Ciolgrano [Partecipante] 142 Inviato 13 Ottobre 2020 Inviato 13 Ottobre 2020 Apro una nuova discussione in materia per capire se è effettivamente è un problema che può essere risolto o meno. Io sono un amante sfegatato del cunilingus, dio mi fulmini ora se mi impedissero di leccare una passera da qui ai prossimi 80 anni. E per un vero amante come me che di scrupoli non se ne fa non c’è cosa più bella che vedere la propria donna venire mentre sei con la testa tra le sue cosce. Il problema però che ho riscontrato è che alla mia donna non piace quando metto bocca sul grilletto. Mi spiego.. so effettivamente quanto sia delicato il clitoride e difatti non inizio mai da lì, ma nonostante lei sia super eccitata e bella unta, appena provo a stimolarglielo si abbassa di adrenalina, il respiro si calma, si muove sempre meno, fino a che non mi chiede di leccare altrove. io ho provato a spiegargli che potrei regalarle forse uno degli orgasmi più belli della sua vita ma a lei da un tremendo fastidio e la cosa non sembra intenzionata a migliorare ora mi chiedo, cosa posso fare più che seguire alla lettera (come sempre) la guida sul cunilingus per sbloccare questa situazione ? RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 13 Ottobre 2020 Inviato 13 Ottobre 2020 10 minuti fa, Ciolgrano ha scritto: cosa posso fare più che seguire alla lettera (come sempre) la guida sul cunilingus per sbloccare questa situazione ? Anestesia locale Scherzo non lo so, non ho mai avuto di sti problemi, aspettiamo le donne o gli altri. Intanto tengo alto il thread solo per questo: 11 minuti fa, Ciolgrano ha scritto: Io sono un amante sfegatato del cunilingus, dio mi fulmini ora se mi impedissero di leccare una passera da qui ai prossimi 80 anni. 🖤 DatFreeman e Ciolgrano ha reagito a questo 1 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 14 Ottobre 2020 Inviato 14 Ottobre 2020 (modificato) Nemmeno io so dirti niente di pratico. Non mi è mai capitato. Il 13/10/2020 alle 16:21 , Ciolgrano ha scritto: alla mia donna non piace quando metto bocca sul grilletto. Mi spiego.. so effettivamente quanto sia delicato il clitoride e difatti non inizio mai da lì, ma nonostante lei sia super eccitata e bella unta, appena provo a stimolarglielo si abbassa di adrenalina, il respiro si calma, si muove sempre meno, fino a che non mi chiede di leccare altrove. io ho provato a spiegargli che potrei regalarle forse uno degli orgasmi più belli della sua vita ma a lei da un tremendo fastidio e la cosa non sembra intenzionata a migliorare ora mi chiedo, cosa posso fare più che seguire alla lettera (come sempre) la guida sul cunilingus per sbloccare questa situazione ? Ci provo in linea teorica. Il clitoride è il corrispondente anatomico femminile del pisello. Tutti i maschi avranno presente le donne che non sanno maneggiare il cazzo e fanno male. E per educazione si sta zitti (qualche volta ho pensato di aprirci un thread). Secondo me loro (le donne) pensano al cazzo quando è duro inguastito che dolore non lo sente, anzi magari lo sentono loro, e non capiscono che è sensibile (da un attimo dopo l'orgasmo in poi e quando è moscio /barzotto). Ci vorrebbe un corso di maneggiamento uccello. Ma torniamo in topic. Credo che - teoricamente - più piccolo è il clitoride e più è sensibile. Hai provato ciucciando ben bene le grandi labbra e a non toccare il clitoride ma ad avvicinartici solamente, stando, diciamo, a una distanza minima di mezzo centimetro? Cioè: se non tocchi il clitoride gradisce? E come fai a dire che si abbassa di adrenalina? Infine: Se penetri la vagina con la lingua o le dita che succede? E se penetri l'ano col dito mentre lecchi evitando il clitoride? Ed ancora: se la masturbi in modo classico accarezzando la vulva in senso orario / antiorario etc? L'hai mai vista masturbarsi? Come lo fa? In che modo? E quando la scopi? L'hai mai penetrata analmente? Se provi a rispondere vediamo di farsi un'idea. Modificato 14 Ottobre 2020 da Back Door Man Correzione Brendaaa ha reagito a questo 1
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 14 Ottobre 2020 Inviato 14 Ottobre 2020 (modificato) On 10/13/2020 at 4:21 PM, Ciolgrano said: appena provo a stimolarglielo si abbassa di adrenalina, il respiro si calma, si muove sempre meno, fino a che non mi chiede di leccare altrove. Una ragazza con cui uscivo tempo fa aveva il glande del clitoride estremamente sensibile. Tuttavia la sua reazione era molto diversa da quella che descrivi qui. Non appena toccavo con la lingua il glande, magari scostando il cappuccio, saltava indietro. Anche per i capezzoli era molto sensibile. Ho avuto una buona manciata di ragazze a cui questo fenomeno accadeva subito dopo l'orgasmo. Una sorta di periodo refrattario alla rovescia. Ma questo è molto più comune. Alla tua ragazza dà fastidi dirigere il getto d'acqua della doccia sul clitoride? E' così sensibile da riuscire ad essere stimolata e raggiungere l'orgasmo tramite i vestiti? Il clitoride è un organo molto più esteso di quanto normalmente si pensi. Il glande è la parte più ricca di terminazioni nervose, ma tutta l'area interna della vagina, a circa 2-3 cm, è circodata da aree molto sensibili. Ci sono molti e vari modi di stimolare il clitoride indirettamente. Con quella ragazza iper-sensibile, dovevo essere molto delicato, sempre stimolare tramite il cappuccio e con penetrazione di almeno un dito (o meglio due). Nella parte superiore, con una pressione ferma (o talvolta ritmica) verso l'alto, o della parte inferiore della vagina, verso l'ano, anche pizzicando quella parte. Modificato 14 Ottobre 2020 da Tony Montana Back Door Man ha reagito a questo 1
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 16 ore fa, Tony Montana ha scritto: Ho avuto una buona manciata di ragazze a cui questo fenomeno accadeva subito dopo l'orgasmo. Una sorta di periodo refrattario alla rovescia. Ma questo è molto più comune. Esatto! Non è che lo fai dopo che lei è già venuta una volta? Tony Montana ha reagito a questo 1
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 27 minutes ago, Brendaaa said: Esatto! Non è che lo fai dopo che lei è già venuta una volta? Brenda, hai mai provato giochi tipo Satisfyer Pro? Per donne col clitoride iper-sensibile dopo l'orgasmo è una delle vie più percorribili per l'orgasmo multiplo e tanto altro. Dopo il Predator Clan, sono stati i soldi meglio spesi della mia vita. Brendaaa ha reagito a questo 1
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 3 minuti fa, Tony Montana ha scritto: Brenda, hai mai provato giochi tipo Satisfyer Pro? Per donne col clitoride iper-sensibile dopo l'orgasmo è una delle vie più percorribili per l'orgasmo multiplo e tanto altro. Dopo il Predator Clan, sono stati i soldi meglio spesi della mia vita. L'ho comprato recentemente, incuriosita dalle recensioni entusiaste. L'ho provato qualche volta ma devo dire che sono rimasta un pò delusa..ma ripeto, ce l'ho da poco, dovrò approfondire meglio l'utilizzo. Se ti va dimmi di più in merito all'esperienza che hai avuto con la tua/le tue compagne 🙂 Tony Montana ha reagito a questo 1
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 22 minutes ago, Brendaaa said: Se ti va dimmi di più in merito all'esperienza che hai avuto con la tua/le tue compagne 🙂 Un pattern comune è che il tipo di orgasmo che ottengono col satisfier è meno intenso, meno esplosivo di quello che posso dare leccando e/o con le dita. Ma d'altronde è questo aspetto che permette gli orgasmi multipli. Glielo faccio usare quando devo sbrigare qualche lavoro e non ho tempo di regalare un orgasmo e tanto meno di stare a sentire lamentele, stronzate o avventurarmi in discussioni sul nulla che sfociano in un mezzo litigio. L'efficacia è stellare. Altrimenti talvolta durante il periodo refrattrio o pure durante l'amplesso, se non è troppo selvaggio. L'ho anche usato come dono, insieme ad un bagno col sali, lavanda e bolle. Usato in acqua sembra sia ancora più piacevole. Brendaaa ha reagito a questo 1
Ciolgrano [Partecipante] 142 Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Inviato 15 Ottobre 2020 22 ore fa, Back Door Man ha scritto: Cioè: se non tocchi il clitoride gradisce? E come fai a dire che si abbassa di adrenalina? Se penetri la vagina con la lingua o le dita che succede? E se penetri l'ano col dito mentre lecchi evitando il clitoride? Ed ancora: se la masturbi in modo classico accarezzando la vulva in senso orario / antiorario etc? L'hai mai vista masturbarsi? Come lo fa? In che modo? E quando la scopi? L'hai mai penetrata analmente? Se provi a rispondere vediamo di farsi un'idea. 1) esattamente 2) è palese ascolto il suo corpo e poi è proprio lei a chiedermi di scansarmi da lì 3) se penetro con la lingua le piace, con le dita un po meno 4) si questo la fa impazzire 5) questo la fa bagnare 6) no ma ha detto vorrebbe farlo davanti a me in maniera reciproca 7)... 8 ) quando la scopo le aggrada che sia un terremoto, insomma pochi ritmi lenti e insaccate decise e insistenti 9) si ma l’ano con lei è un taboo, mi ha detto di aver fatto grandi cose rispetto ai suoi ex ma comunque per lei è difficilie essere penetrata per più di 5 minuti
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 Ci capisco poco coi numeri. Devo andare su e giù nella lettura. 22 ore fa, Back Door Man ha scritto: Nemmeno io so dirti niente di pratico. Non mi è mai capitato. Ci provo in linea teorica. Il clitoride è il corrispondente anatomico femminile del pisello. Tutti i maschi avranno presente le donne che non sanno maneggiare il cazzo e fanno male. E per educazione si sta zitti (qualche volta ho pensato di aprirci un thread). Secondo me loro (le donne) pensano al cazzo quando è duro inguastito che dolore non lo sente, anzi magari lo sentono loro, e non capiscono che è sensibile (da un attimo dopo l'orgasmo in poi e quando è moscio /barzotto). Ci vorrebbe un corso di maneggiamento uccello. Ma torniamo in topic. Credo che - teoricamente - più piccolo è il clitoride e più è sensibile. Hai provato ciucciando ben bene le grandi labbra e a non toccare il clitoride ma ad avvicinartici solamente, stando, diciamo, a una distanza minima di mezzo centimetro? Cioè: se non tocchi il clitoride gradisce? E come fai a dire che si abbassa di adrenalina? Infine: Se penetri la vagina con la lingua o le dita che succede? E se penetri l'ano col dito mentre lecchi evitando il clitoride? Ed ancora: se la masturbi in modo classico accarezzando la vulva in senso orario / antiorario etc? L'hai mai vista masturbarsi? Come lo fa? In che modo? E quando la scopi? L'hai mai penetrata analmente? Se provi a rispondere vediamo di farsi un'idea. 31 minuti fa, Ciolgrano ha scritto: 1) esattamente 2) è palese ascolto il suo corpo e poi è proprio lei a chiedermi di scansarmi da lì 3) se penetro con la lingua le piace, con le dita un po meno 4) si questo la fa impazzire 5) questo la fa bagnare 6) no ma ha detto vorrebbe farlo davanti a me in maniera reciproca 7)... 8 ) quando la scopo le aggrada che sia un terremoto, insomma pochi ritmi lenti e insaccate decise e insistenti 9) si ma l’ano con lei è un taboo, mi ha detto di aver fatto grandi cose rispetto ai suoi ex ma comunque per lei è difficilie essere penetrata per più di 5 minuti 22 ore fa, Back Door Man ha scritto: Nemmeno io so dirti niente di pratico. Non mi è mai capitato. Ci provo in linea teorica. Il clitoride è il corrispondente anatomico femminile del pisello. Tutti i maschi avranno presente le donne che non sanno maneggiare il cazzo e fanno male. E per educazione si sta zitti (qualche volta ho pensato di aprirci un thread). Secondo me loro (le donne) pensano al cazzo quando è duro inguastito che dolore non lo sente, anzi magari lo sentono loro, e non capiscono che è sensibile (da un attimo dopo l'orgasmo in poi e quando è moscio /barzotto). Ci vorrebbe un corso di maneggiamento uccello. Ma torniamo in topic. Credo che - teoricamente - più piccolo è il clitoride e più è sensibile. 1 - Hai provato ciucciando ben bene le grandi labbra e a non toccare il clitoride ma ad avvicinartici solamente, stando, diciamo, a una distanza minima di mezzo centimetro? 2 - Cioè: se non tocchi il clitoride gradisce? 3 - E come fai a dire che si abbassa di adrenalina? Infine: 4 - Se penetri la vagina con la lingua o le dita che succede? 5 - E se penetri l'ano col dito mentre lecchi evitando il clitoride? 6 - Ed ancora: se la masturbi in modo classico accarezzando la vulva in senso orario / antiorario etc? 7 - L'hai mai vista masturbarsi? 8 - Come lo fa? In che modo? 9 - E quando la scopi? 10 - L'hai mai penetrata analmente? Se provi a rispondere vediamo di farsi un'idea. Senti, per piacere, riscrivi per benino. Oppure no. A me interessa poco. Sei tu che chiedi. Che devo fare? Copincollare ogni cosa? No.
Messaggi raccomandati