Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sarò breve, anche perchè i dati a disposizione sono davvero pochi, sebbene a mio avviso interessanti.

mammina separata

appena agganciata in chat e mai vista, inizia subito a manifestare il bisogno di giustificare (senza alcuna richiesta neppure implicita) momenti di assenza, scrivendo cose tipo "si sta scaricando la batteria... se non rispondo sai perchè, ok? ti scrivo appena scendo dal treno e arrivo a casa", ovvero "ora entro a lavoro, se non rispondo subito sai perchè,ok?"  

per ora li ho semplicemente ignorati ma mi colpisce soprattutto il modo, il chiedere anche la conferma...

non c'è qualcosa di strano, di "particolare" secondo voi?

ha smania di essere controllata? (magari le manca un ex che la iper controllava)

se sì, secondo voi potrei sfruttarla come leva per provare a fotterle la mente?

o il contrario?

per aiutare nella lettura, vi segnalo che la tipa in questione scrive davvero con interesse, come se ci conoscessimo da tempo, e che dopo poche ore voleva subito vedermi per una colazione... invito (tra l'altro già strano di per sè) da me declinato in quanto non utile per sborrare

thanks

PapuPetagna
Inviato

Secondo me ha delle scorie di relazioni precedenti e quindi crede che tu ti comporterai come facevano l’ex o gli ex.

Per il resto non saprei dovresti uscirci per capire meglio

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
1pegasus1
Inviato

è solo insicura, non mi preoccuperei troppo.

Marmellata
Inviato
Il 15/10/2020 alle 11:50 , RiderM ha scritto:

sarò breve, anche perchè i dati a disposizione sono davvero pochi, sebbene a mio avviso interessanti.

mammina separata

appena agganciata in chat e mai vista, inizia subito a manifestare il bisogno di giustificare (senza alcuna richiesta neppure implicita) momenti di assenza, scrivendo cose tipo "si sta scaricando la batteria... se non rispondo sai perchè, ok? ti scrivo appena scendo dal treno e arrivo a casa", ovvero "ora entro a lavoro, se non rispondo subito sai perchè,ok?"  

per ora li ho semplicemente ignorati ma mi colpisce soprattutto il modo, il chiedere anche la conferma...

non c'è qualcosa di strano, di "particolare" secondo voi?

ha smania di essere controllata? (magari le manca un ex che la iper controllava)

se sì, secondo voi potrei sfruttarla come leva per provare a fotterle la mente?

o il contrario?

per aiutare nella lettura, vi segnalo che la tipa in questione scrive davvero con interesse, come se ci conoscessimo da tempo, e che dopo poche ore voleva subito vedermi per una colazione... invito (tra l'altro già strano di per sè) da me declinato in quanto non utile per sborrare

thanks

Ciao, per me è nel bisogno più totale.

Io traduco così:

"ora entro a lavoro, se non rispondo subito sai perchè,ok?" = ho bisogno della tua attenzione e dato che me la stai dando non voglio perderla, guardami guardami guardami, scrivimi scrivimi scrivimi. 

Il chiedere la conferma è un" ci sai per me vero, vero che rimarrai e non sparirai?..." Un filin di ansia da abbandono...

Aggiungo anche che spesso è più il bisogno di attenzioni che vero interesse per la persona, semplicemente come la fa sentire il fatto di essere desiderata e cercata.

paolino21
Inviato

Io ci andrei con le pinze in generale, non è che siano segnali particolarmente confortanti.