Infedele [Lurker] 1 Inviato 11 Ottobre 2020 Inviato 11 Ottobre 2020 Ho bisogno di un punto di vista esterno, mi ritrovo in una situazione molto strana con una ragazza con cui ho già avuto una relazione segreta anni fa durata qualche mese finita in malo modo con litigi vari che ci ha allontanati ma negli anni abbiamo ricostruito tutto fino ad avere un legame molto forte che va ben oltre la semplice amicizia... Arriviamo al dunque, nonostante le nostre relazioni principali ci siamo sempre frequentati ma facendo i bravi e senza complicare le cose... una sera però lei mi bacia all’improvviso ma la cosa è scemata li... Qualche sera fa, forse complice il troppo alcool.. ci provo e lei non mi respinge anzi.. ma io sono troppo istintivo, lei invece molto razionale e maniaca del controllo e la situazione la mette in ansia quindi ne parliamo e tutti e due mettiamo come priorità il legame ma senza escludere il sesso... anzi una sua domanda è stata, perché non ci avessi provato prima.. Arriviamo al dunque, vi è mai capitato una ragazza così razionale che ama avere il controllo delle situazione? me lo ha detto chiaramente non si aspettava che ci provassi, i miei baci ecc ecc.. e la cosa l’ha spiazzata da non saper cosa fare e lei odia questo!! Adesso secondo voi conviene che le faccio condurre il gioco ma facendomi vedere interessato, perché penso che se forzo la cosa rischio di ottenere l’effetto contrario...
Orph [Élite] 11465 Inviato 12 Ottobre 2020 Inviato 12 Ottobre 2020 16 ore fa, Infedele ha scritto: ho già avuto una relazione segreta anni fa durata qualche mese finita in malo modo con litigi vari che ci ha allontanati Con questa hai gia avuto a che fare ed è finita male ha senso riprenderla? 16 ore fa, Infedele ha scritto: lei invece molto razionale e maniaca del controllo Si molto razionale e maniaca del controllo poi è lei che ti bacia all'improvviso... non ci vedi una assurdità in termini? 16 ore fa, Infedele ha scritto: me lo ha detto chiaramente non si aspettava che ci provassi, i miei baci ecc ecc.. e la cosa l’ha spiazzata da non saper cosa fare e lei odia questo!! Ma lascia perdere quel che dice e guarda quel che fa e sinceramente mi sembra che stia proprio cercando di convincersi di una cosa mentre è l'opposto. 16 ore fa, Infedele ha scritto: Adesso secondo voi conviene che le faccio condurre il gioco se ti piace andare a sbattere contro i muri fai condurre lei. 16 ore fa, Infedele ha scritto: quindi ne parliamo e tutti e due mettiamo come priorità il legame ma senza escludere il sesso... Non conviene parlare di queste cose è la morte dell'attrazione, devi escalare nelle situazioni dove vedi che c'è margine. Sempre che ti interessi e sempre che ne valga la pena visti i pregressi.
Infedele [Lurker] 1 Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Inviato 12 Ottobre 2020 Ti ringrazio per la tua opinione Si la ragazza è parecchio complicata, sarà la storia non vissuta pienamente anni fa e le sue contraddizioni (baci a sorpresa e molti altri segnali) che mi fanno pensare che si possa giocare ancora parecchio e la cosa ovviamente mi intriga. Ci ho pensato e ho anticipato le tue parole. Non lascio condurre il gioco a lei, anzi sfrutto la situazione Orph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati