Vai al contenuto

Il ritorno di un grande classico - Come capovolgere la situazione


MF22

Messaggi raccomandati

MF22
57 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

Bravo! Se vuole lei sa dove trovarti.

Pure io sto per nextare una ragazza che mi piace molto e non è mai semplice.

Ma bisogna andare avanti.

Sì, è la cosa migliore.
Del resto su questa situazione sono poco sul pezzo (come ho detto, si vede dai messaggi) e anche rimanendole nei dintorni andrei al suicidio. Purtroppo, non sono ancora pronto per gestirla: mi troverei a rimuginare ad ogni suo comportamento o frase per finire ad aggiornare questo topic per altre 140 pagine. Tra l'altro senza motivo.

Ho fatto il mio, la mia intenzione la conosce e non ha senso andare avanti al momento. Ci prendiamo sto palo e via.

Peace 👍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Secondo me invece il punto centrale è non raccontare chi ci interessa in giro, mai, se non a wing fidati per necessità di game.

Men che meno ragazze, io ho amiche molto strette, non sanno niente fin quando non le ho già scopate.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2020 alle 13:27 , Doom Head ha scritto:

"Me l'hai creato ora il disguido"

Ri-cito questo messaggio per chi si è perso questa perla.

Grande 🤣

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
24 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Secondo me invece il punto centrale è non raccontare chi ci interessa in giro, mai, se non a wing fidati per necessità di game.

Men che meno ragazze, io ho amiche molto strette, non sanno niente fin quando non le ho già scopate.

Esatto, anche questo lo mettiamo come insegnamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

@MF22Ma si, i pali ci servono, io li sto collezionando come medaglie in camera mia, ne sono molto orgoglioso 😍 significa che almeno c'ho provato dai 😄

Scherzi a parte, penso seriamente ci servano per crescere, non li vedo come un male, anzi.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Hai fatto benissimo, hai letto la situazione bene e la botta di culo del covid ti ha tirato fuori senza sbatti.

Per me alla tipa interessavi ma non abbastanza da bagnarsi al pensiero di uscire, perchè sicuramente l'amica le ha parlato e non ti ha escluso del tutto l'uscita. Ma il punto è che saresti entrato in un loop clamoroso di pare mentali, e soprattutto ci saresti entrato da una posizione assolutamente di svantaggio, perchè lei sa che la vuoi parecchio. Quindi probabilmente nemmeno ci avresti combinato granchè, e ci saresti finito sotto come un treno. In pratica non ne valeva la pena.

NEXT e vediamo se ti contatta lei per uscire, in quel caso facci sapere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 25/10/2020 alle 22:04 , Riple ha scritto:

Hai fatto benissimo, hai letto la situazione bene e la botta di culo del covid ti ha tirato fuori senza sbatti.

Per me alla tipa interessavi ma non abbastanza da bagnarsi al pensiero di uscire, perchè sicuramente l'amica le ha parlato e non ti ha escluso del tutto l'uscita. Ma il punto è che saresti entrato in un loop clamoroso di pare mentali, e soprattutto ci saresti entrato da una posizione assolutamente di svantaggio, perchè lei sa che la vuoi parecchio. Quindi probabilmente nemmeno ci avresti combinato granchè, e ci saresti finito sotto come un treno. In pratica non ne valeva la pena.

NEXT e vediamo se ti contatta lei per uscire, in quel caso facci sapere

Può anche essere ma non mi faccio nessuna illusione. Secondo me ci sarebbe anche uscita, ma ha razionalizzato e in aggiunta a quello che le ha detto l'amica in comune la frittata era fatta.


Sul resto concordo, il problema non era tanto il palo ma come avrei gestito tutto il resto. Già il fatto che mi abbia destabilizzato con quelle frasi sull'uscita in amicizia è emblematico. 
Ci esco e poi? Mi faccio tremila seghe mentali su quello che ha detto, su quello che ha fatto. Come dici, partirei in svantaggio netto a causa di una sorta di idealizzazione della cosa e di un rapporto (?) con una ragazza con cui non c'è stato assolutamente niente di concreto. 

Anche l'altro giorno, quando le ho chiesto come stesse, notavo spingesse il dialogo più del solito e già rendermi conto di compiacermi di questa cosa di nessun significato mi ha riportato lucidità sul chiuderla lì per evitare di riprendere un giochino stupido che attualmente non ha senso giocare. 

Per quanto riguarda l'amica, eh, è andata così. Tanto la soluzione per farle perdere certezze è comunque quella di sparire dalla circolazione. Se poi per remota eventualità sarà caso riagganciare lo vedremo, se ne avrò voglia io in primis. 


Lei sa che la voglio, beh, è la verità. Non faccio come la volpe con l'uva. Certo avrei preferito farglielo sapere io, però le cose sono andate diversamente e non sto di certo a recriminarmi. 

 

Battiamo in onorevole ritirata 😎
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...