Vai al contenuto

Confusione... mandarla a quel paese?


confusione123

Messaggi raccomandati

confusione123
1 ora fa, SlevinWade ha scritto:

Cioè spiegami....questa te l'ha praticamente messo nel culo (avendo almeno la decenza di avvisarti, e solo parzialmente, perchè dubito che a 25 anni suonati ti frequenti per 2 settimane dandoti bacini, a meno che l'altro sia gay...ergo ti ha indorato la pillola/supposta) e tu ti poni il dubbio se passarci sopra?

Sei impazzito?

Io le indicherei la magica strada...

 

175px-Fanculo.jpg

Sicuro non la credo dopo quello che ha fatto...

e si la cosa che irrita di più non è il tradimento in quanto siamo UMANI... è il suo comportamento IMMATURO... Doveva prendere alla confessione una decisione o piangere disperata dicendo ho sbagliato... o dirmi non ti voglio più chiudiamo la storia....     Capisco che dall'esterno sembra facile passarci su... Ci sto provando... ma non chiudendo definitivamente insieme come due persone mature il pensiero molte volte ritorna verso di lei...

Le avevo chiesto un incontro perchè probabilmente anche io vedendola provo solo "schifo"... Tutto può essere... 

Per me era una persona importantissima (infatti ho dato TROPPO)... se aveva mancanze, perchè doveva averle per fare ciò che ha fatto, doveva parlarmene e prendere le decisioni...

Invece facendo così si è uccisa con le sue mani... molte amiche l hanno allontanata perchè mentiva anche con loro... e penso sia anche questo che ha paura di lasciarmi realmente perchè rimane sola (la nuova fiamma è incompatibile con lei è ovvio... credo che lo sappia anche lei ma ormai è annebbiata da quel fascino del proibito)

Da parte mia sto andando avanti (ieri mi sono ritrovato in un night club senza volerlo ahahhahahahah) e spero di riuscire a dimenticare il suo ricordo (di quello che ha fatto soprattutto) velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
32 minuti fa, confusione123 ha scritto:

Sicuro non la credo dopo quello che ha fatto...

e si la cosa che irrita di più non è il tradimento in quanto siamo UMANI... è il suo comportamento IMMATURO... Doveva prendere alla confessione una decisione o piangere disperata dicendo ho sbagliato... o dirmi non ti voglio più chiudiamo la storia....     Capisco che dall'esterno sembra facile passarci su... Ci sto provando... ma non chiudendo definitivamente insieme come due persone mature il pensiero molte volte ritorna verso di lei...

Le avevo chiesto un incontro perchè probabilmente anche io vedendola provo solo "schifo"... Tutto può essere... 

Per me era una persona importantissima (infatti ho dato TROPPO)... se aveva mancanze, perchè doveva averle per fare ciò che ha fatto, doveva parlarmene e prendere le decisioni...

Invece facendo così si è uccisa con le sue mani... molte amiche l hanno allontanata perchè mentiva anche con loro... e penso sia anche questo che ha paura di lasciarmi realmente perchè rimane sola (la nuova fiamma è incompatibile con lei è ovvio... credo che lo sappia anche lei ma ormai è annebbiata da quel fascino del proibito)

Da parte mia sto andando avanti (ieri mi sono ritrovato in un night club senza volerlo ahahhahahahah) e spero di riuscire a dimenticare il suo ricordo (di quello che ha fatto soprattutto) velocemente

Capisco la tua situazione: ho vissuto una relazione di tre anni e mezzo che è capitolata nel tuo stesso modo, non ho cazzi di addentrarmi in particolari.

Detto ciò, post pausa riflessione (cagata abnorme da parte sua), ho avuto zero dubbi nel dirle sul muso il mio pensiero e mandarla affanculo. Perlomeno per amor proprio.

Fai benissimo, vai a troie, amici, scopa vedrai che ti lenirà molte ferite e più velocemente (io ho fatto l'errore di chiudermi in me stesso e auto bastonarmi le palle per cui so di cosa parlo, nonostante l'avessi segata completamente dalla mia vita da un giorno all'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Io credo che arrivato a questo punto sia il caso di incominciare a pensare a te stesso. Inoltre visto che sei iscritto su questo sito puoi cogliere la palla al balzo e migliorare la tua abilità con le donne, visto tutto le informazioni che ci sono a riguardo qui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, confusione123 ha scritto:

Capisco però tenendoci molto a lei... E progettando di convivere me la sono vista brutta davvero le prime due settimane soprattutto... Ora sto metabolizzando e capendo... 

Spero solo che capirà il male che mi ha fatto...la vita gira

Di questi tempi una relazione di 9 anni non ce l'hanno avuta nemmeno molti della mia età e più vecchi (io non ce l'ho mai avuta una relazione cosi lunga).

Il discorso è che a lei probabilmente, considerata la sua giovanissima età, è venuta voglia di fare altre esperienze (leggi assaggiare altri cazzi).

Il suo comportamento con te è stato a dir poco sleale e inelegante se non altro per il tanto tempo passato insieme, ma la realtà di fondo è quella che ti ho scritto sopra. D'altra parte è meglio che sia successo adesso prima che ci fosse una convivenza o addirittura qualcosa di più importante.

Avrai tutto il tempo per trovare un'altra relazione cosi lunga,  il tempo è dalla tua parte. adesso pensa a te stesso e concediti il piacere di respirare un pò di aria fresca e di libertà. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

confusione123

purtroppo mi consideravo un ragazzo troppo serio... forse perchè avevo una grande considerazione anche di lei e mi trovavo troppo bene anche con la famiglia che mi volevano un bene indescrivibile.. mi chiamano sempre per sapere come sto e quasi mi pregano di aspettarla 🤔

a 25 anni appena compiuti (si lo so che forse era prematuro) ho investito forze e sacrifici nel futuro per dare a lei e ai miei figli un futuro degno senza farle pesare nulla (cene viaggi uscite con amici ecc)... avevo vincolato soldi a diversi anni in base ai nostri progetti (guadagno bene grazie alle mie forze e ho iniziato a lavorare a 19 anni appena finita scuola)... tanto che a settembre stavo trovando casa (che lei desiderava un sacco fino luglio)...   questo comunque è un dolore, anzi delusione molto forte che non mi spiego...

L'unica spiegazione dato che anche lei non mi ha dato nessuna colpa tranne che ero poco geloso (e grazie dopo 9 anni)... è la nuova esperienza...  so che non si devono fare paragoni tra me e la nuova fiamma ma in questo caso è caduta proprio in basso (fisicamente- mentalmente- economicamente)...  so che sbatterà con la testa nel muro...

E' immatura poichè non prende una decisione... l'unica cosa che doveva fare in questo momento è stare Sola e non inviare ne messaggi a me e ne a lui... 

Grazie comunque per avermi ascoltato ... So che un giorno mi sveglierò e dirò ma chi me l'ha fatto fare di stare così male per una persona che non mi merita

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

E anche questa è una storia fotocopia.

Hai ovviamente tutta la mia solidarietà.

Passiamo ai consigli: te ne hanno dati di validi e fidati se ti dico che più insisti e più ci perdi, devi lasciare che la questione rimanga tra lei e il padre.

Purtroppo è un copione già visto ed è chiaro che sia presa da questo perché rappresenta l'esatto opposto di ciò che hai rappresentato tu per 9 anni; i romanzetti rosa, i film hollywoodiani etc hanno solo fatto danni: le hai dato sicurezza (su tutti i fronti) ed ecco i risultati. La prossima, mi raccomando, tienila sempre sulle corde dosandoti e non perdendo mai il focus su te stesso. Perché tanto l'andazzo, ora, l'hai capito: preferiscono perdere tutto con uno con le pezze al culo piuttosto della pace dei sensi con qualcuno che da stabilità. Ormai è un dogma.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

Ormai sono arrivato alla mia personale conclusione : dopo la prima fase dove sono innamorate ( dura 1/2 anni?), se hanno occasione cedono alle moine del nuovo arrivato.

Specie sui posti di lavoro. E te lo dico sia per aver subito questa situazione ,sia per essere stato il terzo incomodo.

Figuriamoci dopo 9 anni di relazione e alla vostra età.

Mi accodo ai consigli che hanno dispensato gli altri utenti.

Sparisci e non voltarti mai indietro.

Concediti del tempo per leccarti le ferite.

Concentrati su te stesso perché in questi 9 anni sicuramente hai trascurato tante cose.

Vedrai che appena inizi il giro delle nuove scopate lei sarà solo un proiettile schivato.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

confusione123
28 minuti fa, DelVecchio54 ha scritto:

Ormai sono arrivato alla mia personale conclusione : dopo la prima fase dove sono innamorate ( dura 1/2 anni?), se hanno occasione cedono alle moine del nuovo arrivato.

Specie sui posti di lavoro. E te lo dico sia per aver subito questa situazione ,sia per essere stato il terzo incomodo.

Figuriamoci dopo 9 anni di relazione e alla vostra età.

Mi accodo ai consigli che hanno dispensato gli altri utenti.

Sparisci e non voltarti mai indietro.

Concediti del tempo per leccarti le ferite.

Concentrati su te stesso perché in questi 9 anni sicuramente hai trascurato tante cose.

Vedrai che appena inizi il giro delle nuove scopate lei sarà solo un proiettile schivato.

 

Unica soluzione ormai

Capito se succedeva  subito dopo l innamoramento cioe 3 4 anni... Ma tu dopo 9 anni devi agire diversamente... O per lo meno capire ciò che vuoi fare...  Fino a poche settimane prima lei si organizzava per vedermi il più possibile lavorando in orari diversi... E veramente mi faceva sentire importante per lei... 

È difficile spiegare di solito si dice che c era qualche mancanza litigi... Ma a noi tutto questo no...o per lo meno lei non li lasciava trapelare.... Forse è di questa tranquillità che si era scocciata 😕

Si capisco chi dice 25 anni che te ne frega..però se hai progetti e fiducia reali ne puoi avere 20 o 40 il dolore è uguale

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
12 minuti fa, confusione123 ha scritto:

Si capisco chi dice 25 anni che te ne frega..però se hai progetti e fiducia reali ne puoi avere 20 o 40 il dolore è uguale

Il dolore può anche essere uguale. Cambia solo la consapevolezza con la quale si vedono le cose. 

 

13 minuti fa, confusione123 ha scritto:

Fino a poche settimane prima lei si organizzava per vedermi il più possibile lavorando in orari diversi... E veramente mi faceva sentire importante per lei... 

Confusion... su questa cosa non te ne stupire riguardo al cambiamento. Spesso nella tua situazione le donne soffrono sul momento in modo silente, e quando vedi il cambiamento loro lo hanno già assimilato. L'uomo, se soffre, soffre dopo che questo accade. Come nel tuo caso per l'appunto. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54
5 minuti fa, confusione123 ha scritto:

Unica soluzione ormai

Capito se succedeva  subito dopo l innamoramento cioe 3 4 anni... Ma tu dopo 9 anni devi agire diversamente... O per lo meno capire ciò che vuoi fare...  Fino a poche settimane prima lei si organizzava per vedermi il più possibile lavorando in orari diversi... E veramente mi faceva sentire importante per lei... 

È difficile spiegare di solito si dice che c era qualche mancanza litigi... Ma a noi tutto questo no...o per lo meno lei non li lasciava trapelare.... Forse è di questa tranquillità che si era scocciata 😕

Si capisco chi dice 25 anni che te ne frega..però se hai progetti e fiducia reali ne puoi avere 20 o 40 il dolore è uguale

 

Certo il dolore è forte e ti capisco. Ho chiuso una convivenza a Gennaio in dinamiche simili alle tue.

Ho imparato anche un'altra cosa : il rispetto non esiste anche dopo 9 anni. E generalmente prima di mollare la vecchia liana, si fanno scopare dal nuovo e tastano il terreno.

Questa dinamica non ha età.

La cosa che mi ha sempre "salvato" dai miei fallimenti sentimentali è stata quella di essere consapevole che le cose hanno un inizio e una fine.

E' vero che ragionando così non ho mai dato il 100%..però ho sempre attutito il botto.

Datti tempo amico. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...