Albachiara [Partecipante] 284 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 13 minuti fa, Alexis2 ha scritto: In tutto ciò lo scorso weekend sono uscita con un ragazzo fidanzato e una volta tornata a casa mi sono sentita abbastanza uno schifo Io che sono single e libera di fare quello che mi pare E non perché non capisco le sue pulsioni ma perché non avere rispetto della fiducia di una persona mi tocca anche se lateralmente, come in questo caso Praticamente ogni due/tre settimane ricevo inviti da ragazzi che hanno già ragazze, lo so o perché me lo comunicano tranquillamente o perché lo vengo a sapere per vie traverse.Non li giudico, assolutamente, ma è più forte di me, non mi fido a prescindere, li guardo negli occhi, tutti presi da chissà cosa e penso che starci mi farebbe schifo, ma non c'entra la morale...c'entra che non mi attraggono di testa (fisicamente mi scatenano tante cose) ma poi di testa ciaone, chissà perché 😁 Bolt ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 20 minutes ago, Alexis2 said: In tutto ciò lo scorso weekend sono uscita con un ragazzo fidanzato e una volta tornata a casa mi sono sentita abbastanza uno schifo Io che sono single e libera di fare quello che mi pare E non perché non capisco le sue pulsioni ma perché non avere rispetto della fiducia di una persona mi tocca anche se lateralmente, come in questo caso Tu non mi vuoi più bene. Alexis2 ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 2 minutes ago, Albachiara said: Praticamente ogni due/tre settimane ricevo inviti da ragazzi che hanno già ragazze, lo so o perché me lo comunicano tranquillamente o perché lo vengo a sapere per vie traverse.Non li giudico, assolutamente, ma è più forte di me, non mi fido a prescindere, li guardo negli occhi, tutti presi da chissà cosa e penso che starci mi farebbe schifo, ma non c'entra la morale...c'entra che non mi attraggono di testa (fisicamente mi scatenano tante cose) ma poi di testa ciaone, chissà perché 😁 Ciao! Sono un ragazzo single che è super disponibile (e puoi fidarti di me se ti dico che sono anche bellissimo, come un Tom Selleck dei tempi d'oro) ma non voglio assolutamete approcciarmi a te adesso... aspetterò prima che mi fidanzi, faccia due figli con la mia compagna e poi ti contatterò di nascosto. Dai! Così è più fiiiiiiiigo. Edo, SlevinWade, Bolt e 2 altri ha reagito a questo 5
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 3 minuti fa, Albachiara ha scritto: ..c'entra che non mi attraggono di testa Solitamente mi succede la stessa cosa. Questo è un caso un po' particolare 2 minuti fa, Doom Head ha scritto: Tu non mi vuoi più bene. 🤣❤️❤️ Che cucciolo. Non é assolutamente vero Sei sempre il mio Doommino preferito Doom Head ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 1 minute ago, Alexis2 said: 🤣❤️❤️ Che cucciolo. Non é assolutamente vero Sei sempre il mio Doommino preferito Uomini, guardate e imparate: HO APPENA FALLITO. Ora sono il suo "Doommino preferito" il che significa che non me la darebbe neanche se fossi l'ultimo pene munito sulla terra. SlevinWade, Merdaland, Edo e 2 altri ha reagito a questo 5
Markable [Partecipante] 55 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 Il 13/10/2020 alle 11:18 , MarioMariaMario ha scritto: Ciao, non ci perdi il sonno, ma ti sei iscritto su un forum... occhio! 😆 Sto scherzando, ma neanche poi tanto... probabilmente ti prende più di quanto pensi - Noi facciamo un passo avanti ogni giorno, a volte piccolo, a volte enorme. Le paure sono tante anche se fanno le spanizze, perchè finchè c'è un flirt anche spinto o una forte attrazione fisica al gioco ci stanno e forse pure meglio di noi, ma quando comincia ad entrare in gioco qualche sentimento la faccenda cambia parecchio. Ha avuto e ha tuttora bisogno di elaborare quello che sente quotidianamente, e io non la presso per niente, è deleterio. Saperla aspettare si sta rivelando la cosa migliore da fare - La sua situazione matrimoniale non mi tocca perchè lo sapevo già da prima... al momento quando siamo insieme è con me, quando è per i fatti suoi appena può mi fa chiaramente capire che è con me comunque. - All'inizio si, decisamente, dei tira e molla assurdi dove come ti dicevo un no contact fatto bene è stato una manna dal cielo. Oggi fila tutto liscio, ci sono volte dove siamo più o meno carichi, ma questa è la vita... tutti hanno alti e bassi anche al di fuori di un rapporto. Carpe diem quando è carica ovviamente Ciao, Potresti specificare più nel dettaglio? nel senso, quando la vedevi a lavoro la salutavi? Poi, appena lei è venuta a parlarti sei rimasto sulle tue (quindi magari le hai risposto freddamente)? e in ultima istanza, come hai capito che era il momento giusto per smettere con il no contact e ritornare a spingere? ciccioman333 ha reagito a questo 1
Albachiara [Partecipante] 284 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 31 minuti fa, Doom Head ha scritto: Ciao! Sono un ragazzo single che è super disponibile (e puoi fidarti di me se ti dico che sono anche bellissimo, come un Tom Selleck dei tempi d'oro) ma non voglio assolutamete approcciarmi a te adesso... aspetterò prima che mi fidanzi, faccia due figli con la mia compagna e poi ti contatterò di nascosto. Dai! Così è più fiiiiiiiigo. Ahahahah fidati che ieri, durante un aperitivo tra amici, un tipo ha fatto ancora meglio...mi ha mostrato la fedina dicendomi "Vabbè però mi piaci tu" 🤣🤣🤣 io ho preso due gin tonic dopo...per dimenticare 🤣🤣🤣 Bolt e Merdaland ha reagito a questo 1 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 1 ora fa, Edo ha scritto: E chi l'ha detto che fanno male? Dicevo solo che da loro mi aspetterei vite separate, non da quelli che si sono sposati per amore. Quelli over 50 che si sposano la ventenne sono consci di essere parte di un contratto, idem lei, non mi sembrano per niente ipocriti, anzi No. Io intendo che una donna si innamori sinceramente di uno col grano. Quindi è amore vero. nella frase "amore solo per soldi", quel "solo" che trasuda di giudizio morale è sbagliato in partenza Orph ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4820 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 Ma mica si può già sapere dove ti porterà la vita, e le certezze, anche quelle granitiche, non sono per sempre. Nessuno (credo) si sposa con l'idea di tradire il coniuge. Quando ci si sposa, lo si fa con una persona con cui ci si impegna a condividere il resto della propria vita, vale a dire con la persona che più di ogni altra si vuole avere vicina nella quotidianità da quel momento in poi. Però può succedere, ed è secondo me umano, che occasionalmente si desideri condividere il letto con qualche altra, o no? Una volta che questo accade – se accade, ma penso che sia così quasi per tutti/e – sta al signolo decidere come comportarsi, ma personalmente non mi sento di infamare chi tradisce né di esaltare chi non tradisce.
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 43 minuti fa, Seth44 ha scritto: Ma mica si può già sapere dove ti porterà la vita, e le certezze, anche quelle granitiche, non sono per sempre. Nessuno (credo) si sposa con l'idea di tradire il coniuge. Quando ci si sposa, lo si fa con una persona con cui ci si impegna a condividere il resto della propria vita, vale a dire con la persona che più di ogni altra si vuole avere vicina nella quotidianità da quel momento in poi. Però può succedere, ed è secondo me umano, che occasionalmente si desideri condividere il letto con qualche altra, o no? Una volta che questo accade – se accade, ma penso che sia così quasi per tutti/e – sta al signolo decidere come comportarsi, ma personalmente non mi sento di infamare chi tradisce né di esaltare chi non tradisce. Infatti, oltretutto il bello è che gran parte dei commenti contro arriva da gente giovanissima e nemmeno fidanzata da anni, non da gente con 10/15 anni di LTR, convivenza o nozze.. Ciò detto, torniamo in topic, peraltro molto molto interessante, se ne avete voglia
Messaggi raccomandati