RiderM [Élite] 485 Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 sarò breve, anche perchè i dati a disposizione sono davvero pochi, sebbene a mio avviso interessanti. mammina separata appena agganciata in chat e mai vista, inizia subito a manifestare il bisogno di giustificare (senza alcuna richiesta neppure implicita) momenti di assenza, scrivendo cose tipo "si sta scaricando la batteria... se non rispondo sai perchè, ok? ti scrivo appena scendo dal treno e arrivo a casa", ovvero "ora entro a lavoro, se non rispondo subito sai perchè,ok?" per ora li ho semplicemente ignorati ma mi colpisce soprattutto il modo, il chiedere anche la conferma... non c'è qualcosa di strano, di "particolare" secondo voi? ha smania di essere controllata? (magari le manca un ex che la iper controllava) se sì, secondo voi potrei sfruttarla come leva per provare a fotterle la mente? o il contrario? per aiutare nella lettura, vi segnalo che la tipa in questione scrive davvero con interesse, come se ci conoscessimo da tempo, e che dopo poche ore voleva subito vedermi per una colazione... invito (tra l'altro già strano di per sè) da me declinato in quanto non utile per sborrare thanks
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 15 Ottobre 2020 Inviato 15 Ottobre 2020 Secondo me ha delle scorie di relazioni precedenti e quindi crede che tu ti comporterai come facevano l’ex o gli ex. Per il resto non saprei dovresti uscirci per capire meglio Milosevic ha reagito a questo 1
1pegasus1 [Partecipante] 31 Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 è solo insicura, non mi preoccuperei troppo.
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 Il 15/10/2020 alle 11:50 , RiderM ha scritto: sarò breve, anche perchè i dati a disposizione sono davvero pochi, sebbene a mio avviso interessanti. mammina separata appena agganciata in chat e mai vista, inizia subito a manifestare il bisogno di giustificare (senza alcuna richiesta neppure implicita) momenti di assenza, scrivendo cose tipo "si sta scaricando la batteria... se non rispondo sai perchè, ok? ti scrivo appena scendo dal treno e arrivo a casa", ovvero "ora entro a lavoro, se non rispondo subito sai perchè,ok?" per ora li ho semplicemente ignorati ma mi colpisce soprattutto il modo, il chiedere anche la conferma... non c'è qualcosa di strano, di "particolare" secondo voi? ha smania di essere controllata? (magari le manca un ex che la iper controllava) se sì, secondo voi potrei sfruttarla come leva per provare a fotterle la mente? o il contrario? per aiutare nella lettura, vi segnalo che la tipa in questione scrive davvero con interesse, come se ci conoscessimo da tempo, e che dopo poche ore voleva subito vedermi per una colazione... invito (tra l'altro già strano di per sè) da me declinato in quanto non utile per sborrare thanks Ciao, per me è nel bisogno più totale. Io traduco così: "ora entro a lavoro, se non rispondo subito sai perchè,ok?" = ho bisogno della tua attenzione e dato che me la stai dando non voglio perderla, guardami guardami guardami, scrivimi scrivimi scrivimi. Il chiedere la conferma è un" ci sai per me vero, vero che rimarrai e non sparirai?..." Un filin di ansia da abbandono... Aggiungo anche che spesso è più il bisogno di attenzioni che vero interesse per la persona, semplicemente come la fa sentire il fatto di essere desiderata e cercata.
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 24 Ottobre 2020 Inviato 24 Ottobre 2020 Io ci andrei con le pinze in generale, non è che siano segnali particolarmente confortanti.
Messaggi raccomandati