Vai al contenuto

Come mai?


AntonW

Messaggi raccomandati

AntonW

A voi che siete più bravi ed esperti di me chiedo: per quale motivo più divento vecchio più attiro ragazzine giovani?

A parte il gusto dell'orrido, esiste, un motivo per cui le donne giovani sono attratte dai vecchi?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, AntonW ha scritto:

A voi che siete più bravi ed esperti di me chiedo: per quale motivo più divento vecchio più attiro ragazzine giovani?

A parte il gusto dell'orrido, esiste, un motivo per cui le donne giovani sono attratte dai vecchi?

Grazie.

Sei ricco

E forse anche ti percepiscono come ingenuo e acerbo nelle relazioni

>>> Pollo da spennare

Se però parli del contesto BDSM lascia perdere perché lì le dinamiche sono tutte particolari e ci sono molte persone con disagi e alla perenne ricerca di una figura paterna che le guidi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, AntonW ha scritto:

A voi che siete più bravi ed esperti di me chiedo: per quale motivo più divento vecchio più attiro ragazzine giovani?

A parte il gusto dell'orrido, esiste, un motivo per cui le donne giovani sono attratte dai vecchi?

Secondo me non è una cosa così comune.

Vanne fiero, è un privilegio non certo un handicap.

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
6 minutes ago, Edo said:

Sei ricco

E forse anche ti percepiscono come ingenuo e acerbo nelle relazioni

>>> Pollo da spennare

Se però parli del contesto BDSM lascia perdere perché lì le dinamiche sono tutte particolari e ci sono molte persone con disagi e alla perenne ricerca di una figura paterna che le guidi

No, in realtà non stavo parlando di BDSM.

Sto parlando di 3 donne che frequento come scopamiche tra i 27 ed i 30 anni a cui probabilmente se ne aggiunge una di 19 che mi ha fatto una corte esagerata e che domani pomeriggio andrò a casa a trovare.

  • Grazie! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
10 minutes ago, Maldoner said:

Secondo me non è una cosa così comune.

Vanne fiero, è un privilegio non certo un handicap.

Chiedo eh, c'è chi mi dice che è normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, AntonW ha scritto:

No, in realtà non stavo parlando di BDSM.

Sto parlando di 3 donne che frequento come scopamiche tra i 27 ed i 30 anni a cui probabilmente se ne aggiunge una di 19 che mi ha fatto una corte esagerata e che domani pomeriggio andrò a casa a trovare.

ma magari sanno che sei un esperto del campo 🙂 quindi non è una questione di età ma di autorità

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
26 minutes ago, AntonW said:

Sto parlando di 3 donne che frequento come scopamiche tra i 27 ed i 30 anni a cui probabilmente se ne aggiunge una di 19 che mi ha fatto una corte esagerata e che domani pomeriggio andrò a casa a trovare.

Daah ti odio!!!

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
47 minuti fa, AntonW ha scritto:

A voi che siete più bravi ed esperti di me chiedo: per quale motivo più divento vecchio più attiro ragazzine giovani?

A parte il gusto dell'orrido, esiste, un motivo per cui le donne giovani sono attratte dai vecchi?

Grazie.

Ripropongo per l'ennesima volta. Non so in che fascia sei, ma in generale l'andazzo è quello.

image.png.ff32e0e1632039bb1766a88c05e7fda6.png

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
7 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ripropongo per l'ennesima volta. Non so in che fascia sei, ma in generale l'andazzo è quello.

image.png.ff32e0e1632039bb1766a88c05e7fda6.png

Una donna è al picco ai 23 secondo questo grafico ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Una donna è al picco ai 23 secondo questo grafico ?

Sì, e l'uomo a 38. Interessante il fatto che entrambi i sessi si equivalgano in quando a SMV intorno ai 30 anni, la fascia d'età tipica in cui ci si sposa.

Ovviamente, trattandosi di fenomeni umani, non può essere preso alla lettera, ma è da considerare come un andamento "di massima", influenzato da mille fattori e variabili soggettive. Per me personalmente, per esempio, il picco femminile sta tra i 18 e i 20 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...