Vai al contenuto

Clitoride troppo sensibile

Messaggi raccomandati

Albachiara
Inviato

Da donna amante del cunnilingus (poveri vicini di casa 🤣) ti dico che è capitato anche a me di essere particolarmente sensibile e di non gradire la stimolazione in quella zona, non l'ho fatto per un po' di tempo e la sensibilità è diminuita spontaneamente.

Ti direi di non insistere, se non le piace, e magari di riprovarci fra un po', magari le capita una sorta di "desensibilizzazione" come è capitato a me ☺️

lucerosa
Inviato
Il 13/10/2020 alle 16:21 , Ciolgrano ha scritto:

Apro una nuova discussione in materia per capire se è effettivamente è un problema che può essere risolto o meno.

Io sono un amante sfegatato del cunilingus, dio mi fulmini ora se mi impedissero di leccare una passera da qui ai prossimi 80 anni.

E per un vero amante come me che di scrupoli non se ne fa non c’è cosa più bella che vedere la propria donna venire mentre sei con la testa tra le sue cosce.

Il problema però che ho riscontrato è che alla mia donna non piace quando metto bocca sul grilletto.

Mi spiego..

so effettivamente quanto sia delicato il clitoride e difatti non inizio mai da lì, ma nonostante lei sia super eccitata e bella unta, appena provo a stimolarglielo si abbassa di adrenalina, il respiro si calma, si muove sempre meno, fino a che non mi chiede di leccare altrove.

io ho provato a spiegargli che potrei regalarle forse uno degli orgasmi più belli della sua vita ma a lei da un tremendo fastidio e la cosa non sembra intenzionata a migliorare

ora mi chiedo, cosa posso fare più che seguire alla lettera (come sempre) la guida sul cunilingus per sbloccare questa situazione ?

che bello, esistono uomini che amano praticare cunnilingus. solo io becco gli impediti?

detto questo, puoi fare poco. Se a lei dà fastidio essere troppo sollecitata sul clitoride non puoi importi.

Cosi come non è detto che lei avrebbe uno degli orgasmi piu forte... se non le piace, non le piace.

cerca di capire, magari parlando, come le piace venire e agisci di conseguenza

stefania568
Inviato
Il 13/10/2020 alle 16:21 , Ciolgrano ha scritto:

Apro una nuova discussione in materia per capire se è effettivamente è un problema che può essere risolto o meno.

Io sono un amante sfegatato del cunilingus, dio mi fulmini ora se mi impedissero di leccare una passera da qui ai prossimi 80 anni.

E per un vero amante come me che di scrupoli non se ne fa non c’è cosa più bella che vedere la propria donna venire mentre sei con la testa tra le sue cosce.

Il problema però che ho riscontrato è che alla mia donna non piace quando metto bocca sul grilletto.

Mi spiego..

so effettivamente quanto sia delicato il clitoride e difatti non inizio mai da lì, ma nonostante lei sia super eccitata e bella unta, appena provo a stimolarglielo si abbassa di adrenalina, il respiro si calma, si muove sempre meno, fino a che non mi chiede di leccare altrove.

io ho provato a spiegargli che potrei regalarle forse uno degli orgasmi più belli della sua vita ma a lei da un tremendo fastidio e la cosa non sembra intenzionata a migliorare

ora mi chiedo, cosa posso fare più che seguire alla lettera (come sempre) la guida sul cunilingus per sbloccare questa situazione ?

Io non amo essere leccata li amo più la stimolazione con le mani  credo sia una cosa che ci puoi fare poco

Violet2019
Inviato

Mmmmmm a me dipende dai momenti. Ci sono momenti in cui è più delicato e va trattato e "maneggiato con cura" e momenti in cui è più "rilassato" e va stropicciato.

Hai provato a masturbarla toccandola con gli slip ancora indosso? Attutisce il tutto e con me funziona quando è in fase delicata o come inizio dei preliminari...

PS interessante questo giochino che avete suggerito