... tanto poi lo so che esci... però ehi, se li per li non mi trovi son cavoli tuoi... poi non dirmi che non ti avevo avvertito". Inoltre c'era scritto che ha fatto bene a tenersi in disparte se si sentiva stressata e che non dobbiamo accontentarci di emozioni al ribasso, ma solo del massimo. In più ho ricordato un paio di aneddoti che ci hanno fatto ridere insieme. Tutto qua...

Lei ha subito risposto cosi:

😂😂
Kappa, mi fa piacere leggere che mi hai compresa.
Io sono stata sincera con te, non solo quando ti ho detto questa ultima cosa, ma anche quando ero coinvolta.
Il momento mi richiede una severa selezione, a ogni scelta spetta una rinuncia, è così...

Ed ecco qua. Ora vedrò che rispondere. Certo è che mi sento tranquillo e pacificato. Credo di aver fatto la cosa giusta. La stuzzicherò nei prossimi 3-4 giorni ma sempre senza esagerare. Poi vedremo... Ciò che mi fa ben sperare è che lei, pur essendo in una fase di chiusura, mi scrive sempre "per ora", in "questo momento". E ciò è coerente, nel senso che so per certo che sta affrontando un progetto lavorativo complesso e che potrebbe comportarle un avanzamento economico e di carriera, se va a buon fine. Quindi potrebbe starci che vuole dedicarsi anima e corpo a questo e mettere in pausa il resto (per non parlare che ha marito e due figli).

Concludendo... se la cosa va in porto bene, altrimenti amen.
Io mi sento che la partita la sto giocando bene.

Voi cosa ne pensate?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
16 minuti fa, kappa due ha scritto:

 

anche quando ero coinvolta.

Voi cosa ne pensate?

 

Secondo me si è spenta, però senti anche qualcuno più esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...