Vai al contenuto

Chiudere una relazione per il sesso... la vostra esperienza


Colonnello Kurtz

Messaggi raccomandati

Colonnello Kurtz

Buongiorno a tutti, da qualche tempo, anche sulla base della mia passata esperienza, mi interrogo sul peso del sesso nella coppia e su come possa influenzare i rapporti tra le persone. Vi è mai capitato di lasciare o essere lasciati perché il sesso non andava? Ve ne siete mai pentiti? Raccontate la vostra esperienza! Più che altro mi riferisco alle LTR o comunque a storie serie...è normale che i rapporti estemporanei si reggano unicamente sulla componente sessuale. 

Personalmente sono stato lasciato per la mia ansia da prestazione e la cosa mi ha fatto non poco male, mi sono sentito abbandonato alle mie difficoltà... ma se la cosa fa male ad entrambi forse è giusto così...

Modificato da Colonnello Kurtz
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente ogni mia LTR è finita principalmente per quel motivo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnello Kurtz
Adesso, Brendaaa ha scritto:

Praticamente ogni mia LTR è finita principalmente per quel motivo

Per la scarsa attività o per la scarsa qualità?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
L.A. Woman

È importante, inutile legarlo. Nel mio caso fu una dei campanelli d’allarme della prossima fine della storia. Il problema era la quantità, si faceva sempre meno e tanto dilazionato nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2020 alle 17:27 , Colonnello Kurtz ha scritto:

Per la scarsa attività o per la scarsa qualità?

Un misto dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinolino000

Per me è fondamentale ma sinceramente penso sia molto legata a tutte le altre dinamiche di coppia.

Penso sia quasi impossibile (a meno di forti incompatibilità a livello fisico) che una relazione possa finire solo perché il sesso non va.

Se il sesso non va, è perché c'è altro sotto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salvatore93

Sono stato 4 anni con una che me la dava 2 volte al mese. Glielo ho detto più volte che avrei voluto scopare di più ma a lei andava bene così. Contenta lei, contenti tutti. Alla fine l'ho lasciata anche per questo. Non poteva rendermi felice in quel senso, non sarebbe cambiata. Non ne aveva intenzione, ho scelto me. Mi dispiace comunque per la tua disavventura 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano

Inutile negarlo, il sesso conta quasi un 50% in una relazione di coppia (soprattutto in giovane età)

ovviamente il tuo discorso è diverso

La tua mancanza è data solo dalla tua ansia di prestazione, ossia una variabile che puoi tranquillamente migliorare 

ti parlo per esperienza perché ne ho sofferto anche io, ma le volte che ero in forma non è mai successo che la mia donna rimanesse insoddisfatta 

purtroppo la società al giorno d’oggi ci ha portato a valutare il sesso come una prova di virilità e non più come un piacere fine a se stessi.

se cambi questo tuo punto di vista hai buone speranze nel migliorare la tua capacità sessuale

ovviamente se la tua partner ti ama davvero, comprenderà la situazione e ti aiuterà a superare questo tuo stato d’animo negativo 

Il 15/10/2020 at 17:24, Colonnello Kurtz ha scritto:

Buongiorno a tutti, da qualche tempo, anche sulla base della mia passata esperienza, mi interrogo sul peso del sesso nella coppia e su come possa influenzare i rapporti tra le persone. Vi è mai capitato di lasciare o essere lasciati perché il sesso non andava? Ve ne siete mai pentiti? Raccontate la vostra esperienza! Più che altro mi riferisco alle LTR o comunque a storie serie...è normale che i rapporti estemporanei si reggano unicamente sulla componente sessuale. 

Personalmente sono stato lasciato per la mia ansia da prestazione e la cosa mi ha fatto non poco male, mi sono sentito abbandonato alle mie difficoltà... ma se la cosa fa male ad entrambi forse è giusto così...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnello Kurtz
Il 16/12/2020 at 17:16, Ciolgrano ha scritto:

Inutile negarlo, il sesso conta quasi un 50% in una relazione di coppia (soprattutto in giovane età)

ovviamente il tuo discorso è diverso

La tua mancanza è data solo dalla tua ansia di prestazione, ossia una variabile che puoi tranquillamente migliorare 

ti parlo per esperienza perché ne ho sofferto anche io, ma le volte che ero in forma non è mai successo che la mia donna rimanesse insoddisfatta 

purtroppo la società al giorno d’oggi ci ha portato a valutare il sesso come una prova di virilità e non più come un piacere fine a se stessi.

se cambi questo tuo punto di vista hai buone speranze nel migliorare la tua capacità sessuale

ovviamente se la tua partner ti ama davvero, comprenderà la situazione e ti aiuterà a superare questo tuo stato d’animo negativo 

 

Grazie delle parole, fratello, non sai quanto siano importanti per me in questo momento. Non ti nego che mi sono sentito abbandonato nel momento di difficoltà... non metto in dubbio la cosa potesse farle male, ma sono del tuo stesso parere: se si ama, ci si arma di coraggio e si sostiene il proprio uomo. Invece mi ha fatto sentire inadeguato (lei è una narcisista) e appena ha potuto si è dileguata... mi ha accartocciato e gettato nella spazzatura come un oggetto inutile. Il sesso è importante, non lo nego, ma questo comportamento mi ha ferito non poco...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
Il 14/12/2020 at 22:46, Salvatore93 ha scritto:

Sono stato 4 anni con una che me la dava 2 volte al mese. Glielo ho detto più volte che avrei voluto scopare di più ma a lei andava bene così.

Cito te, ma la domanda è rivolta più in generale a chiunque legga questo topic.

Per quale motivo capovolgete le cose e vi infilate in una LTR con un partner che non vi dà la qualità e quantità di sesso che desiderate?

 

Non mi è mai capitato di lasciare una ragazza per motivi legati al sesso.

Ma questo deriva probabilmente dal fatto che nessuno mi hai mai costretto a mettermi in relazione con una ragazza con cui non mi trovo bene a fare sesso per qualsiasi motivo.

Perché entrate in relazione con persone con cui non siete sessualmente compatibili?

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...