Vai al contenuto

Consigli ragazza estroversa


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Giorni fa ho conosciuto questa ragazza 22enne esplosiva, di fisico, intelletto con tratti estroversi (parlandone poi abbiamo scoperto di avere entrambi tratti estroversi ed introversi) e parlandoci in generale di vari argomenti si è creata sintonia al punto che esternava i suoi pensieri dicendo più volte " mi piace come pensa questo ragazzo! " , " mi piace questo ragazzo! ", " mi piace questa cosa che ha detto! " rivolgendosi oltre che a me agli altri presenti della sua comitiva con noi, a cui mi sono presentato e fatto due chiacchiere con alcuni di loro.

Quando mi diceva così lei la guardavo e sorridevo, oppure solo EC e proseguivo con cosa stavamo dicendo, ditemi pure se c'era un modo migliore per cavalcare l'onda emotiva eventualmente e considerando eravamo con un gruppo di persone con cui ero per la prima volta.

Inoltre ci sono stati più momenti in cui in base a certe reazioni che aveva alle mie parole come farmi gli occhioni dolci e la bocca triste ed altre reazioni, espressioni facciali, li ho visti come momenti opportuni per iniziare a fare kino come un abbraccio o una carezza accompagnato da verbale ma mi sono bloccato perchè non eravamo soli. Ho fatto bene o male a trattenermi? Cosa avrei dovuto fare nel caso? Tra i miei difetti ereditati dall'educazione repressiva avuta dai miei genitori c'è l'iperanalisi e ho pensato a cosa penserebbero gli altri e mi chiedo se qui è stato opportuno od ho perso un'occasione per fare iniziare a kino.

Per fare il quadro completo era la prima volta che ero con lei ei suoi amici, inoltre accanto a noi c'erano altre persone che ho conosciuto quella sera, eccetto una mia amica, dato eravamo tutti ad un evento a un bar, dove questa ragazza lavorarava e stava lavorando mentre stavamo parlando(c'eravamo solo noi e nessuno stava ordinando ergo eravamo fuori per una sigaretta per poi protrarci un'attimo di più solo per dialogare, interrotto solo dal tornare dentro al bar quando veniva chiamata dal titolare, un tranquillone che ho conosciuto anch'egli quel giorno). Non eravamo molte persone comunque, una decina, stradina silenziosa nonostante due piccole comitive sparse e mentre sarebbe stato un'ottima occasione in isolation al contrario li davanti a tutti, con lei che stava lavorando, credo che se l'avessi abbracciata o accarezzata la guancia tutta l'attenzione dei presenti si sarebbe catalizzata su di noi e non era affatto quello che volevo ottenere.

Ditemi la vostra a riguardo.

Già guardandomi intorno, ho incrociato sguardi e avuto come la sensazione che già qualcuno, senza intervenire, stesse seguendo la nostra conversazione (io e lei e occasionalmente gli amici) ma forse mi sbagliavo. Di certo erano lì e tutti avrebbero visto abbracci e carezze nel caso. Sono stato stupido io a non fregarmene ed accarezzarla o abbracciarla? A farmi problemi?

Mi inibisco sempre quando la prima volta sono con persone nuove e ho l'opportunità di fare kino ma davanti a tutti, in isolation in una stessa identica occasione sono anche arrivato al k-close e kino escalation il tempo di accendere una sigaretta.

Al contrario con amici durante una cena a casa di un amico ho con la massima naturalezza messo la mano al collo per un pò a una ragazza mia conoscente durante uno storytelling, seduti al tavolo, davanti a tutti.

Tornando a lei, in generale con una ragazza che ha anche tendenze estroverse che consigli mi date?

Non voglio certo fare la figura dell'inibito anzi, però provengo da una scia di HB bruciate anche per aver mostrato interesse dal vivo o chat troppo presto tra LMR e passi falsi in chat nonostante il kino dal vivo (non in tutti i casi) e lei voglio giocarmela senza fretta, anche perchè una 9 del genere voglio f-chiuderla più e più volte.

Mi piace anche lei come pensa (ma non gliel'ho detto, finora) difatti abbiamo fatto discorsi interessantissimi e vedevo che più le solleticavo l'intelletto più ne voleva e più mi parlava. Le piace sfoggiare le sue conoscenze. Penso spingerò molto su questo aspetto visto come recepisce e reagisce bene.

Mi ha parlato dei suoi tatuaggi tra cui uno sulla coscia, oltre a mostrarmi fiera uno sul braccio riguardo un film che mi ha consigliato di vedere e che mi è piaciuto un sacco e lo userò per aprire la conversaizone la prossima volta. Parla apertamente della sua sessualità bisex, situazione familiare, questo in generale a tutti se si tocca l'argomento.

Da importanza al segno zodiacale e quando ha sentito il mio ha reagito col dire " Be il segno X non è male.. è anche il mio ascendente.. " detto con una vocina che suonava tanto a trattenere l'ennesima sorpresa da parte sua sull'ennesima cosa in comune che abbiamo. Almeno questa è l'impressione che mi ha fatto.

Non ci siamo scambiati contatti ma andrò al bar dove lavora per questo evento settimanale mercoledì, sperando sia di turno come credo.

Grazie per aver letto fin qui, lascio a te la parola su che consigli darmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Mi sarebbe di enorme aiuto sapere se mi sono fatto troppi problemi per nulla nello scegliere di non iniziare a fare kino con lei con abbracci o carezze amichevoli nonostante si fosse creata l'occasione e più di una ma ho pensato cosa penseranno gli altri e che non eravamo soli oppure ho fatto bene a non procedere visto eravamo in gruppo tra persone venute all'evento e la sua comitiva e ci avevo a che fare per la prima volta in generale e non volevo essere scambiato per il lupo che fa il gentile con tutti solo per arrivare alla preda e così fottermi un potenziale nuovo social circle e/o riguardo lei rischiare di mostrarle troppo presto interesse dato che ne ho già bruciate fin troppe nelle ultime settimane per i più svariati e inediti frangenti, dipesi da errori miei e/o fattori esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Ho letto con attenzione tutto il post, situazione interessante, sinceramente non me la sento di darti un consiglio perché non credo di essere la persona giusta, però mi piacerebbe sapere come è proceduta la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 15/10/2020 alle 17:08 , paolino21 ha scritto:

Ho letto con attenzione tutto il post, situazione interessante, sinceramente non me la sento di darti un consiglio perché non credo di essere la persona giusta, però mi piacerebbe sapere come è proceduta la cosa.

Ti ringrazio per l'interessamento.

Finora il game si sta svolgendo perlopiù di persona e sembra filare, vedendoci finora per due volte a una settimana di distanza ad un evento al pub dove lavora.

Questa settimana ho ottenuto il numero, l'ho scritta poco fa da mercoledì notte, ricollegandomi al parlar dei meme che le fanno ridere di cui mi parlava mercoledì sotto casa assieme a un suo amico, mostrandole un meme che ho fatto relativo alla sua serie tv preferita.

Mi chiedo ora:

Faccio bene a tenere una frequenza bassa in chat e usarla più che per fare chat game in sè per organizzare quando rivederci visto il game si sta svolgendo finora di persona? Punto a una serata senza interruzioni per lavoro, una normale uscita insomma.

Anche perchè, quando usciva fuori per fumare una sigaretta con me e il suo amico, ho avuto l'occasione di rispondere ad alcune cose personali che diceva con cui ci stava bene un abbraccio ma mi sono fatto problemi visto stava lavorando e c'era gente. Qui penso di aver sbagliato io. Correggetemi se sbaglio.

Finora in due volte che ci siamo visti (sempre mentre lavora) il massimo di kino che ho fatto è stato prenderle le mani e tenerci per le dita in modo prolungato mentre le parlavo e vedevo era a suo agio nel tenermi per mano o anche quando, seduto sugli scalini di un portone accanto al pub e lei in piedi di fronte, anzichè mostrarmi da dovìera lo schermo del cell è venuta da me, ponendosi accanto per mostrarmi alcune sue foto di instagram, mentre la tenevo con una mano per un fianco, accovacciata a 45° gradi su di me

 

Un'altra cosa mi domando. Non ho capito bene il rapporto che c'è tra lei e il suo amico:

  • Su fb e ig ha foto di lei sola
  • Su whatsapp è abbracciata a un ragazzo mentre lo bacia sulla guancia e sembra nuda e lui sembra questo amico, dico sembra perchè la foto è col flash, sembra in auto, non ho capito bene, il flash è tropppo acuto e c'è solo ombra intorno a loro, a parte il finestrino sullo sfondo che sembra quello posteriore di un auto e questo suo amico porta gli occhiali e non li ha nella foto, oltre a non avere un auto, ma gli somiglia. Lei potrebbe avere uno di quei vestiti ad altezza seno quindi potrebbe essere vestita ma per il flash e le oscure ombre proiettate non si capisce bene. L'essere in auto è solo un ipotesi potrei tranquillamente sbagliarmi.
  • Su facebook è single
  • Su tellonme ha risposto a qualcuno che non sta avendo appuntamenti con nessuno e non sembra essere interessata a nessuno (risposte risalenti a giorni prima di conoscermi, devo aggiungere mentre con questo amico sembra si conoscano da un pò).
  • Io tutto il tempo che sono stato di persona con loro non ho visto il minimo segno di effusioni da parte loro, neanche quando eravamo in 3 andando verso casa, dove però saliranno insieme. Mi rendo perfettamente conto non fare nulla in pubblico come neanche abbracciarsi non voglia dire niente riguardo il fatto trombino o meno ma d'altro canto perchè nascondere anche quando c'ero io solo con loro, neanche fosse una tresca e dov'essi spifferarlo ai loro rispettivi partner. Voglio dire durante una serata intera anche la coppia giovane più stagionata un bacio a stampo se lo concede, con loro non ho visto nulla, neanche avvicinarsi.
  • Mentre a maggior ragione penso che se fosse stata la sua ragazza me lo avrebbe detto tutte le volte che abbiamo parlato da soli oppure baciarla davanti a me per mettere le cose in chiaro dato mi ha visto prenderla per mano o chiederle il numero.
  • Lui stesso mercoledì toccando il discorso feste e ragazze mi ha detto quest'estate aveva baciato una ragazza a una festa in spiaggia entrambi ubriachi e che non li rivolge più la parola, penso mi avrebbe parlato anche della ragazza di qusto topic se ci fosse qualcosa. 
  • Fatto sta che sono saliti insieme in quell'abitazione, non so se a casa di uno dei due o semplicemente abitano nello stesso palazzo.
  • Le sue foto di instagram sono molte foto scattate da lui dentro una casa e parlando di film mi hanno detto riguardo il fatto che hanno pianto insieme per alcune scene di una pellicola seduti a letto.
  • Sui social non ho visto foto di loro due baciarsi, abbracciarsi o altro, eccetto quella foto su whatsapp, ammesso sia lui. Non siamo amici/follower sui social quindi ci potrebbero essere foto che non ho visto ma quando mi ha mostrato il suo profilo IG ho visto solo foto sue e quella in cui è seduta a un tavolino al bar con lui ma l'uno di fronte all'altro, non accanto ergo zero kino, baci ecc.

Non riesco a capire se sono di fronte al suo amico "gay" e innocuo anche se è solo in camera da letto con lei oppure un leone dalla così profonda calma e talmente sicuro di se da fregarsene se mi vede prendo il numero, faccio kino, vado con loro ritirandomi a casa perchè tanto ci sale su lui e se la bomba lui alla fine. Oppure ditemi voi come lo inquadrereste.

Ah per la cronaca li stavo accompagnando perchè prima o poi ero certo si sarebbero divisi e io sarei andato con lei per avere finalmente del tempo per conto nostro soli e senza interruzioni per lavoro, isolati. Non me l'aspettavo salissero insieme, è stata una sorpresa, considerando tutto ciò che ho scritto. Mai dire mai. Difatti poi abbiamo continuato a parlare tutti e 3 con lei continuamente interessata e che continuava ad aprirsi e lui a una certa che dice che doveva andare su a pisciare, che mi è suonata tanto come frase strategica. Da lei invece nessuna sollecitazione a interrompere il discorso per andare. Ad ogni modo ho continuato e abbiamo parlato tutti e 3 per un pò poi a una certa sono stato io a rivolgermi a lui e dire " Dai non voglio che mi bestemmi e te la fai addosso per colpa mia, vi lascio andare " e lui che mi fa sarcasticamente " tranquillo ho fatto " e io che aumento la posta e gli dico sorridendo con tono scherzoso ovviamente" ti ho visto prima fare sto gesto ( muovo la gamba come se facessi gocciolare il rivolo di urina che scende fino al piede ) e ridono.

Chiudiamo con lei che mi da la buonanotte chiamandomi poi per nome e io che le dico ci sentiamo in questi giorni.

 

OK aggiornamento in tempo reale: su whatsap non ha letto i miei messaggi ma ha aggiornato la foto profilo ponendo una foto di lei sola, la stessa che ha su fb

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Aggiornamento: mi ha risposto e stiamo mantenendo una frequenza di risposta dopo ore finora. Ha cambiato ulteriormente l'immagine profilo con un altra in cui è abbracciata a un'altro ragazzo, stavolta di spalle e lei di fronte.

Vista la situazione corrente col game che si sta protraendo dal vivo e zero chat finora e cis siamo visti già due volte, faccio bene se dopo uno scambio di battute passo direttamente a chiederle quando non lavora così da vederci per una birra (che piace a entrambi) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

yena

Fra, vai dritto al sodo e chiedile di uscire il prima possibile. Se capita l'occasione chiedi, con la massima tranquillità e scherzandoci un po' su, a uno dei due cosa c'è tra loro, o lei in che situazione si trova. Più la tipa è estroversa e più devi esserlo tu. È palese che ci stia, quindi escici, fai kino e baciala alla prima occasione, ma senza andare avanti per ore con la conversazione. Da come l'hai raccontata pare ci sia già una certa attrazione e interesse da parte sua quindi si tratta praticamente solo di chiudere. Ti stai facendo troppe pippe mentali. Hai già fatto un po' di kino e lei non si è tirata indietro, buon segnale, quanto basta. La kino va calibrata... in una situazione come la tua, conosciuta di persona, in gruppo, pure sul posto di lavoro ci sta limitarla, deve venire naturale, se c'è l'occasione non tirarti indietro ma senza esagerare, di quello che pensa la gente fregatene, se lei ci sta va bene così ed è quello che conta. Farne poco in modo che lei senta la tua vicinanza, la apprezzi e possa darti segnali, senza risultare invadente o appiccicoso, ma allo stesso tempo che desideri di averne di più in un altro momento in privato. Gioca con il push-pull, sia con le parole sia con la kino, soprattutto quando siete in gruppo.

Si tratta solo di rivederla in privato e giocarti le tue carte. Poi potrebbe essere una di quelle che fa così un po' con tutti e ti dà false illusioni ma da quello che hai raccontato non sembra. In ogni caso se ci provi ti togli qualunque tipo di dubbio. Se lavora in un pub ed è figa ne avrà a decine ogni sera che ci provano con lei, e visto il suo carattere non si farà problemi a giocare allo stesso modo con altri. Poi anche se fosse il suo ragazzo non è un tuo problema, non ti impedisce di provarci e scopartela. Magari è solo uno scopamico e quindi lei o entrambi vogliono frequentare altri, magari è solo un amico "gay". Se fossero fidanzati e fosse un problema te l'avrebbero fatto capire chiaramente. Lei si aspetta che tu ci provi, se non lo fai o aspetti troppo passerai per debole e insicuro rischiando di bruciartela. Cogli l'attimo e batti il ferro finché è caldo! Prima pensa a chiuderla e scopartela, poi eventuali problemi si affrontano dopo.

Posso chiederti come l'hai approcciata e in che modo ti sei presentato nel locale e al suo giro di amici? Come si è svolta la serata e l'interazione con la gente?

 

Modificato da yena
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
3 minuti fa, yena ha scritto:

Fra, vai dritto al sodo e chiedile di uscire il prima possibile. Se capita l'occasione chiedi, con la massima tranquillità, a uno dei due cosa c'è tra loro. Più la tipa è estroversa e più devi esserlo tu. È palese che ci stia, quindi escici, fai kino e baciala alla prima occasione, ma senza andare avanti per ore con la conversazione. Da come l'hai raccontata pare ci sia già una certa attrazione e interesse da parte sua quindi si tratta praticamente solo di chiudere. Ti stai facendo troppe pippe mentali. Hai già fatto un po' di kino e lei non si è tirata indietro, buon segnale, quanto basta. Si tratta solo di rivederla in privato e giocarti le tue carte. Poi potrebbe essere una di quelle che fa così un po' con tutti e ti dà false illusioni ma da quello che hai raccontato non sembra. In ogni caso se ci provi ti togli qualunque tipo di dubbio. Se lavora in un pub ed è figa ne avrà a decine ogni sera che ci provano con lei, e visto il suo carattere non si farà problemi a giocare allo stesso modo con altri. Poi anche se fosse il suo ragazzo non è un tuo problema, non ti impedisce di provarci e scopartela. Lei si aspetta che tu ci provi, se non lo fai passerai per debole e insicuro rischiando di bruciartela. Cogli l'attimo e batti il ferro finché è caldo!

Posso chiederti come l'hai approcciata e in che modo ti sei presentato nel locale e al suo giro di amici? Com'è si è svolta la serata e l'interazione con la gente?

 

Mi trovi d'accordo, proprio per andare dritto al sodo le ho chiesto il numero,  appunto per organizzare quando vederci soli. Ho aperto la chat con un meme di una sua serie preferita che ha apprezzato tantissimo, poi non essendo ancora certo se fosse il momento giusto di proporle quando vederci, visto è appassionata di cinema e mi ha consigliato degli ottimi titoli dall'intrigante spessore filosofofico che mi disse di vedere e in generale è un argomento che vedo potremo parlare ore in quanto le piace analizzare i vari significati dietro le scene dei film, specie di un certo tipo, le ho chiesto se avesse visto due opere che a mia volta mi sono sentito di consigliarle per ricambiare e che appartengono a quel genere che le piace.

Questo ieri pomeriggio, non ha risposto. Non ha l'opzione con le spunte blu quindi non posso neanche sapere se lo ha visto il messaggio.

3 ore fa, yena ha scritto:

Fra, vai dritto al sodo e chiedile di uscire il prima possibile

La situazione è questa: adesso ho un chat game interrotto sul nascere e un game dal vivo a cui manca solo fissare quando vederci da soli, cosa quest'ultima che pensavo di fare per chat dopo esserci scambiati due battue contate e credendo fosse il metodo più veloce ed efficace avendo finalemente un "canale" per conto nostro, cosa che non è avvenuta.

Quindi stasera pensavo di andare a farmi una birra dove lavora e rivederci e chiederle quando non lavora così da fissare quando vederci soli, fosse anche un caffè la mattina o nel pomeriggio. Cosa ne pensi ?
Tra l'altro col nuovo dpcm di oggi si rischia stasera è l'ultima birra che potrei bere dopo le 21 quindi pensavo anche di farci una battuta a riguardo.

Inoltre chiedo: chiedo quando vederci soli anche col suo amico con noi?

Oppure in quel caso meglio intavolare qualche attività pretesto da fare tutti e 3 (caffè, vedere film, boh) dove perlomeno non ci saranno le frequenti interruzioni causa lavoro e potrò parlarle e kinarla di più?

 

2 ore fa, yena ha scritto:

Più la tipa è estroversa e più devi esserlo tu

Grazie per il consiglio, difatti non sapevo esattamente come fosse giusto rapportarmi a tale attitudine. Mi ha inoltre poi detto senza le chiedessi nulla che lei fa l'estroversa ma poi si chiude a riccio, purtroppo eravamo al bar dove lavora mentre stava lavorando e non ho potuto approfondire dato aveva spalancato le porte per intavolare un dialogo più intimo che soli sarebbe stato perfetto per poi giungere a tenerle la mano, kino leggero in generale e kclose. Sicuramente tirerò fuori io l'argomento quando saremo soli.

Sulle pippe mentali purtroppo tendo a iperanalizzare, ci sto lavorando su, sebbene questo sia anche dovuto al far tesoro di tutti i game che mi sono bruciato quest'estate e non voglio lei diventi l'ennesimo nome ad aggiungersi a questa lista.

Per dirtene un paio mi è capitato di bruciarmi una chiusura con le mani già nel suo reggiseno e lei nei miei boxer. Oppure col proporre un uscita troppo presto per andare subito al sodo, come giustamente dici, mi è costato il bruciarmi la tipa con cui mi ero già visto di persona a un evento e tutto lasciava intendere dovessimo solo fissare quando vederci e difatti non persi tempo in chat a proporre.

Ecco perchè con lei ci sto andando coi piedi di piombo.

4 ore fa, yena ha scritto:

Se capita l'occasione chiedi, con la massima tranquillità, a uno dei due cosa c'è tra loro.

Lui mi disse che è un suo amico, che viene a trovarla tutte le sere al lavoro. Ciò non mi toglie il dubbio dell'averli visti entrare nel portone insieme e per fare cosa, intorno all'una circa di notte. In generale però è chiaro che si conoscano da un pò, qualsiasi sia la natura della loro amicizia.

 

5 ore fa, yena ha scritto:

Si tratta solo di rivederla in privato e giocarti le tue carte. Poi potrebbe essere una di quelle che fa così un po' con tutti e ti dà false illusioni ma da quello che hai raccontato non sembra

E' successo proprio davanti a me, 3 uomini seduti a un tavolino l'hanno approcciata col chiederle qualcosa riguardo la stampa sulla maglia, deducendo di cosa si trattasse, lei li ha liquidati con una risposta ed è tornata da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
5 ore fa, yena ha scritto:

Poi anche se fosse il suo ragazzo non è un tuo problema, non ti impedisce di provarci e scopartela.

Con questo mi fai capire che se stasera c'è anche lui non devo farmi problemi a chiedere quando vederci io e lei da soli?

Chiedo perchè vorrei evitare di farmi nemico il suo amico, perlomeno non prima di averla almeno k-chiusa, cioè allo stadio attuale quando posso tranquillametne perdere tutto e farei a meno di aggiungere difficoltà come l'eventuale ostruzionismo dell'amico o delle amiche che conobbi due settimane fa se non gli sto a genio e parla con loro per fare muro comune e farmi perdere lei e questo eventuale nuovo circolo sociale.

Non voglio fare passi falsi ma neanche farmi troppi problemi.

E queste non sono pippe mentali. Ho bruciato più game quest'estate al minimo primo errore fuori calibrazione e non voglio sia l'ennesima volta questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
5 ore fa, yena ha scritto:

Lei si aspetta che tu ci provi, se non lo fai passerai per debole e insicuro rischiando di bruciartela. Cogli l'attimo e batti il ferro finché è caldo!

Sono completamente d'accordo. Allego anche questa tua citazione alla domanda sopra questo intervento.

So bene qui c'è solo da chiudere la partita, so bene il kino che ho fatto è quanto basta per kchiuderla ma lei non ha proseguito il chat game, quando io avevo preso il numero proprio per organizzarci soli senza amici terzi incomodi intorno ma per conto nostro ergo stasera pensavo di andare da lei e vederci di persona dove sono sicuro ci sarà anche il suo amico però, se non tutta la sua comitiva forse. In più starà lavorando, quindi torneremo al fatto che il mio kino sarà limitato e potenzialmente interrotto in qualsiasi momento, il farle discorsi più intimi saranno spezzati dal lavoro, il bacio potrò scordarmelo e non potrò aumentare il kino, vicinanza fisica appunto sempre per il lavoro.

Quello che non mi è chiaro ancora e se, visto il mio caso, visto che la chat è ferma, è consigliabile o meno io le chieda di vederci per una birra quando non lavora anche in presenza dell'amico o tutte le altre amiche (lui e io saremmo gli unici maschi). So bene in gruppo bisogna prestare la propria attenzione distribuendola e bilanciandola a tutte le ragazze e presenti in generale, equamente quindi è sbagliato concentrarsi su una perchè le altre ti prenderanno sul naso, finanche mettendoti i bastoni fra le ruote.

6 ore fa, yena ha scritto:

Posso chiederti come l'hai approcciata e in che modo ti sei presentato nel locale e al suo giro di amici? Com'è si è svolta la serata e l'interazione con la gente?

Entro nel locale senza dire una parola, per ordinare la mia birra. Stava raccontando un episodio a chi era seduta al bancone, ovvero alle altre persone venute all'evento per cui ero anche io al bar e alle quali mi ero già presentato quando a una certa seguendo il suo discorso faccio una battuta al volo contestuale e scoppia a ridere davanti a tutti. Poi abbiamo iniziato a parlare poco alla volta, da quel primo approccio unico, siamo passati a uno scambio di battute, fino a fiire fuori il locale a fumare e intavolare un discorso che fin dall'inizio prometteva bene e più parlavamo più si creavano spunti per parlare ancora, approfondire, avvicinarci, creare sintonia. E' così che ho poi conosciuto il suo amico con cui mi fermavo a parlare quando lei tornava dentro per lavorare e poi le loro amiche, che dopo qualche scambio di con loro e lei, mi si sono presentate tutte a me. Una di loro è venuta anche con me quando mi sono allontanato per andare a comprare le sigarette, mi ha voluto accompagnare, questo la sera stessa che l'ho conosciuta eravamo praticamente in isolation. Ovviamente visto mi stavo lavorando la 9 volevo venisse lei ma stava lavorando appunto.

La serata si è svolta cercando di rendere partecipi tutte le persone del gruppo che stava interagendo con me, ora le altre persone all'evento, ora lei, ora lei e gli amici, o il suo amico solo ecc. Abbiamo intavolato molti discorsi interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
6 ore fa, yena ha scritto:

 Lei si aspetta che tu ci provi, se non lo fai o aspetti troppo passerai per debole e insicuro rischiando di bruciartela. Cogli l'attimo e batti il ferro finché è caldo!

Continuerò il game di persona , del resto come è avvenuto finora. Mi chiedo comunque perchè lasciare cadere la chat quando proprio così avremmo potuto dare un'accelerata dato qui c'è solo da fissare quando vederci soli e chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...