Vai al contenuto

Consigli ragazza estroversa


Me stesso

Messaggi raccomandati

yena
1 ora fa, Me stesso ha scritto:

Succede sempre così, quando più la posta in gioco è alta più lo sono le seghe mentali se non va tutto liscio. E' un dannato problema a cui ci sto lavorando su. Oltre ad affrontare le paure cosa mi consigli per tornare a stare più tranquillo? A pensare lucidamente come ho fatto finora?

Ripeto anch'io, come nel messaggio precedente, che ti stai facendo troppe seghe mentali. Basta notare che hai usato tipo 7 messaggi per rispondere a un mio unico post, per cui mi sono perso non sto a citare i messaggi.

Se lei ti risponde dopo ore/non ti risponde può voler dire tutto e niente, aspetta un po' di tempo e riscrivile, andando dritto al sodo però. Se vai di persona chiedile di uscire, fissando giorno e ora, a voce, dopo pochi scambi di battute. Meglio se vai con amici perché così non le dai l'impressione di essere venuto solo apposta per lei (= needy) e così hai la scusa per fermarti solo pochi minuti con lei ed andare dritto al sodo, dato che sei in compagnia e devi tornare dagli amici. Parlaci pochi minuti, meglio se in disparte, e fissa il date. Uscita assolutamente non in gruppo, men che meno con l'amico, e neanche un caffè di mattina/pomeriggio. Appuntamento vero di sera davanti a una birra/vino/cocktail (a meno che lavori tutte le sere). Ti stai arrovellando il cervello davvero per niente. Probabilmentee è per quello che te le bruci, senza offesa... Rilassati e vacci deciso 😉

Modificato da yena
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, Me stesso ha scritto:

Succede sempre così, quando più la posta in gioco è alta più lo sono le seghe mentali se non va tutto liscio. E' un dannato problema a cui ci sto lavorando su. Oltre ad affrontare le paure andandoci al pub cosa mi consigli per tornare a stare più tranquillo? A pensare lucidamente come ho fatto finora?

Da solo o in compagnia di un'amica ad esempio?

Sargia subito altre donne...

Vai da solo al pub...

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Ieri sera ci sono andato al pub.

Da solo.

Massima tranquillità interiore e mente sgombra da pensieri. L'azione è il miglior antidoto per le seghe mentali.

Al solito dialoghi fluidissimi, lei che a una certa vede ho un capello o un pelo vicino la bocca e scusandosi avvicina la dita per togliermelo giustificandosi col dire le dava fastidio vederlo (ma francamente non sentivo nulla, me ne sarei accorto se avessi qualcosa) ma tutto ciò in presenza dell'amico ergo mi sono limitato a ringraziarla verbalmente. Lui in effetti senza chiedessi nulla già la prima volta me lo disse è sempre li la sera. A fine serata io e lui eravamo gli unici clienti e altro che isolation, siamo diventati 4 visto si è aggiunto il titolare a farsi una birra con noi offrendola anche a lei che era già con noi.

E' stata la stessa serata dove:

  • Ho sentito loro parlarsi di fronte a me a voce alta che hanno dormito insieme inserendo la frase in un discorso inerente da quanto si conoscessero al punto che conoscono entrambi tutti gli altri familiari a vicenda, così approfonditamente da sapere i caratteri, talenti e una carrellata di episodi successi insieme a loro o quando erano loro due a casa di uno di loro. Sul dormire insieme era chiaro era un'abitudine da come ne ha accennato lui. Insomma pare si conoscano da una vita.
  • Ho sentito lei pronunciare la frase "il mio ragazzo" (non sono certo di aver capito bene) di fronte a me e lui e di certo non ne parli in terza persona se ce l'hai accanto il tuo ragazzo, visto si parlava di un elemento particolare di un locale di cui stavamo parlando che questa persona avrebbe disposto li. Ripeto magari ho capito male io, non era proprio accanto a me quando l'ha detto ma c'era lui di mezzo e lei non era accanto a lui ma distanziata e aveva già nominato in precedenza il suo ex ragazzo quindi non vorrei l'avesse ripetuto e io l'ho omesso. Non mi sembrava il caso domandare roba tipo " hai detto il tuo ragazzo? "
  • Il kino continua, col freno a mano causa amico ma continua. E lei ci sta. Sempre. Mi stringe il cuore vedere quanto ci stia e avere le mani legate causa amico. Stavolta attraversando la strada ero accanto a lei mi mette una mano davanti al petto per fermari e "proteggermi" dall'auto che stava arrivando, alchè le dico la prossima volta ricambio con lei che mi fa "no voglio morire" allora le dico va bene e la spingo moderatamente dicendole che la getterò sotto un'auto la prossima volta come desidera, tra le sue risate prolungate. Dopo un pò, parlando del fatto che imparo più velocemente con immagini che descrizioni ricollegandoci a un dicorso precedente uso l'espressione " sono programmato " e lei coglie al volo per dirmi se vado a pile o batterie, incalzo rispondendo la seconda ergo mi chiede dove si infila il cavo e le rispondo " qui " accarezzandola lentamente la guancia più e più volte, gonfia tra il suo sorriso e gli occhi chiusi/socchiusi per l'apprezzamento, in silenzio. E se non c'era l'amico avrei continuato ad accarezzarla ancora, prendendola per mano, fermandoci e girandola di fronte me anzichè continuare a camminare uno accanto all'altro. Da li avevo solo l'imbarazzo della scelta come escalare quel poco che basta per arrivare al kclose 🤬 Mi saluta con un bacio al volo proponendo di vederci stasera, sua giornata libera, per una birra, tutti e 3..🤬 C'è ora da capire se l'abbia detto perchè comunque lui c'è sempre con lei ma che se potesse anche lei opterebbe per vederci soli ma non se l'è sentita di dirlo davanti a lui oppure per altro che solo una volta saputo la natura del loro rapporto d'amicizia penso avrò chiaro. Perchè nel corso della serata l'ha detto più volte di fare qualcosa tutti e 3 una di queste sere inteso come uscire, andare a bere/sushi ecc.

 

 

Non riesco a trovare un momento per isolarla.

 

 

Cosa più mi occorre allora. Sembra fatto apposta : mi manca tanto così a chiudere ma non riesco a trovare una situazione favorevole. E il tempo che scorre pericolosamente.

I dati sono questi:

  • Lei ha lasciato cadere la chat dopo la sua prima risposta presissima per la battuta che le avevo fatto
  • Vado da lei dove lavora e c'è lui
  • L'accompagno a casa e c'è lui, anzi ci sale su con lei e sanno solo loro cosa fanno per tutta la notte oppure visto parlano sempre di vedere film, vedono un film e lui poi va via
  • Neanche con lui riesco a isolarmi per chiedere se stiano insieme o meno

Ora visto sta situazione, che lei lavora tutte le sere e il giorno libero (oggi) ci sarà anche lui e avendo sentito grazie a lui che lei si farà un caffè con un qualcuno oggi nel pomeriggio dove da come ne parlava lui, non ci sarà con lei, a questo punto credo la soluzione migliore in questo caso sia organizzare un caffè dato mi sembra l'unica occasione per essere finalmente soli e kchiudere una volta spostati dal bar e seduti da qualche parte tranquilla.

Per proporle il caffè pensavo di riportare la chat in vita dicendole che forse non l'ho dato a vedere ma ho apprezzato il suo gesto di pormi la mano davanti al petto all'attraversar della strada, dopo la sua risposta proporle il caffè uno di questi pomeriggi.

Oppure aprire la chat col proporre subito quand c'è per un caffè? Direttamente e senza preamboli/rompighiaccio

Pensavo anche di aggiungere che non potrò uscire di sera il giorno che ci organizzeremo ma mi andava di staccare dallo studio e fare un caffè come pausa prima di ritornare a studiare.

Che ne pensi? Che spunti mi daresti come soluzione per sbloccare e vederci soli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
14 ore fa, yena ha scritto:

Ti stai arrovellando il cervello davvero per niente. Probabilmentee è per quello che te le bruci, senza offesa...

Fosse così semplice. Magari fosse come hai detto.

I fatti sono ben diversi.

E complessi.

Da giugno ogni giorno o quasi sargio uscendo dalla mia zona di comfort tutti i giorni o quasi, sia di persona che chat game, per migliorarmi.

Questo uscire dalla zona di comfort provoca il trovarsi in casistiche inedite, sempre. E a casistica inedita corrisponde soluzione inedita. E cosa accade quando si ha a che fare con qualcosa di nuovo per la prima volta in assoluto? Si sbaglia.

Tradotto me le brucio.

Acquisto esperienza ma poi si torna al punto di partenza, affronto le mie paure, esco dalla mia comfort zone, mi procuro una nuova situazione con una nuova casistica e nuovi errori.

Nel frattempo cresco, sbagliando e faccio tesoro delle esperienze e qualcosa in più la sto capendo difatti, sofferenza dopo sofferenza per la chiusura mancata. Anche a causa mia, anche a causa del farmi problemi, per carità. Ma anche per l'ambiente, variabili e circostanze potenzialmente infinite in ogni singolo caso. E questi sono tutti elementi decisivi fuori dal mio controllo e che hanno causato la maggior parte delle perdite.

Qui non stiamo parlando del trovarsi di fronte alla stessa casistica ragazza dopo ragazza e quando arriva il momento decisivo perdermi in seghe mentali e analisi e mandare tutto al diavolo. Magari fosse così semplice come credi. A quel punto sarei io il problema che non imparo la lezione. In realtà la lezione l'ho imparata e più di una ma mi viene negata la possibilità di applicarla perchè spingendo oltre i miei limiti mi procurò sempre nuove casistiche inedite, perlomeno per me, ergo nuove esperienze e nuove cose che avrei voluto sapere prima di bruciarmela.

Come preparare un esame per il quale tu studi dato eri impreparato in passato per poi scoprire il giorno dell'interrrogazione non si tratta più di quella materia ma di un'altra, per la quale sei di nuovo impreparato. E così via dicendo.

Nessuno è nato imparato, sbagliando si impara e ragazza dopo ragazza sto applicando cosa imparo come sto facendo con lei, dove difatti se non ci fosse questo terzo incomodo dell'amico avrei già almeno kchiuso a quest'ora. Ignoro quanto tu esca dalla tua comfort zone, quanto tu ti esponga a rischi e paure, ma al posto mio tu avresti sbagliato almeno quanto me, bruciandotele tutte e questo lo dico senza offesa dato abbiamo tutti qualcosa da imparare, io almeno. Sempre.

Fai più attenzione quando leggi cosa scrivo, inoltre. Ti ho detto quest'estate mi sono bruciato una con cui avevo già le mani sulla sua terza abbondante nel suo reggiseno e lei nei miei boxer, finiti in spiaggia al primo appuntamento, instant date tra l'altro e contenendoci non essendo soli in spiaggia e tu mi vieni a dire

14 ore fa, yena ha scritto:

Ti stai arrovellando il cervello davvero per niente. Probabilmentee è per quello che te le bruci, senza offesa...

Come avrei potuto fare tutto ciò se davvero me le bruciassi tutte arrovellandomi il cervello davvero per niente come dici? Come credi che ci siano arrivate le mie mani nel suo reggiseno? O intorno al suo collo? Chiedendole il permesso? Facendomi seghe mentali se baciarla o meno prima di tutto questo, se ci stava e magari chiederle il permesso anche per questo? O perchè no segarmi la mente pensando che magari eravamo isolati in spiaggia per giocare a carte o era troppo presto per baciarla.

Lo ripeto:

Nessuno è nato imparato, sbagliando si impara e ragazza dopo ragazza sto applicando cosa imparo come sto facendo con lei, dove difatti se non ci fosse questo terzo incomodo dell'amico avrei già almeno kchiuso a quest'ora (nuova casistica inedita, almeno per me). Ignoro quanto tu esca dalla tua comfort zone, quanto e se tu ti esponga a rischi e paure, ma al posto mio, in situazioni sempre nuove, tu avresti sbagliato almeno quanto me, bruciandotele tutte e questo lo dico senza offesa dato abbiamo tutti qualcosa da imparare, io almeno. Sempre.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
14 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Sargia subito altre donne...

La sadica ironia della sorte è che ho un chat game perfetto con cui la chat ormai è bollente ma siamo distanti. Qui non c'è altro che fchiudere altro che bacio impedito dal terzo incomodo. Difatti fosse dipeso di me questo chat non l'avrei mai fatto partire. Le sto ormai dicendo di non parlare di cosa vogliamo fare dato ne soffiremmo solamente, anche se un paio di messaggi ci scappano sempre. La voglia è tanta ma..

Dalle mie parti si dice chi ha il pane e non i denti e chi ha i denti e non il pane.

Io sto vivendo entrambi i casi, non ci facciamo mancare nulla 😂

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

yena
6 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Fosse così semplice. Magari fosse come hai detto.

I fatti sono ben diversi.

E complessi.

Da giugno ogni giorno o quasi sargio uscendo dalla mia zona di comfort tutti i giorni o quasi, sia di persona che chat game, per migliorarmi.

Questo uscire dalla zona di comfort provoca il trovarsi in casistiche inedite, sempre. E a casistica inedita corrisponde soluzione inedita. E cosa accade quando si ha a che fare con qualcosa di nuovo per la prima volta in assoluto? Si sbaglia.

Tradotto me le brucio.

Acquisto esperienza ma poi si torna al punto di partenza, affronto le mie paure, esco dalla mia comfort zone, mi procuro una nuova situazione con una nuova casistica e nuovi errori.

Nel frattempo cresco, sbagliando e faccio tesoro delle esperienze e qualcosa in più la sto capendo difatti, sofferenza dopo sofferenza per la chiusura mancata. Anche a causa mia, anche a causa del farmi problemi, per carità. Ma anche per l'ambiente, variabili e circostanze potenzialmente infinite in ogni singolo caso. E questi sono tutti elementi decisivi fuori dal mio controllo e che hanno causato la maggior parte delle perdite.

Qui non stiamo parlando del trovarsi di fronte alla stessa casistica ragazza dopo ragazza e quando arriva il momento decisivo perdermi in seghe mentali e analisi e mandare tutto al diavolo. Magari fosse così semplice come credi. A quel punto sarei io il problema che non imparo la lezione. In realtà la lezione l'ho imparata e più di una ma mi viene negata la possibilità di applicarla perchè spingendo oltre i miei limiti mi procurò sempre nuove casistiche inedite, perlomeno per me, ergo nuove esperienze e nuove cose che avrei voluto sapere prima di bruciarmela.

Come preparare un esame per il quale tu studi dato eri impreparato in passato per poi scoprire il giorno dell'interrrogazione non si tratta più di quella materia ma di un'altra, per la quale sei di nuovo impreparato. E così via dicendo.

Nessuno è nato imparato, sbagliando si impara e ragazza dopo ragazza sto applicando cosa imparo come sto facendo con lei, dove difatti se non ci fosse questo terzo incomodo dell'amico avrei già almeno kchiuso a quest'ora. Ignoro quanto tu esca dalla tua comfort zone, quanto tu ti esponga a rischi e paure, ma al posto mio tu avresti sbagliato almeno quanto me, bruciandotele tutte e questo lo dico senza offesa dato abbiamo tutti qualcosa da imparare, io almeno. Sempre.

Fai più attenzione quando leggi cosa scrivo, inoltre. Ti ho detto quest'estate mi sono bruciato una con cui avevo già le mani sulla sua terza abbondante nel suo reggiseno e lei nei miei boxer, finiti in spiaggia al primo appuntamento, instant date tra l'altro e contenendoci non essendo soli in spiaggia e tu mi vieni a dire

Come avrei potuto fare tutto ciò se davvero me le bruciassi tutte arrovellandomi il cervello davvero per niente come dici? Come credi che ci siano arrivate le mie mani nel suo reggiseno? O intorno al suo collo? Chiedendole il permesso? Facendomi seghe mentali se baciarla o meno prima di tutto questo per poi kino escalarla perchè la luna e le stelle potrebbero vederci?

Lo ripeto:

Nessuno è nato imparato, sbagliando si impara e ragazza dopo ragazza sto applicando cosa imparo come sto facendo con lei, dove difatti se non ci fosse questo terzo incomodo dell'amico avrei già almeno kchiuso a quest'ora (nuova casistica inedita, almeno per me). Ignoro quanto tu esca dalla tua comfort zone, quanto e se tu ti esponga a rischi e paure, ma al posto mio, in situazioni sempre nuove, tu avresti sbagliato almeno quanto me, bruciandotele tutte e questo lo dico senza offesa dato abbiamo tutti qualcosa da imparare, io almeno. Sempre.

Ogni caso e ogni ragazza è diversa ma tante situazioni sono simili e in generale le linee guida sono quelle. Altrimenti non avrebbe senso l'esistenza del forum e il fatto che tu abbia chiesto consiglio a degli sconosciuti che non sanno nulla di te e non hanno testimonianza diretta del caso in questione. A me pare che ti soffermi troppo sui dettagli e sei ossessionato troppo dal risultato. Invece che goderti il momento e lasciarti trasportare forse pensi troppo a cosa dovresti o non dovresti fare. Almeno questa è l'impressione che mi arriva da quello che scrivi e come lo scrivi. Ti ripeto, non ti conosco quindi non ti sto giudicando (l'ultima cosa che mi interessa poi), tutti facciamo errori e non è questo il punto. Siamo qua per imparare, confrontarci e migliorare. Poi ho scritto "senza offesa" apposta 😉. Posso solo tirare a indovinare.

Dato che te ne sei bruciate una serie in fila è probabile che ci sia un atteggiamento di fondo da migliorare. Gli impedimenti esterni possono capitare ma se te ne bruci dieci di fila non è un caso.

Cosa è successo con la tipa in spiaggia per bruciartela arrivati a quel punto? Quanti anni hai? Nel dettaglio cosa significa che ogni giorno o quasi esci a conoscere e approcciare ragazze uscendo dalla comfort zone? In che modo le approcci?

Link al commento
Condividi su altri siti

yena
12 minuti fa, Me stesso ha scritto:

La sadica ironia della sorte è che ho un chat game perfetto con cui la chat ormai è bollente ma siamo distanti. Qui non c'è altro che fchiudere altro che bacio impedito dal terzo incomodo. Difatti fosse dipeso di me questo chat non l'avrei mai fatto partire. Le sto ormai dicendo di non parlare di cosa vogliamo fare dato ne soffiremmo solamente, anche se un paio di messaggi ci scappano sempre. La voglia è tanta ma..

Dalle mie parti si dice chi ha il pane e non i denti e chi ha i denti e non il pane.

Io sto vivendo entrambi i casi, non ci facciamo mancare nulla 😂

Scusa ma non ho capito sinceramente... Qual è il problema e perché non concludete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
3 ore fa, Me stesso ha scritto:

Ieri sera ci sono andato al pub.

Da solo.

Massima tranquillità interiore e mente sgombra da pensieri. L'azione è il miglior antidoto per le seghe mentali.

Al solito dialoghi fluidissimi, lei che a una certa vede ho un capello o un pelo vicino la bocca e scusandosi avvicina la dita per togliermelo giustificandosi col dire le dava fastidio vederlo (ma francamente non sentivo nulla, me ne sarei accorto se avessi qualcosa) ma tutto ciò in presenza dell'amico ergo mi sono limitato a ringraziarla verbalmente. Lui in effetti senza chiedessi nulla già la prima volta me lo disse è sempre li la sera. A fine serata io e lui eravamo gli unici clienti e altro che isolation, siamo diventati 4 visto si è aggiunto il titolare a farsi una birra con noi offrendola anche a lei che era già con noi.

E' stata la stessa serata dove:

  • Ho sentito loro parlarsi di fronte a me a voce alta che hanno dormito insieme inserendo la frase in un discorso inerente da quanto si conoscessero al punto che conoscono entrambi tutti gli altri familiari a vicenda, così approfonditamente da sapere i caratteri, talenti e una carrellata di episodi successi insieme a loro o quando erano loro due a casa di uno di loro. Sul dormire insieme era chiaro era un'abitudine da come ne ha accennato lui. Insomma pare si conoscano da una vita.
  • Ho sentito lei pronunciare la frase "il mio ragazzo" (non sono certo di aver capito bene) di fronte a me e lui e di certo non ne parli in terza persona se ce l'hai accanto il tuo ragazzo, visto si parlava di un elemento particolare di un locale di cui stavamo parlando che questa persona avrebbe disposto li. Ripeto magari ho capito male io, non era proprio accanto a me quando l'ha detto ma c'era lui di mezzo e lei non era accanto a lui ma distanziata e aveva già nominato in precedenza il suo ex ragazzo quindi non vorrei l'avesse ripetuto e io l'ho omesso. Non mi sembrava il caso domandare roba tipo " hai detto il tuo ragazzo? "
  • Il kino continua, col freno a mano causa amico ma continua. E lei ci sta. Sempre. Mi stringe il cuore vedere quanto ci stia e avere le mani legate causa amico. Stavolta attraversando la strada ero accanto a lei mi mette una mano davanti al petto per fermari e "proteggermi" dall'auto che stava arrivando, alchè le dico la prossima volta ricambio con lei che mi fa "no voglio morire" allora le dico va bene e la spingo moderatamente dicendole che la getterò sotto un'auto la prossima volta come desidera, tra le sue risate prolungate. Dopo un pò, parlando del fatto che imparo più velocemente con immagini che descrizioni ricollegandoci a un dicorso precedente uso l'espressione " sono programmato " e lei coglie al volo per dirmi se vado a pile o batterie, incalzo rispondendo la seconda ergo mi chiede dove si infila il cavo e le rispondo " qui " accarezzandola lentamente la guancia più e più volte, gonfia tra il suo sorriso e gli occhi chiusi/socchiusi per l'apprezzamento, in silenzio. E se non c'era l'amico avrei continuato ad accarezzarla ancora, prendendola per mano, fermandoci e girandola di fronte me anzichè continuare a camminare uno accanto all'altro. Da li avevo solo l'imbarazzo della scelta come escalare quel poco che basta per arrivare al kclose 🤬 Mi saluta con un bacio al volo proponendo di vederci stasera, sua giornata libera, per una birra, tutti e 3..🤬 C'è ora da capire se l'abbia detto perchè comunque lui c'è sempre con lei ma che se potesse anche lei opterebbe per vederci soli ma non se l'è sentita di dirlo davanti a lui oppure per altro che solo una volta saputo la natura del loro rapporto d'amicizia penso avrò chiaro. Perchè nel corso della serata l'ha detto più volte di fare qualcosa tutti e 3 una di queste sere inteso come uscire, andare a bere/sushi ecc.

 

 

Non riesco a trovare un momento per isolarla.

 

 

Cosa più mi occorre allora. Sembra fatto apposta : mi manca tanto così a chiudere ma non riesco a trovare una situazione favorevole. E il tempo che scorre pericolosamente.

I dati sono questi:

  • Lei ha lasciato cadere la chat dopo la sua prima risposta presissima per la battuta che le avevo fatto
  • Vado da lei dove lavora e c'è lui
  • L'accompagno a casa e c'è lui, anzi ci sale su con lei e sanno solo loro cosa fanno per tutta la notte oppure visto parlano sempre di vedere film, vedono un film e lui poi va via
  • Neanche con lui riesco a isolarmi per chiedere se stiano insieme o meno

Ora visto sta situazione, che lei lavora tutte le sere e il giorno libero (oggi) ci sarà anche lui e avendo sentito grazie a lui che lei si farà un caffè con un qualcuno oggi nel pomeriggio dove da come ne parlava lui, non ci sarà con lei, a questo punto credo la soluzione migliore in questo caso sia organizzare un caffè dato mi sembra l'unica occasione per essere finalmente soli e kchiudere una volta spostati dal bar e seduti da qualche parte tranquilla.

Per proporle il caffè pensavo di riportare la chat in vita dicendole che forse non l'ho dato a vedere ma ho apprezzato il suo gesto di pormi la mano davanti al petto all'attraversar della strada, dopo la sua risposta proporle il caffè uno di questi pomeriggi.

Oppure aprire la chat col proporre subito quand c'è per un caffè? Direttamente e senza preamboli/rompighiaccio

Pensavo anche di aggiungere che non potrò uscire di sera il giorno che ci organizzeremo ma mi andava di staccare dallo studio e fare un caffè come pausa prima di ritornare a studiare.

Che ne pensi? Che spunti mi daresti come soluzione per sbloccare e vederci soli ?

 

Sinceramente, ho letto tutto velocemente e non ho capito bene....

se non ce la fai a invitarla da sola a causa dell'amico, invitala da sola via chat e vedi che ti dice...

te lo dico diretto diretto: io ti invito di invitarla in fretta e così la finisci di spercare inutilmente tutte queste energie, pensieri, emozioni ecc... per una con cui non hai fatto ancora nulla e per cui ho i miei dubbi che sia interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
4 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

 

Sinceramente, ho letto tutto velocemente e non ho capito bene....

se non ce la fai a invitarla da sola a causa dell'amico, invitala da sola via chat e vedi che ti dice...

te lo dico diretto diretto: io ti invito di invitarla in fretta e così la finisci di spercare inutilmente tutte queste energie, pensieri, emozioni ecc... per una con cui non hai fatto ancora nulla e per cui ho i miei dubbi che sia interessata

Certo, mi trovi d'accordo in quanto è cosa ho intenzione di fare anche io invitarla via chat visto al momento mi sembra l'unico canale dove parlare in privato.

Mi chiedo, visto la contatterò su whatsapp per vederci soli, se stasera faccio bene ad andare con lei a bere e ovviamente ci sarà lui anche. Oggi è la sua giornata libera ergo voglio vedere di sfruttare la nuova circostanza per essere più liberi e riuscire a trovare il tempo di stare soli (magari dicendole di accompagnarmi a prendere le sigarette mentre beviamo, così l'amico ed eventualmente le sue amiche rimarranno al tavolo visto ci sono le nostre birre) o almeno chiedere a uno di loro in che rapporti sono. 

Quando hai tempo per leggere con calma dimmi pure se sei della stessa opinione. C'è da chiedersi anche perchè non ci ho fatto ancora nulla con lei viste le circostanze, stesso discorso per l'essere interessata, una ragazza non si fa kinare certo per pietà o dare il contentino, vedi accarezzarla, stare mano nella mano in modo prolungato, davanti a questo amico di vecchia data/fuckbuddy/amico "gay"/chi diavolo sia e peraltro mentre lavorava poteva interrompere in qualsiasi momento il contatto (che ho interrotto io) e dirmi deve tornare a lavoro, stesso discorso per proporre lei più volte di sua spontanea volontà senza che nessuno dicesse nulla riguardo al rivederci, senza contare tutti i discorsi che mi fa, l'aprirsi anche sul lato personale e che se fossimo soli saprei come condurre tali discorsi a una chiusura.

Quest'estate durante un uscita con un nuovo circolo sociale, mi è successo di prendere per mano una ragazza per darle una mano nello scendere un muretto coi tacchi alti che stavamo scavalcando in gruppo. Mi tolse immediatamente la presa nonostante volessi aiutarla, qui non si parla neanche di kino e di certo non potevo stargli neanche sui maroni visto ci eravamo solo presentati un pò prima quella sera e scambiato un paio di parole, zero game. Questo per farti un esempio di cosa voglio dire, che tornando a parlare della ragazza di questo thread, non mi sembra io stia lavorando di immaginazione riguardo al kino e suo interesse, che come sai non si fanno problemi a negartelo, fosse anche un aiuto.

Se tiri una linea è sto benedetto amico sempre fra i piedi l'elemento che sta mettendo i bastoni fra le ruote. Togli lui si risolve tutto, nel bene o nel male e male che vada come dici giustamente mi tolgo il pensiero e so finalmente come stanno le cose.

Certo potrei sempre sbagliarmi e magari lo fa solo perchè sarei un nuovo cliente al pub dove lavora ma se fosse così non avrebbe proposto di andare al sushi o altri pub a bere quindi prima di tirare conclusioni sul suo interesse, che non mi sembra sia solo nella mia mente anzi, voglio vedere cosa succede una volta soli, cosa che non è ancora successa.

Dimmi se è chiaro cosa voglio dire.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 19/10/2020 alle 12:21 , yena ha scritto:

Ogni caso e ogni ragazza è diversa ma tante situazioni sono simili e in generale le linee guida sono quelle.

Perdona le seguenti parole al vetriolo. Generalizzare è il male assoluto. Trovo questa analisi vera quanto molto superficiale. Cosa hai scritto è vero solo in teoria perchè la realtà, ho imparato e continuo a imparare, è infinitamente colma di variabili nel bene e nel male su cui abbiamo o meno potere in base a cosa ci raccontiamo e ci consigliano, cosa sappiamo e le circostanze in cui ci troviamo.

Tali elementi possono renderti un inferno la chiusura più scontata, e farti arrivare al sesso quando meno te l'aspetti.

In entrambi i casi finanche come mai te lo saresti mai immaginato.

Quando sei a un passo così dal farlo al primo date ma lei ha il ciclo e il non concludere attiva la LMR per cui poi sparisce tu cosa faresti? Te la senti di costringerla a un rapporto perchè tanto verrà la sua LMR a recidere la frequentazione come una ghigliottina ? Dove sono le tue linee guida in questi casi? Le tue situazioni simili a questa?

Quando fai un chat game per cui lei ti dice che si farà un ora di auto per venire da te e poi diversi giorni dopo, a seguito di un chat game senza errori, che lascia intendere tutto sia tranquillo e diretto verso l'uscita, questione di tempo, lei sparisce anche provando a ricontattandola, tu cosa faresti? Dove sono le tue linee guida in questi casi? Le tue situazioni simili a questa?

Quando fai un ottimo chat game e la chat diventa bollente ma lei è troppo lontana ( e mi è successo più volte, anche per rivedere ragazze già chiuse ) e non avete modo di vedervi, organizzarvi, tu che cosa fai? Dove sono le tue linee guida in questi casi? Le tue situazioni simili a questa?

Giusto per farti 3 esempi di cosa mi è successo.

Dove sono ora le tue "tante situazioni sono simili e in generale le linee guida sono quelle." ? Dove sono finite? Capisci ora perchè hai detto cose vere ma solo sulla carta? Che nella realtà non devi mai dire mai ? Guai a dare la minima cosa per scontata, come trasuda da cosa hai scritto. C'è da salvare solo "Ogni caso e ogni ragazza è diversa". Potevi fermarti li e sarei stato completamente d'accordo.

 

Il 19/10/2020 alle 12:21 , yena ha scritto:

A me pare che ti soffermi troppo sui dettagli e sei ossessionato troppo dal risultato.

Trascurare i dettagli mi è costata una One-itis apocalittica che ha investito pesantemente tutti gli ambiti della mia vita, dal sonno al lavoro. Mi ha marchiato a fuoco e ho sfruttato quel fuoco dentro per non ridurmi mai più a uno stato così sofferente e misero e decidere di migliorarmi. Penso porto ancora i postumi a un anno di distanza ergo tendo ad analizzare tutto, a volte troppo.

Il 19/10/2020 alle 12:21 , yena ha scritto:

sei ossessionato troppo dal risultato

Non sei il primo che capisce male. C'è una linea sottile tra cosa hai scritto e la volontà di persistere nel conquistare un risultato vero quando ci si da da fare sempre ma la realtà ha altri programmi e dopo mesi di lezioni imparate mi trovo sempre a fronteggiare situazioni inedite e mai una per cui ho accumulato esperienza, per cui poi tiro una linea e ottengo risultati poco migliori di chi sta a farsi le seghe a casa e la cosa non mi va proprio. Continuerò a prenderle finchè non raggiungo il mio obbiettivo.

D'altronde o si va avanti o si va indietro.

Non abbiamo scelta.

Il 19/10/2020 alle 12:21 , yena ha scritto:

Invece che goderti il momento e lasciarti trasportare forse pensi troppo a cosa dovresti o non dovresti fare. Almeno questa è l'impressione che mi arriva da quello che scrivi e come lo scrivi.

Questo accade quando penso a qualcosa a cui do valore. Tu e il resto del mondo al posto mio avreste fatto lo stesso. Chi più chi meno. La tensione è naturale in questi frangenti.

Godermi il momento e lasciarmi trasportare e cosa è accaduto ieri sera e accade ogni volta che muovo il culo come sto facendo anzichè stare a pensare. Ma l'analisi occorre anche, sarebbe un suicidio semplicemente smettere di pensare compeltamente e agire, si rischia di farlo alla cazzo. Quindi sono stato frainteso in quanto ti sei fatto una impressione che potrebbe starci ma stando le cose come le ho spiegate e non come le hai capite. Scordati ad esempio io non stia nel presente mentre una persona, fosse anche una 9 mi parla. Forse un tempo mi lasciavo condizionare, esponendomi mi sono desensibilizzato da un pezzo. Certo sono umano anche io e accade pensi a cosa dire ma è dovuto in parte alla personalità, una parte che devo reprimere e soffocare ma soprattutto a quanta feroce sofferenza mi ha causato quella brutale One-itis che ha fermato la mia vita peggio del covid col mondo.

Il 19/10/2020 alle 12:21 , yena ha scritto:

Ti ripeto, non ti conosco quindi non ti sto giudicando (l'ultima cosa che mi interessa poi), tutti facciamo errori e non è questo il punto. Siamo qua per imparare, confrontarci e migliorare.

Bravissimo. Sono compeltamente d'accordo.

Il 19/10/2020 alle 12:21 , yena ha scritto:

Dato che te ne sei bruciate una serie in fila è probabile che ci sia un atteggiamento di fondo da migliorare. Gli impedimenti esterni possono capitare ma se te ne bruci dieci di fila non è un caso.

Ma infatti ci sono stati errori miei anche, per carità, per cui me le sono bruciate. Qui il colpevole sono io. E' colpa mia e della mi ignoranza se me le sono bruciate. Quanto è vero ogni volta, come ho già scritto mi trovavo di fronte a una nuova casistica dagli sviluppi imprevedibili essendo per me nuova, dalla quale o si vince o si fa esperienza, peccato che alla lunga a continuare a fare esperienza che non si riesce a far fruttare perchè ogni volta, il caso vuole e la mia volontà di crescere mi portano a cacciarmi in una nuova situazione non è il massimo, fidati. E li non c'è nulla che tenga. O sai come muoverti o ti tocca vedere davanti ai tuoi occhi radere al suolo tutto il lavoro svolto fino ad allora, perdere la ragazza per la nuova combinazione di circostanze inedite e ricominciare da capo. Quindi è chiaro commetto errori, nessuno è nato imparato, tienilo sempre a mente. Proprio perchè quindi so prima di te c'è un atteggiamento di fondo da migliorare che mi sto dando da fare. Non mi resta che continuare a prenderle perchè nel frattempo qualcosa in più la capisco sempre di più e la applico alla ragazza successiva.

Il 19/10/2020 alle 12:21 , yena ha scritto:

Gli impedimenti esterni possono capitare ma se te ne bruci dieci di fila non è un caso.

L'hai detto, Infatti ne sono stati 10 di casi diversi, inediti (per me) e differenti l'uno dall'altro che mi hanno dato e insegnato lezioni.

Il 19/10/2020 alle 12:21 , yena ha scritto:

Cosa è successo con la tipa in spiaggia per bruciartela arrivati a quel punto?

Ho scritto a riguardo in questo intervento.

Il 19/10/2020 alle 12:21 , yena ha scritto:

Quanti anni hai?

29. Ho fretta d'imparare quindi.

Il 19/10/2020 alle 12:21 , yena ha scritto:

Nel dettaglio cosa significa che ogni giorno o quasi esci a conoscere e approcciare ragazze uscendo dalla comfort zone? In che modo le approcci?

Nel dettaglio vuol dire agire in solitaria. E leggi meglio, non ho detto conoscere e approcciare ragazze a cazzo in giro ma nei luoghi che frequento, dove apro anche a gruppi misti, infiltrarmi in nuovi circoli sociali, aprire freddo tramite contestuali ragazzi e ragazze. Espandere le mie conoscenze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...