Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 (modificato) 4 ore fa, TADsince1995 ha scritto: Ripropongo per l'ennesima volta. Non so in che fascia sei, ma in generale l'andazzo è quello. 4 ore fa, DreamSpirit ha scritto: Una donna è al picco ai 23 secondo questo grafico ? 4 ore fa, TADsince1995 ha scritto: Sì, e l'uomo a 38. Interessante il fatto che entrambi i sessi si equivalgano in quando a SMV intorno ai 30 anni, la fascia d'età tipica in cui ci si sposa. Ovviamente, trattandosi di fenomeni umani, non può essere preso alla lettera, ma è da considerare come un andamento "di massima", influenzato da mille fattori e variabili soggettive. Per me personalmente, per esempio, il picco femminile sta tra i 18 e i 20 anni. Me lo ricordavo. Ottimo grafico, grazie. Stante il fatto che che a uno stesso valore numerico / grafico di SMV (Sexual Market Value) dell'uomo e della donna corrispondono età diverse, mi sono posto questa domanda: A una certa età dell'uomo qual'è l'età della donna con corrispondente SMV? Le donne perdono prima, negli anni, molto del loro SMV, mentre gli uomini lo perdono più lentamente. E allora, sempre sapendo che sono dati statistici medi, a un uomo di 50 anni corrisponde una donna con qualche anno in meno. Ma quanti? Ho salvato il grafico con una griglia sovrapposta al fine di estrapolare il dato più facilmente. Ecco a voi il grafico con griglia. Fra i 30 e 31 anni di età di ambi i sessi (stessa età) il SMV si equivale. Andando più in là con gli anni risulta che : A un uomo di 40 anni corrisponde una donna di 26 anni (avranno lo stesso SMV). Se fosse necessario possiamo indicare, per convenzione, l'età maschile come AM (Age of Man) e quella femminile con AF (Age of Female). E quindi: se AM= 40 ---> AF= 26 se AM= 45 ---> AF= 28/29 se AM= 50 ---> AF= 31 Sempre secondo tabella a me che ho 51 anni corrisponde una donna fra i 31 e 32. La mia impressione è i dati siano un po' troppo generosi per i maschi avanti con gli anni. Che ne dite? Modificato 15 Ottobre 2020 da Back Door Man Correzione testo
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 3 minuti fa, Back Door Man ha scritto: La mia impressione è i dati siano un po' troppo generosi per i maschi avanti con gli anni. Che ne dite? Come dicevo prima, è un grafico che tenta di "digitalizzare" e fare una fotografia numerica di fenomeni umani che, per loro natura, sono analogici, quindi non può essere preso alla lettera ovviamente. Ma personalmente conosco un sacco di casi in cui uomini di 50 anni e oltre stanno con 30 enni e anche meno. Una donna che conosco molto da vicino, a 39 anni convive con uno che sta per andare in pensione. Lo stesso dicasi per una mia amica d'infanzia. Parliamo di due donne molto lontane dall'essere cesse disperate che non potrebbero avere coetanei a volontà. Ovvio che non stiamo parlando di grandi numeri o di cose che si vedono continuamente, ma l'esperienza insegna che non è assolutamente improbabile che ci siano situazioni di questo tipo. Avviene anche il contrario, ma è decisamente più raro. Un uomo di 30 anni che sta con una 60 enne la vedo molto molto dura, anche per quelli che hanno un debole per le milf. Orph ha reagito a questo 1
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Inviato 15 Ottobre 2020 1 hour ago, lucerosa said: Vero, senza ipocrisia il motivo è questo. Ci ho pensato, ma non è che mi spennano. Se anche offro una cena ogni tanto, magari anche in un bel posto, non credo che sia tutto qui. E la volta che ci si vede solo per trombare o si cena in un posto normale? Poi, non so bene, ma se si vuole spennare qualcuno, si martella costantemente, e non un volta la mese forse o due volte l'anno... SlevinWade ha reagito a questo 1
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Inviato 15 Ottobre 2020 49 minutes ago, ciccioman333 said: Quale e' il motivo per cui tali giovani donne vogliono proprio te? Ah non ne ho idea, per questo chiedo info a chi ne sa più di me
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 3 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Come dicevo prima, è un grafico che tenta di "digitalizzare" e fare una fotografia numerica di fenomeni umani che, per loro natura, sono analogici, quindi non può essere preso alla lettera ovviamente. Ma personalmente conosco un sacco di casi in cui uomini di 50 anni e oltre stanno con 30 enni e anche meno. Una donna che conosco molto da vicino, a 39 anni convive con uno che sta per andare in pensione. Lo stesso dicasi per una mia amica d'infanzia. Parliamo di due donne molto lontane dall'essere cesse disperate che non potrebbero avere coetanei a volontà. Ovvio che non stiamo parlando di grandi numeri o di cose che si vedono continuamente, ma l'esperienza insegna che non è assolutamente improbabile che ci siano situazioni di questo tipo. Avviene anche il contrario, ma è decisamente più raro. Un uomo di 30 anni che sta con una 60 enne la vedo molto molto dura, anche per quelli che hanno un debole per le milf. Io credo che ci siano dei parametri "sottintesi", ad esempio che un uomo 40enne / 50enne abbia una situazione economica e sociale migliore che da giovanissimo. In altre parole che si sia "realizzato". Abbia asceso un po' la piramide sociale. Che sia più ricco, che abbbia stabilità e certezze. Per il resto sono d'accordissimo: l'uomo con la donna più vecchia è situazione rara. Volevo solo promuovere una riflessione. Nell'ottica di un matrimonio o una LTR una donna di 31 / 32 mi andrebbe benissimo. Non mi lamenterei. ☺️ TADsince1995 ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Io credo che ci siano dei parametri "sottintesi", ad esempio che un uomo 40enne / 50enne abbia una situazione economica e sociale migliore che da giovanissimo. In altre parole che si sia "realizzato". Abbia asceso un po' la piramide sociale. Che sia più ricco, che abbbia stabilità e certezze. Assolutamente. Sappiamo tutti quanto le emozioni, le azioni e reazioni di una donna siano pesantemente dipendenti dal contesto sociale in cui un'interazione avviene. La memoria di ognuno è piena di casi in cui la studentessa si innamora del professore/assistente molto più grande, per via del suo status all'interno di un preciso contesto, della sua cosiddetta "alphaness contestuale". Magari quello stesso identico uomo, se non fosse stato un loro professore ma uno incontrato nella metro, non lo avrebbero degnato di uno sguardo o si sarebbero sentite "molestate" se si fosse avvicinato. SergioVittorio, Orph, giannicarlo e 1 altro ha reagito a questo 4
Edo [Donna] 15320 Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 3 ore fa, AntonW ha scritto: non ho mai avuto attrazione per le donne più grandi e la cosa mi incuriosisce. È normale Lo so che nel mondo BDSM ti inculcano (ti generico) che è tutto normale ma vi sono cose naturali ed altre no. È naturale che la donna cerchi l'uomo più grande, non è naturale il contrario Credo tu sia l'invidia di molti uomini qui dentro: hai le donne che ti cercano per qualche scopata all'anno senza pretendere relazioni, direi di godertela
Edo [Donna] 15320 Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 1 ora fa, AntonW ha scritto: Se anche offro una cena ogni tanto, magari anche in un bel posto, non credo che sia tutto qui. E la volta che ci si vede solo per trombare o si cena in un posto normale? Magari è molto più di quello che offrirebbe un coetaneo Credimi che molti miei coetanei o anche più giovani non pagano nemmeno un caffè per una questione di principio, per chissà quali idee tipo "avete voluto la parità e ora pedalate" Brendaaa ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 1 ora fa, AntonW ha scritto: Ci ho pensato, ma non è che mi spennano. Se anche offro una cena ogni tanto, magari anche in un bel posto, non credo che sia tutto qui. E la volta che ci si vede solo per trombare o si cena in un posto normale? Poi, non so bene, ma se si vuole spennare qualcuno, si martella costantemente, e non un volta la mese forse o due volte l'anno... Non sono d'accordo sull'ultimo punto. Non cè bisogno di martellare, solo di essere presenti nella tua vita. Chiamiamolo controllo da remoto (per stare in tema SM). ☺️ ___ PS: forse tu pensi a uno sfruttamento al presente, invece io lo penso al futuro (se in futuro ti metti in casa una di queste donne). E' quello che loro potrebbero pensare. Ed è un classico (la sistemazione). Cioè: sto nel suo entourage e non lo perdo di vista perché è un buon partito. Poi ti auguro di no, ma l'hanno pensato due utentesse per cui... 🤔 Il parere delle donne vale di più, su certe cose. Edo ha reagito a questo 1
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Inviato 15 Ottobre 2020 22 minutes ago, Edo said: Credo tu sia l'invidia di molti uomini qui dentro: hai le donne che ti cercano per qualche scopata all'anno senza pretendere relazioni, direi di godertela Ma guarda, in realtà io me la godo alla grande: mi piace il mio lavoro, mi soddisfa e mi diverte, quando esco dall'ufficio sono uno tranquillo e rilassato. Ho un giro di ragazze che ogni tanto vedo per ridere scherzare e pure trombare e poi c'è il giro del bdsm che adesso è fermo, ma vabbè, la salute prima di tutto. Non ho un circolo sociale, non ho un gruppetto di persone con cui fare cose, quello si. Ma in fondo sono contento. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati