newpil [Élite] 4296 Inviato 21 Ottobre 2020 Inviato 21 Ottobre 2020 4 minuti fa, Maldoner ha scritto: @newpil Per l'uomo medio che non può competere (parlo di quello che ha combattuto e ci ha provato, non quello che nemmeno si è messo in gioco) quale ipotetica soluzioni vedresti? Sono consapevole che la soluzione non ce l'hai, ma provando a tracciare qualche conclusione cosa diresti? Chiedo anche a @Orph Secondo me l'uomo medio può replicare la situazione da monogamia tradizionale acquistando una buona posizione professionale ed economica, perché comunque superata la boa dei 30 il tic tac biologico con qualcuno lo dovrai pur spegnere. Ovviamente stante le leggi attuali questo non ti garantisce dopo tot anni di essere comunque di nuovo alla condizione di partenza, più alimenti da pagare. SlevinWade, DatFreeman e Orph ha reagito a questo 3
Orph [Élite] 11465 Inviato 21 Ottobre 2020 Inviato 21 Ottobre 2020 5 minuti fa, SlevinWade ha scritto: ma percepire la mancanza di un partner Se la senti "a stomaco pieno" è meglio, altrimenti potresti non capire la differenza. 6 minuti fa, SlevinWade ha scritto: Memore dell'esperienza (da giovane) di pseudo "annullamento" con gli errori del caso, sarei ben lungi (come propositi) dal ripercorrere gli stessi passi. bene 7 minuti fa, SlevinWade ha scritto: Cambiano: caratterialmente, nel modo di ragionare, sentimenti etc. Questo è una componente in parte non controllabile dipende sempre dalla compatibilità di base ma può benissimo succedere che si prendano percorsi cosi differenti che alla fine si è persone distanti. Non è mai garantito un lieto fine purtroppo. SlevinWade ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 21 Ottobre 2020 Inviato 21 Ottobre 2020 1 minuto fa, newpil ha scritto: Secondo me l'uomo medio può replicare la situazione da monogamia tradizionale acquistando una buona posizione professionale ed economica, perché comunque superata la boa dei 30 il tic tac biologico con qualcuno lo dovrai pur spegnere. Ovviamente stante le leggi attuali questo non ti garantisce dopo tot anni di essere comunque di nuovo alla condizione di partenza, più alimenti da pagare. Si anche
newpil [Élite] 4296 Inviato 21 Ottobre 2020 Inviato 21 Ottobre 2020 8 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Io tutta questa libertà e consapevolezza non la vedo proprio Ma é la mia visione delle cose Il cambiamento è relativo al punto di partenza che esamini. Torniamo a 40 anni fa e vediamo come era la situazione di donne single impegnate in scopamicizie o di LGBT. Premettendo che a me piace la libertà e la società attuale, ho fatto un ragionamento come se stessi osservando tutto dall'esterno senza giudizi personali. Personalmente io preferisco la libertà odierna tutta la vita. Alexis2, Bolt, Edo e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 21 Ottobre 2020 Inviato 21 Ottobre 2020 Adesso, newpil ha scritto: Il cambiamento è relativo al punto di partenza che esamini. Torniamo a 40 anni fa e vediamo come era la situazione di donne single impegnate in scopamicizie o di LGBT. Premettendo che a me piace la libertà e la società attuale, ho fatto un ragionamento come se stessi osservando tutto dall'esterno senza giudizi personali. Personalmente io preferisco la libertà odierna tutta la vita. Ma infatti questo è pure vero. Quelli che pensano che questa società non va bene e allora ERA MEGLI LA SOCIETA' ANNI 50 e i valori tradizionali della famiglia tradizionale mi rabbrividiscono tanto quanto quelli del siamo tutti uguali (come ho scritto sopra). Infatti quando uno parla di queste cose è un attimo che pensino che tu sei per il convegno della famiglia quelle bestialità li. Devo sempre specificarlo🤣 Edo ha reagito a questo 1
newpil [Élite] 4296 Inviato 21 Ottobre 2020 Inviato 21 Ottobre 2020 11 minuti fa, Orph ha scritto: Unirsi con altri e costruire situazioni per cui ci sia "mutuale" vantaggio. Agevolare qualcuno di molto competitivo e "portare" a tana una serie di donne e creare situazioni per cui anche chi è meno skillato da solo può approfittare. Oltre che lavorare per arrivare alla "decenza" (sempre lo do per scontato anche su quelli che partono purtroppo indietro). Si io ero rimasto molto più terra terra 😂😂😂 Però adesso sono curioso di chiederti, sfruttare le capacità di chi è più skillato per portare a tana una serie di donne quando queste donne non sono state e non sono attratte da te, non è un po' come offrire vantaggi in cambio di sesso ( a partire dal più classico soldi in cambio di sesso )? Orph ha reagito a questo 1
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 21 Ottobre 2020 Inviato 21 Ottobre 2020 13 minuti fa, Orph ha scritto: Se la senti "a stomaco pieno" è meglio, altrimenti potresti non capire la differenza. bene Questo è una componente in parte non controllabile dipende sempre dalla compatibilità di base ma può benissimo succedere che si prendano percorsi cosi differenti che alla fine si è persone distanti. Non è mai garantito un lieto fine purtroppo. Thanks 🙂 Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 21 Ottobre 2020 Inviato 21 Ottobre 2020 (modificato) 5 minuti fa, newpil ha scritto: non è un po' come offrire vantaggi in cambio di sesso ( a partire dal più classico soldi in cambio di sesso )? Si ma ti permette di creare situazioni più "elaborate". E se non hai soldi ne vantaggi diretti è una maniera efficace di bypassare il problema. E puoi approfittare pure di figa migliore di solito🤣 Oltretutto bypassa il problema di finire in ltr monogama con una sola che ti prende per "i soldi/i vantaggi" serve soprattutto se vuoi variare. Modificato 21 Ottobre 2020 da Orph newpil ha reagito a questo 1
newpil [Élite] 4296 Inviato 21 Ottobre 2020 Inviato 21 Ottobre 2020 2 minuti fa, Orph ha scritto: Si ma ti permette di creare situazioni più "elaborate". E se non hai soldi ne vantaggi diretti è una maniera efficace di bypassare il problema. E puoi approfittare pure di figa migliore di solito🤣 Oltretutto bypassa il problema di finire in ltr monogama con una sola che ti prende per "i soldi/i vantaggi" serve soprattutto se vuoi variare. Soldi per sesso intendevo professioniste più che donna che vuole sistemarsi, nell'ultimo caso il rapporto investimento / ritorno penso sia sempre sfavorevole. Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 21 Ottobre 2020 Inviato 21 Ottobre 2020 Adesso, newpil ha scritto: Soldi per sesso intendevo professioniste più che donna che vuole sistemarsi, nell'ultimo caso il rapporto investimento / ritorno penso sia sempre sfavorevole. A ok stavo pensando a situazioni con le free, chiaro che per una questione di "bisogni" puri quella è sempre una via (le pro).
Messaggi raccomandati