Vai al contenuto

Consigli ragazza estroversa


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso
Il 19/10/2020 alle 12:23 , yena ha scritto:

Scusa ma non ho capito sinceramente... Qual è il problema e perché non concludete?

L'ho scritto: siamo distanti.

Credo non sia stato un caso se è la terza volta che ti invito a leggere meglio cosa scrivo, l'ho scritto pure se vai a rileggere il mio intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

yena
52 minuti fa, Me stesso ha scritto:

L'ho scritto: siamo distanti.

Credo non sia stato un caso se è la terza volta che ti invito a leggere meglio cosa scrivo, l'ho scritto pure se vai a rileggere il mio intervento.

Ma scusa, lei non lavora nel pub che frequenti spesso? Non la vedi più volte a settimana? Cosa significa che siete lontani?

All'altro messaggio ti rispondo in un secondo momento. 

Perdonami ma se scrivi dei papiri su più post con citazioni multiple è un attimo che ci si perde... (E io sono il primo che diventa prolisso 😬)

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 11/10/2020 alle 13:06 , Me stesso ha scritto:

esternava i suoi pensieri dicendo più volte " mi piace come pensa questo ragazzo! " , " mi piace questo ragazzo! "

 

Ahia... 

 

Il 11/10/2020 alle 13:06 , Me stesso ha scritto:

certe reazioni che aveva alle mie parole come farmi gli occhioni dolci e la bocca triste ed altre reazioni, espressioni facciali

 

Il 11/10/2020 alle 13:06 , Me stesso ha scritto:

Mi ha parlato dei suoi tatuaggi tra cui uno sulla coscia

 

cocktease style. 

 

Chiaramente tu ora stai in overthinking di brutto, è normale. Ma ricordati che una tipa estroversa smette di esserlo con quelli che se la fanno. Un classico pattern è quando c'è il suo boyfriend a 2 metri e lei comincia a ignorarlo per parlare con te. Tu allora pensi <<ottimo, è in crisi col tipo muhaha tra poco si scopa>>. Eh, col cazzo. Anzi, al massimo con la scopa. Se ci stesse con te ti ignorerebbe completamente. 

Ti stai facendo rosolare da questa, e finirai per infatuartene. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

AGGIORNAMENTO:

 

Ieri sono andato al pub e finalmente abbiamo scoperto le carte.

C'erano lei e il fidanzato e quello che finalmente si è svelato essere il suo amico gay, proprio ieri che non serviva più saperlo visto lei è in LTR.

Superato lo scazzo iniziale dei primi minuti è stata una liberazione aver finalmente capito come stanno le cose. Tranquilla serata in cui ho intavolato discorsi col ragazzo, lei, il gay e una loro amica con cui già in precedenza aveva già iniziato a fare kino leggero in isolation a prendere le sigarette. Non mi interessa molto per il momento e non c'è sempre lei, anzi. Vedremo che succede.

Certo non è l'fclose con la 9 ma da sta storia porto a casa un nuovo circolo sociale in cui sto entrando.

 

 

Mi chiedo ora:

facendo l'importante, doverosa e sacrosanta premessa che io stia già volgendo il mio sguardo altrove e che certo non stia con loro nella sola, stolta speranza che sto per scrivere ma bensì perchè mi trovo con loro,

frequentandoci nello stesso circolo sociale io e lei e ponendo il caso lei si lasci un domani, come vedete il far partire il game con lei in tal caso?

Ho personalmente visto più volte amici per anni poi finiti a scopare in LTR, salvo lui fare il needy, morto di figa con tutte o motivi davvero particolari per rifiutare lei o lui. Lo stesso successe a una mia ex che dopo molto tempo si mise con un nostro amico che usciva con noi. Ho notato in tali casi è come se il tempo passati da amici tra questa ragazza e ragazzo mentre uno o entrambi erano impegnati con altre persone si resetti a prescindere siano passati anche anni da amici. Quindi dovrei essere in grado di far partire il mio game un domani nel caso ma voglio sentire anche le vostre opinioni.

Cosa devo tenere in mente se sargiassi l'amica o chiunque altra ragazza che devo ancora conoscere del loro circolo sociale?

 

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Ahia... 

Spiegati. Anche io non mi sentivo al sicuro quando l'ha detto ma era una sensazione che non sapevo spiegarmi. Cosa voleva davvero dire?

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

cocktease style. 

Vedo non sono stato l'unico ad accorgersene.

Ne sarà talmente piena di gente che abbocca che ormai crede basti quello per farli cadere ai suoi piedi. E chissà quante conferme e riconferme che avrà avuto..

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Chiaramente tu ora stai in overthinking di brutto, è normale.

Ci stavo finchè non ho mosso il culo. O meglio non ho ripreso a muovermi ed azionarmi piuttosto che pensare. E ho avuto le mie risposte.

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Un classico pattern è quando c'è il suo boyfriend a 2 metri e lei comincia a ignorarlo per parlare con te. Tu allora pensi <<ottimo, è in crisi col tipo muhaha tra poco si scopa>>. Eh, col cazzo. Anzi, al massimo con la scopa.

Un classico pattern dici ? Ho sentito puzza di guai appena ho iniziato a leggere la frase e non credo d'essere un genio.

Mi è successo proprio ieri sera del resto. Premesso mi stavo solo concetrando sul discorso stavamo facendo, semmai l'unica cosa in più a cui pensavo era che con la battuta che mi aveva fatto l'avrei kinata a dovere e invece ero bloccato e mi toccava starmi con le mani in mano, li al tavolo da 6 con lei, il suo ragazzo, il gay, il proprietario e l'amica.

Ma mai e poi mai quella spazzatura di pensieri che hai scritto, poveracci..

Ti dirò di più ci sono arrivato a una conclusione sconclusionata del genere talmente assurda e fatta di castelli in aria per me dopo che l'hai scritto, neanche ci avevo mai pensato.

Scusami ma toglimi una curiosità, quanti ne hai incontrati che ci sono cascati al punto da scrivere " Un classico pattern.. " ? E come diavolo si fa? Me lo spieghi?

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Se ci stesse con te ti ignorerebbe completamente. 

Spiegati.

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Ti stai facendo rosolare da questa, e finirai per infatuartene. 

Sbagliato.

Ma sono certo questa sia una tua conclusione erronea partorita dalla stessa logica del classico pattern di cui parlavi e di cui sono immune ed esente come peraltro da questa tua ultima deduzione.

E se lo era prima errato lo è ancora di più ora che ho scoperto finalmente nel bene e nel male come stanno le cose.

Se vuoi leggi il mio aggiornamento a riguardo per saperne di più.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Me stesso ha scritto:

AGGIORNAMENTO:

 

Ieri sono andato al pub e finalmente abbiamo scoperto le carte.

C'erano lei e il fidanzato e quello che finalmente si è svelato essere il suo amico gay, proprio ieri che non serviva più saperlo visto lei è in LTR.

Superato lo scazzo iniziale dei primi minuti è stata una liberazione aver finalmente capito come stanno le cose. Tranquilla serata in cui ho intavolato discorsi col ragazzo, lei, il gay e una loro amica con cui già in precedenza aveva già iniziato a fare kino leggero in isolation a prendere le sigarette. Non mi interessa molto per il momento e non c'è sempre lei, anzi. Vedremo che succede.

Certo non è l'fclose con la 9 ma da sta storia porto a casa un nuovo circolo sociale in cui sto entrando.

 

 

Mi chiedo ora:

facendo l'importante, doverosa e sacrosanta premessa che io stia già volgendo il mio sguardo altrove e che certo non stia con loro nella sola, stolta speranza che sto per scrivere ma bensì perchè mi trovo con loro,

frequentandoci nello stesso circolo sociale io e lei e ponendo il caso lei si lasci un domani, come vedete il far partire il game con lei in tal caso?

Ho personalmente visto più volte amici per anni poi finiti a scopare in LTR, salvo lui fare il needy, morto di figa con tutte o motivi davvero particolari per rifiutare lei o lui. Lo stesso successe a una mia ex che dopo molto tempo si mise con un nostro amico che usciva con noi. Ho notato in tali casi è come se il tempo passati da amici tra questa ragazza e ragazzo mentre uno o entrambi erano impegnati con altre persone si resetti a prescindere siano passati anche anni da amici. Quindi dovrei essere in grado di far partire il mio game un domani nel caso ma voglio sentire anche le vostre opinioni.

Cosa devo tenere in mente se sargiassi l'amica o chiunque altra ragazza che devo ancora conoscere del loro circolo sociale?

 

Non devi tenere a mente niente: lei è fidanzata e deve a pensare al suo tipo.

Tu sei single e punti a qualche scorribanda tra le sue amiche.

Al massimo può fare la paladina di turno, ma che cosa te ne dovrebbe importare?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

paladina di turno

Esattamente cosa intendi con questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Me stesso ha scritto:

Esattamente cosa intendi con questo?

Potrebbe in un futuro rinfacciarti il fatto che ci provi con le amiche soltanto per farle un torto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Potrebbe in un futuro rinfacciarti il fatto che ci provi con le amiche soltanto per farle un torto.

 

ok mi trovi d'accordo, certo non sarà questo a impedirmi di fare il mio gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
18 ore fa, yena ha scritto:

Ma scusa, lei non lavora nel pub che frequenti spesso? Non la vedi più volte a settimana? Cosa significa che siete lontani?

Significa che ti invito ancora una volta a leggere meglio cosa ho scritto perchè hai frainteso🙂: io sono distante da più tipe che potevo e posso (ri)f-chiudere con le quali game in chat e in persona sono andati tanto bene quanto è la distanza che ci divide e le bestemmie per la frustrazione di una chiusura facile che non si può programmare ora e forse persa per sempre, non parlavo di lei di questo thread, tra l'altro concittadini.

19 ore fa, yena ha scritto:

All'altro messaggio ti rispondo in un secondo momento. 

Perdonami ma se scrivi dei papiri su più post con citazioni multiple è un attimo che ci si perde... (E io sono il primo che diventa prolisso 😬)

Certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...