Edo [Donna] 15320 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 (modificato) 13 minuti fa, Orph ha scritto: Ma soprattutto non vedo tutti questi sposati parlare liberamente di coppie aperte e sesso con altri ecco. Italia 2020. Non se ne parla liberamente perché sennò passi per troia e puttaniere, come dicevo prima (vegani vs cacciatori) e perché di fatto non te frega niente di evangelizzare gli altri sulla bellezza della possibilità della coppia aperta Se hai l'oro te lo tieni ben stretto, non ne fai tanta pubblicità Modificato 19 Ottobre 2020 da Edo bruni, Bolt e Merdaland ha reagito a questo 3
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 2 minuti fa, Edo ha scritto: Non se ne parla liberamente perché sennò passi per troia e puttaniere, come dicevo prima (vegani vs cacciatori) e perché di fatto non te frega niente di evangelizzare gli altri sulla bellezza della possibilità della coppia aperta Se hai l'oro te lo tieni ben stretto, non ne fai tanta pubblicità Cmq, secondo me, alla fine farsi l'amante, anche tenendolo nascosto, è un toccasana per il matrimonio. Bolt e SlevinWade ha reagito a questo 1 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 19 minuti fa, Edo ha scritto: Sai tipo quelli che si sposano palesemente solo per soldi o cose così Questa cosa di sposarsi "solo" per soldi. Alla fine cosa c'è di male nello sposarsi per soldi ? Cioè alla fine il matrimonio è esattamente questo, un contratto economico. Dalla notte dei tempi le donne si sono cercate il miglior partito a loro accessibile. E' nella natura del matrimonio. Solo da poco è arrivata Hollywood a fare il corto circuito
Orph [Élite] 11465 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 10 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Eh. No... si fa tutto sotto traccia però. Almeno credo. Esatto la realtà media delle cose è questa che piaccia oppure no di questo mondo dobbiamo parlare non di quello ideale imho. Merdaland ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15320 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 7 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Questa cosa di sposarsi "solo" per soldi. Alla fine cosa c'è di male nello sposarsi per soldi ? Cioè alla fine il matrimonio è esattamente questo, un contratto economico. Dalla notte dei tempi le donne si sono cercate il miglior partito a loro accessibile. E' nella natura del matrimonio. Solo da poco è arrivata Hollywood a fare il corto circuito E chi l'ha detto che fanno male? Dicevo solo che da loro mi aspetterei vite separate, non da quelli che si sono sposati per amore. Quelli over 50 che si sposano la ventenne sono consci di essere parte di un contratto, idem lei, non mi sembrano per niente ipocriti, anzi Merdaland e Bolt ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 1 minuto fa, Edo ha scritto: non da quelli che si sono sposati per amore Come negli interventi precedenti ripeto Edo il fatto che qualcuno si sposi "per amore" non è garanzia di consapevolezza e nemmeno di sapere cosa cazzo si stia facendo. Oltretutto come dicevo in un altro post quel "per amore" è un momento congelato un'istante. Quello che poi affronti dopo quel momento è un divenire di cose dove si cambia. Il tempo è fondamentale, e in questi discorsi si tende a non considerarlo. Edo e Merdaland ha reagito a questo 1 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 20 minuti fa, Edo ha scritto: Non se ne parla liberamente perché sennò passi per troia e puttaniere Appunto quindi vedi bene che questo non è il "migliore dei mondi possibili". Nel mondo ideale non passeresti per troia e puttaniere e saresti incoraggiato dalla società stessa a comportarti in maniera specie specifica. Merdaland e Edo ha reagito a questo 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 Il fatto é, ragazzi, che nessuno qui sta dicendo che il tradimento é buono e giusto. Tradire la fiducia di un'altra persona fa schifo. In assoluto Ma dobbiamo prendere questo concetto e trasportarlo dentro un mondo in cui gli esseri umani non vivono secondo natura in tanti casi. In cui sono, a tratti, incastrati in un modello sociale che non segue i loro istinti e le loro pulsioni, ma che li condanna per questi In un mondo in cui tanti non ne hanno nemmeno consapevolezza. In cui si ritrovano a dover combattere tra chi sono e l'impianto sociale in cui sono inseriti. E non é facile Ecco io queste persone non mi sento di condannarle del tutto Cerco quanto meno di comprendere Dopodiché quello che posso fare é scegliere per me e in base al tipo di persona che voglio essere. SlevinWade, Bolt e Orph ha reagito a questo 2 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 3 ore fa, Orph ha scritto: Grazie🖤 Ma grazie a te per le tue parole e per queste 🖤 20 minuti fa, Orph ha scritto: Come negli interventi precedenti ripeto Edo il fatto che qualcuno si sposi "per amore" non è garanzia di consapevolezza e nemmeno di sapere cosa cazzo si stia facendo. Oltretutto come dicevo in un altro post quel "per amore" è un momento congelato un'istante. Quello che poi affronti dopo quel momento è un divenire di cose dove si cambia. Il tempo è fondamentale, e in questi discorsi si tende a non considerarlo. Orph e SlevinWade ha reagito a questo 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 In tutto ciò lo scorso weekend sono uscita con un ragazzo fidanzato e una volta tornata a casa mi sono sentita abbastanza uno schifo Io che sono single e libera di fare quello che mi pare E non perché non capisco le sue pulsioni ma perché non avere rispetto della fiducia di una persona mi tocca anche se lateralmente, come in questo caso SlevinWade, Bolt, Edo e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Messaggi raccomandati