Vai al contenuto

Ragazza fidanzata indecisa


Sasà101

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sasà101 ha scritto:

erano tre anni che non avevo un contatto del genere

Ecco qua. Allora per quanto tu possa essere stato scottato dalla relazione precedente non ti deve escludere esperienze sessuali con ragazze nuove. Qua si parla di intimità, non di creare relazioni, se non sei pronto.

Il fatto che siano 3 anni che non vedi figa (credo di aver capito così, correggimi se sbaglio, o comunque ne vedi poca visto che dici "qualche occasione scialba") ti rende poco lucido e pertanto ti attacchi a questa che praticamente ti sta manipolando come cazzo le pare.

8 minuti fa, Sasà101 ha scritto:

In che senso? 

Nel senso che se non sei un cesso e completamente impedito puoi sempre trovare di meglio di una fidanzata che fa la cagnetta con tutti, te la fa annusare e poi manco te la da, e oltretutto ti scarica addosso deliri verbali come se piovesse.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Cagala il meno possibile e magari sarai lei a venirti dietro. Credo che come diceva qualcuno prima di me, non devi darle troppo peso, la tua mente è probabilmente offuscata dal fatto di non avere nulla con una ragazza da tanto tempo, vedi se riesci a ricavarci qualche scopata e poi amen passa avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sasà101

 

9 ore fa, RAWolf ha scritto:

Nel senso che se non sei un cesso e completamente impedito puoi sempre trovare di meglio di una fidanzata che fa la cagnetta con tutti, te la fa annusare e poi manco te la da, e oltretutto ti scarica addosso deliri verbali come se piovesse.

Be onestamente parlando della situazione attuale il suo ragazzo è sicuramente meglio di me (almeno fisicamente) quindi il lato positivo è che se si è avvicinata a me in questo modo e non a qualcun'altro, un minimo di motivo ci sarà 😁

2 ore fa, paolino21 ha scritto:

Cagala il meno possibile e magari sarai lei a venirti dietro. Credo che come diceva qualcuno prima di me, non devi darle troppo peso, la tua mente è probabilmente offuscata dal fatto di non avere nulla con una ragazza da tanto tempo, vedi se riesci a ricavarci qualche scopata e poi amen passa avanti.

Si, credo che a questo punto se voglio ottenere qualcosa l'unico modo sia il distacco, anche perché se mi mostro preso divento lo zerbino di turno, e in questo modo riesco anch'io a staccarmi emotivamente dalla situazione, e guardarmi intorno 

Modificato da Sasà101
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sasà101

Comunque ho una curiosità, per quanto non cambia la mia idea su come comportarmi, secondo voi avrò una risposta? Perché io non ho dato nessun tipo di scadenza o cose simili 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Troppo complesse le possibili dinamiche per saperlo. Aggiornaci comunque se possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...