Vai al contenuto

Milf sposata difficile da decifrare. Che fare ora?

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato (modificato)

È un'eterna diatriba, questa del tradimento. 

Io nemmeno lo chiamo tradimento. 

Non so perché in tanti siete così bacchettoni. 

Forse i vostri genitori si sono separati e avete sofferto per questo. Per qualcuno è così, l'ha scritto. 

Per me non si può dire che l'uomo non rispetta la donna perché si è scopato un'altra. Il rispetto è tutta un'altra cosa. 

Può esistere una coppia dove nessuno fa corna ma non si rispettano, come può esistere una coppia in cui c'è qualche corno ma si rispettano. 

Ma niente. Ognuno la pensa a modo suo, solo che se qualcuno in questo forum racconta una storiella di sesso fra persone "impegnate" inevitabilmente partono commenti che insultano l'autore o l'autrice.  Andrebbe messo fra gli avvisi. Se raccontate sarete insultati. Perché succede sempre. 

Ora se questo vi sembra rispetto... Ve lo dico io: non lo è. Ognuno ha il diritto di pensarla e fare come vuole. Il problema è quando pretende di voler imporre la propria morale agli altri. 

Cos'hanno questi traditori che non va?

Spoiler

Non sono mica dei vegani.

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Inviato
22 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Perché succede sempre. 

Ora se questo vi sembra rispetto...  Ve lo dico io: non lo è.  Ognuno ha il diritto di pensarla e fare come vuole. Il problema è quando pretende di voler imporre la propria morale agli altri. 

Cos'hanno questi traditori che non va?

Tutti a pensare che la verità sia una cosa giusta, e invece è la fine del mondo, e noi non possiamo consentire la fine del mondo in nome di una cosa giusta.

• Grazie! 2
Meodont
Inviato

Bolt, basta.

Ascoltami adesso: io capisco perfettamente ciò che dici. Ogni singola parola. Lo condivide anche @Orph e@Edo, ma non è questo il punto. 

Il punto è che noi in base all'etica oggettiva primordiale non siamo tenuti a giudicare la sua idea o emozioni a riguardo. Ogni volta che può venir la voglia di giudicare in questo modo, si dovrebbe pensare sempre: non posso, non voglio, non devo. 

Non perché il dare la tua opinione sia sbagliato o non importante, al contrario. Fai sempre bene a dare anche la tua visione soggettiva, perché è quella che poi darà il senso compiuto al tuo modo di pensare. Ma non imporla a spada tratta. Non sta a te fare questo. Sarà qualcun altro a decidere se dovrà prenderci la mazzata in culo e farlo soffrire.  Perché il contraccolpo delle azioni che facciamo, torna anche indietro. Non importa come, quando, perché. Torna. E se il destino o la situazione riteneva giusto dargli la mazzata sui denti, facendogli perdere di fatto occasione di scopata, forse un marito della milf incazzato, e un possibile divorzio con la moglie... Dopo stava sull'angolino in ginocchio, nel suo silenzio... Perché il silenzio è l'unica cosa che gli rimaneva.  Perché lui sapeva, era cosciente di ciò che comportava tutto questo. E comunque lo ha fatto. Lì se ne sarebbe preso le conseguenze. E in futuro molto probabilmente non so se lo avrebbe mai rifatto. Vedi l'esperienza è molto galante su questo: prima ti tira un calcio in culo tosto, da farti sputare sangue. Poi col culo ancora bello dolorante, ti fa sedere per terra e ti spiega la lezione. Ora capisci perché gli ho scritto: non ti giudico per quello che vuoi fare con la tua ltr (che poi nemmeno è ltr ma è sposato)? 

Io dico due cose a riguardo, se proprio devo dire la mia:

La prima: un bravo seduttore, ma ancor prima uno con una mentalità pragmatica, ben equilibrata, malleabile, quando fa questo tipo di cose, cerca sempre di capire quanto il gioco vale la candela. Quante forze da impiegare? Quanto tempo da dedicarci? Quanto è quello che me ne torna indietro se ci riesco? E se ci sono dei rischi, difficoltà, possibili imprevisti di tot tipo, vale la pena?

Fa sempre un bilancio longilineo, cercando con equilibrio di capire se addirittura potrebbe perderci lui stesso delle cose personali legate alla sua vita. 

Ambiscono alla figa, ma non ne sono schiavi. 

Aver voglia di scopare non sovrasta le conseguenze che in determinati modi succedono anche queste situazioni. Tutti abbiamo la conoscenza di ciò che comporta fare alcune azioni, ma non tutti ne hanno la piena consapevolezza,  nel momento stesso in cui si esegue QUELL'AZIONE. Lasciagliela comprendere in modo diverso, se deve essere. 

La seconda cosa: personalmente parlando se devo farmi una scopata e sono single non ho problemi ovviamente. Ma di certo, sapendo come tali procedimenti funzionano nella vita e nella seduzione, non vado a scassare le palle agli altri, o a ferirli in modo comunque diretto o indiretto per una scopata. Perché sono tempi duri un po' per tutti. Perché c'è tanta merda quotidiana. Perché tutti noi ogni giorno combattiamo una nostra guerra personale, in modo silenzioso. Cerco di non rovinare gli umori altrui per una cosa che dovrebbe portare solo godimento reciproco e belle sensazioni. 

Ma posso capire da lontano il riferimento di @kappa due , sul fatto di cosa gli ha fatto sentire dentro di lui lo sguardo di quella milf. Perché da un lato è vero: siamo sempre e comunque esseri umani. E spesso, tanti in giro per il mondo agiscono facendo questi attacchi di testa. 

Dai sempre la tua visione @Bolt, è un tuo diritto. A maggior ragione dalla sempre dentro la risposta di un thread che tratta queste cose. Ma non imporla. Quello non spetta a noi. A quello ci pensa, semmai, qualcun altro. 

Noi facciamo comunque il nostro!

Inviato
5 ore fa, kappa due ha scritto:

Ciao, ti ho vista come un utente esperto che poteva dare un contributo utile. Non volevo certo trascinarti controvoglia. Mi scuso se ti è sembrato così e grazie per i tuoi interventi.

No tranquillo figurati. La mia era solo mera curiosità

Back Door Man
Inviato

Ho riletto e lo dico di nuovo: sono nauseato da questa storia dei commenti bacchettoni.

Al prox racconto di corna, se ci sarò voglio vedere chi insulta e contare gli interventi a bacchettata. Così, per sport.

O magari smetto di leggerli, i thread degli sposati.

Non ce n'è stato uno, di questi thread, che non avesse il contorno di accuse.

Disgusted. Truly disgusted.

• Mi piace! 1
Inviato
24 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ho riletto e lo dico di nuovo: sono nauseato da questa storia dei commenti bacchettoni.

Al prox racconto di corna, se ci sarò voglio vedere chi insulta e contare gli interventi a bacchettata. Così, per sport.

O magari smetto di leggerli, i thread degli sposati.

Non ce n'è stato uno, di questi thread, che non avesse il contorno di accuse.

Disgusted. Truly disgusted.

25 anni per me è ancora borderline tra la Disney e il mondo reale. Ha senso che si pensino determinate cose.

• Mi piace! 2
ciccioman333
Inviato

Infatti, basta con questi OT, torniamo intopic....ovvero come passare ai fatti con donne sposate/impegnate dopo un "blocco", a seguito di flirt, battute, chat, kino, confort ecc . iniziale

Inviato (modificato)
10 ore fa, Bolt ha scritto:

Quello che dice Orph lo trovo sbagliato in questo caso, se tradisci sei una merda oggettivamente, punto. Basta con tutte ste scuse, la vita reale di qua, la vita reale di là.

Oggettivamente non vuol dire nulla in questo caso.

Ripeto puoi dire al limite che è sbagliato moralmente.

E me la dovresti argomentare come cosa (sei una merda oggettivamente) perchè non vuole dire un cazzo detta cosi sinceramente.

Poi la puoi pensare come ti pare, ma come ti dicevo prima se questa cosa ti "imbestialisce" non credo che tu la possa commentare in totale serenità.

A me non imbestialisce, posso curarmi di evitare di trovarmi in questa situazione per la mia personale vita e consapevolezza (cosa che faccio).

Ma a meno di appunto dare giudizi morali (che ci sta pure ma va detto) io al limite posso consigliare "oggettivamente" cosa gli converrebbe fare e guardarci costi/benefici.

10 ore fa, Bolt ha scritto:

Per rispondere alle tue domande, sono un uomo di 25 anni che viene da una situazione non facile, ho avuto pochissime relazioni

Non è che la tua opinione vale "meno" ma sicuramente (e questo è oggettivo) se non sai cosa vuol dire stare con una donna che ne so 10 anni non penso tu possa davvero comprendere cosa si possa provare dentro ad un matrimonio (oppure sapere veramente cosa sia avere figli).

Se non sai cosa significa "invecchiare" con una al fianco è un pò come un vergine che si mette a parlare di ffm, mi può dire la sua ipotesi su cosa immagina che sia ma finisce la.

In ogni caso NON voglio innescare polemiche ti ribadisco solo che alcune cose sono decisamente più complicate di come le vedi tu.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 3
Bolt
Inviato

Ragazzi, che dire mi dispiace molto sia emerso che avevo l'intenzione di ferire chi ha scritto il post. Vi chiedo scusa, non era mia intenzione. Non volevo rovinare il post. Purtroppo questo è un argomento a cui sono molto sensibile da sempre, sarà che la mia prima ragazza mi ha tradito, sarà che io sono sempre stato onesto e sincero con tutti e che più vado avanti e vedo che onestà e sincerità non pagano, sarà che sto affrontando un cambiamento dentro di me davvero enorme e che probabilmente non riesco a gestirlo.

19 minuti fa, Orph ha scritto:

E me la dovresti argomentare come cosa (sei una merda oggettivamente) perchè non vuole dire un cazzo detta cosi sinceramente.

Te la argomento volentieri. Vedi, io la penso così: ci sono alcune cose nella vita che non si possono valutare soggettivamente e il tradimento è una di queste. Sono estremamente convinto che il tradimento sia un'azione che non può avere scusanti, indipendentemente dalla situazione in cui si trova.

Certo, non so che significa stare con una persona per 10 anni ma so per certo che non farei mai qualcosa con un'altra senza prima aver chiuso con lei. Che senso avrebbe scopare una e tornare a casa dall'altra come se niente fosse? Mi farei schifo e non vivrei più serenamente. Ne sono convinto, mi conosco un po'. Sarò io quello sbagliato? Probabile, visto che ormai il tradimento sembra essere diventata una cosa quasi normale, naturale, una conseguenza. Beh per me non lo è e sono fiero di pensarla così.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ragazzi, che dire mi dispiace molto sia emerso che avevo l'intenzione di ferire chi ha scritto il post. Vi chiedo scusa, non era mia intenzione. Non volevo rovinare il post. Purtroppo questo è un argomento a cui sono molto sensibile da sempre, sarà che la mia prima ragazza mi ha tradito, sarà che io sono sempre stato onesto e sincero con tutti e che più vado avanti e vedo che onestà e sincerità non pagano, sarà che sto affrontando un cambiamento dentro di me davvero enorme e che probabilmente non riesco a gestirlo.

Ma figurati siamo sempre qua per confrontarci, io sto solo tentando di portarti una visione "esterna" su una cosa che capisco benissimo che sia dolorosa per te.

Infatti il senso dei miei interventi non era:

non sono d'accordo te dici cazzate

al limite cercare di farti capire che comunque quel che stai sostenendo è fortemente condizionato dal tuo vissuto (senza giudizio alcuno su questo è il tuo attuale sentire).

4 minuti fa, Bolt ha scritto:

so per certo che non farei mai

Altra cosa da evitare imho è dire io non farei MAI qualcosa.

La vita sorprende in modi incredibili a volte.

Ripeto il tuo pensiero ci sta è il tuo ATTUALE sentire (e se sei consapevole spero che appunto partendo da quel sentire tu possa impostare relazioni efficaci senza dover tradire mentire ecc ecc), ma questo non vuol dire che sia per tutti cosi ne che se qualcuno "cade" lo faccia con consapevolezza ne che ne avesse reale intenzione ne che questo significa che sia "dannato".

7 minuti fa, Bolt ha scritto:

Probabile, visto che ormai il tradimento sembra essere diventata una cosa quasi normale, naturale, una conseguenza. Beh per me non lo è e sono fiero di pensarla così.

Il punto è un'altro imho:

siamo in un mondo (lascia per un momento stare quelli che magari sono qua, che si occupano di dinamiche sociali e sentimentali con "consapevolezza, sono pochissimi) che sostanzialmente recita tipo mantra fin da piccoli una cosa del genere (soprattutto quelli della generazione appena prima la tua anno 80/90):

crescerai fino a che troverai LANIMAGEMELLA TM che è UNA con lei ti troverai bene andrai come in trip e non avrai più desideri per nessun'altro non ti peserà MAI e vivrete felici e contenti vi sposerete farete dei figli, lei continuerà a fartelo drizzare SEMPRE anche se invecchia anche se c'è lavoro figli la vedi h24 non ti stancherai mai.

E ci sono milioni di persone che su questo "sogno" ci hanno costruito speranzosi le proprie esistenze.

E' così, magari a te che sei più consapevole pare strano ma può succedere che come nel caso di questo topic dopo ANNI che uno sta in monogamia col suo tran tran quotidiano un pò sopito un po a testo basso leggermente "dormiente" che non si aspetta più tante "sorprese" dalla vita (cioè sta con la sua LEI disney si è sposato ha fatto figli tran tran vita a posto) capita una tizia che lo guarda in quel modo ASSASSINO e succede (può succedere) che uno si sveglia come da un sogno e succede quel che succede.

Quella stessa persona continua magari a considerare la moglie una persona meravigliosa ad amarla e provare affetto, ma quella cosa li che ha provato con la tizia è una cosa completamente diversa.

Ora questo può essere messo in un cassetto e fine li, oppure generare un risveglio di altro tipo che porterà il tipo a riconsiderare la sua vita (dipende anche da età e tutto).

Ma non c'è una via semplice in questo "processo" non esiste come te lo immagini tu nella tua testa che lo stai pensando con le risposte di adesso con il te stesso 25enne.

E questo che ti ho fatto è solo uno dei mille esempi che ti potrei fare.

Questa cosa di essere cosi sicuri di aver capito tutto è tipica di quella fase della vita 25/30 anni dove si vive molto più di certezze sia rispetto a prima ma soprattutto rispetto a DOPO.

Perchè ti rendi poi conto che la vita è comunque molto più complessa di quanto tu avessi mai immaginato e che le cose sono molto più soggettive di come pensi.

Per chiudere io penso che tu abbia un grosso vantaggio, e che è avere questa forte consapevolezza PRIMA di avere una relazione.

Spero che di questa consapevolezza faccia un buon uso.