Vai al contenuto

Ragazza fidanzata indecisa


Sasà101

Messaggi raccomandati

Sasà101

Salve a tutti, premetto che è il mio primo post qui, ho visto che esistono altre discussioni del genere ma mi sembrano datate, quindi se ho fatto un errore chiedo venia. Vi spiego la situazione

La ragazza in questione la conosco da tempo, perché siamo amici e condividiamo lo stesso gruppo, nell'ultimo periodo ci siamo avvicinati molto e ci siamo cercati molto, sia mentalmente che fisicamente (devo ammettere che la cosa è partita da lei, perché io non me lo sarei mai aspettato visto che è fidanzata). In una delle ultime occasioni siamo quasi arrivati a fare sesso(sempre lei) , solo che le sono iniziati a venire i sensi di colpa e da lì la situazione è un po' cambiata, mi ha detto apertamente che con me sente un coinvolgimento (le piaccio perché la faccio ridere tanto) , solo che ora vuole fare chiarezza per capire cosa fare con il suo ragazzo (relazione di 4 anni a distanza), perché alla fine con lui sta bene, però ci sono delle problematiche che l'affligono e vuole capire testando il suo ragazzo la direzione da prendere, perciò mi ha chiesto di non vederci più da soli (ci vediamo comunque in gruppo e comunque le crea una minima difficoltà) per avere più lucidità nella decisione. Io onestamente ora vorrei capire, come comportarmi per non perderla? ho qualche possibilità? Vi ringrazio per i consigli e se non sono stato chiaro chiedetemi pure. 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasà, parti dal presupposto che lei ha emesso suoni ma non ha detto cose.

Ti ha scaricato solo diarrea verbale.

Mi fa sorridere quando queste donzelle parlano di "lucidità" e "decisioni".

Lasciala perdere, questo è il consiglio in breve, anche se probabilmente non lo ascolterai perchè hai frizioni dentro che non ti permettono di foldare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sasà101

Grazie per la risposta

Volevo aggiungere che mi ha anche detto che in realtà la sua attrazione nei miei confronti esiste già da tempo, e tutto questo è successo nelle ultime due/tre settimane. Cambia qualcosa? 😁

Sul fatto che ho delle frizioni dentro hai ragione, dall'altro lato però sto cercando di non farmi coinvolgere troppo, anche se purtroppo sono già a buon punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sasà101 ha scritto:

mi ha anche detto

 

54 minuti fa, Sasà101 ha scritto:

mi ha detto apertamente

 

37 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

lei ha emesso suoni ma non ha detto cose.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sasà101

Ok, ho capito il concetto 😂, ma giusto per essere chiari, mi stai dicendo che semplicemente aveva bisogno di attenzioni e ha trovato il pollo da cui riceverle? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon
25 minuti fa, Sasà101 ha scritto:

Ok, ho capito il concetto 😂, ma giusto per essere chiari, mi stai dicendo che semplicemente aveva bisogno di attenzioni e ha trovato il pollo da cui riceverle? 

Esatto ragazzo, esatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Diversivo.

Lei ha già una relazione e ti ha detto che ci sta bene (o, almeno, così crede); ti ha anche detto che è attratta da te da tempo e questa è una cazzata, visto che sta con un altro.

Più cercherai di creare e più la perderai, lasciala rosolare nel suo olio e non pensarci.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sasà101

Vi ringrazio per le risposte e i consigli, l'unica cosa che posso aggiungere per completezza è che lei ha sempre avuto un atteggiamento più fisico con gl'altri amici che con me, anche perché io ho sempre voluto mantere le distanze e in qualche modo lei anche per via dell'attrazione che aveva quando mi stava vicino(tempo fa mi racconto che aveva sognato che ci baciavamo) , quindi ci può stare sicuramente l'idea del volere attenzioni perché l'ho pensato, però perché arrivare così infondo con me, dirmi tutte quelle cose su quanto stava bene con me, se comunque le attenzioni le riceve comunque da altre persone? 

2 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Lasciala perdere

Il fatto di lasciarla perdere poi è anche complicato dal fatto che ci vediamo spesso, perché condividiamo lo stesso gruppo di amici

Modificato da Sasà101
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Sasà101 ha scritto:

perché arrivare così infondo con me, dirmi tutte quelle cose su quanto stava bene con me, se comunque le attenzioni le riceve comunque da altre persone? 

Perchè sono attenzioni diverse. Con te ha provato "con mano" il fatto che qualcuno la vede ancora attraente anche dopo 4 anni di relazione, inoltre vuoi mettere avere uno che ti sbava dietro? Ci va a nozze.

14 ore fa, Sasà101 ha scritto:

Il fatto di lasciarla perdere poi è anche complicato dal fatto che ci vediamo spesso, perché condividiamo lo stesso gruppo di amici

Una scusa del cazzo. Se ti sei deciso a lasciarla perdere la potresti anche avere come ombra h24 ma a te fregherebbe poco.

Il problema è che appunto non vuoi lasciarla perdere. Fammi capire: a figa come stai messo? Hai solo lei?

E se così fosse, comprensibile. Ma ti rendi conto del potenziale che hai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sasà101
14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

a figa come stai messo? Hai solo lei?

Diciamo di sì, per quanto ribadisco, io non l'ho mai vista sotto questo punto di vista, per me è sempre stata un'amica fidanzata, lei ha creato ciò 

16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E se così fosse, comprensibile

La situazione è questa perché dopo una relazione che mi ha logorato tantissimo ho deciso di prendere tempo per me, erano tre anni che non avevo un contatto del genere, a parte qualche altra occasione scialba con altre ragazze

 

18 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma ti rendi conto del potenziale che hai?

In che senso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...