Vai al contenuto

Sempre più indecifrabili


Oceano123

Messaggi raccomandati

Oceano123

Ragazza strafiga che assomiglia ad Ariana Grande (cantante), conosciuta due anni fa. C’è stato un mezzo intrallazzo, ci siamo baciati e basta. Poi lei è sparita, provando repulsione nei miei confronti pur non avendola assolutamente pressata i giorni dopo.

Chiesi ad un amico in comune spiegazioni del suo atteggiamento, ma niente, non si sa.

Dopo due anni mi riscrive ( prendendo il telefono dell’amica, ha 12 anni di testa) dicendo che vuole parlarmi. Per ben due settimane ha insistito, poi ci siamo visti.

inizia a dirmi stronzate su stronzate riguardo quella sera, fingendosi incazzata per averne parlato in giro, ma il suo interesse nei miei confronti è palese.

Torniamo a casa la bacio; andiamo in camera, c’era un festino in atto (in sala), a una certa si stacca e dice di andare via perche c ‘era gente. Da li in poi distacco totale, mezza rincoglionita si siede su una sedia, non socializzando per niente con le persone. Ci salutiamo formalmente. La sera dopo le scrivo di vederci per la sera stessa? E mi risponde un freddo “non ci sono”
Non le ho piu risposto, sono passati 3 giorni.

Comunque è probabile che si rifaccia viva, in quel caso dato che il mio obbiettivo è farci sesso e basta, conviene continuare il gioco al potere o sottostare ai suoi appuntamenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 ore fa, Oceano123 ha scritto:

continuare il gioco al potere

Quale potere, perdonami?

È bastata la somiglianza alla cantante per non fartene avere neanche un oncia per tutto il tempo. Forse, al massimo, lo hai avuto in quei due anni di stacco. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Quale potere, perdonami?

È bastata la somiglianza alla cantante per non fartene avere neanche un oncia per tutto il tempo. Forse, al massimo, lo hai avuto in quei due anni di stacco. 

Non ho fatto ne il cavalier servente ne il finto supererore che fa finta di non volere alcuna figa nella sua vita. 

Tuttavia se basta veramente un microatteggiamento in cui magari sono risultato bisognoso per mandare tutto a puttane se ne può andare a fanculo. E aggiungerei un TSO

Modificato da Oceano123
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
31 minuti fa, Oceano123 ha scritto:

se basta veramente un microatteggiamento

Uno indiretto è stato questo: 

10 ore fa, Oceano123 ha scritto:

Chiesi ad un amico in comune spiegazioni del suo atteggiamento, ma niente, non si sa.

Probabilmente glielo avrà detto. Era a questo che ti riferivi con il fatto di essersi arrabbiata per averne parlato in giro?

Quello più diretto è stato questo:

10 ore fa, Oceano123 ha scritto:

ci siamo baciati e basta.

Sai che o si fa almeno un preliminare o queste poi:

10 ore fa, Oceano123 ha scritto:

Poi lei è sparita, provando repulsione nei miei confronti

Su tutto il resto sorvolo ... Perché non ci sta con la testa la soggetta. 

Il potere non l hai mai avuto durante. Lo hai detenuto, se noti, quando non l'hai sentita per due anni e ti sei fatto gli affari tuoi. Cosa per lei inconcepibile.

Dunque torna, magari cogliendo l occasione per rinfrancarsi di un torto subito da altri, et voilà ... Indecifrabilità risolta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Uno indiretto è stato questo: 

Probabilmente glielo avrà detto. Era a questo che ti riferivi con il fatto di essersi arrabbiata per averne parlato in giro?

Quello più diretto è stato questo:

Sai che o si fa almeno un preliminare o queste poi:

Su tutto il resto sorvolo ... Perché non ci sta con la testa la soggetta. 

Il potere non l hai mai avuto durante. Lo hai detenuto, se noti, quando non l'hai sentita per due anni e ti sei fatto gli affari tuoi. Cosa per lei inconcepibile.

Dunque torna, magari cogliendo l occasione per rinfrancarsi di un torto subito da altri, et voilà ... Indecifrabilità risolta. 

Ne parlai 2 anni fa poi basta già dopo 1 settimana non me ne fregava più niente... se ti ripresenti dopo 2 anni io la vedo come una scusa per recuperare il rapporto. Dai ma siamo seri? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, Oceano123 ha scritto:

Dai ma siamo seri? 

È poco maschio scoprire se è come ho detto io. Tuttavia ... Verrai a capirlo da te. Sono tutte fotocopie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...