Vai al contenuto

Chiudere una relazione per il sesso... la vostra esperienza


Colonnello Kurtz

Messaggi raccomandati

Salvatore93
Il 21/12/2020 at 16:23, BlackSabo ha scritto:

Cito te, ma la domanda è rivolta più in generale a chiunque legga questo topic.

Per quale motivo capovolgete le cose e vi infilate in una LTR con un partner che non vi dà la qualità e quantità di sesso che desiderate?

 

Non mi è mai capitato di lasciare una ragazza per motivi legati al sesso.

Ma questo deriva probabilmente dal fatto che nessuno mi hai mai costretto a mettermi in relazione con una ragazza con cui non mi trovo bene a fare sesso per qualsiasi motivo.

Perché entrate in relazione con persone con cui non siete sessualmente compatibili?

 

 

Parlo per me dicendo che lei all'inizio mi aveva fatto capire altro, ha preso l'iniziativa in modo travolgente le prime due volte e da lì mi sono detto che sarebbe stato sempre così. Quando iniziavo a vedere che non era così ci ero già troppo dentro per accettare di essermi sbagliato. Lei era anche più grande di me e sapeva come farmici credere e farsi i suoi comodi. L'ho tradita più volte ma con lei sentivo una chimica di gran lunga superiore rispetto alle altre ragazze con cui avevo 1 avventura ogni tanto. A questo devo sommarci il fatto che a quei tempi non avevo una scopamica fissa o comunque una grande abbondanza sessuale in generale che mi permettesse di lasciare la mia ex. Per me due volte al mese erano troppo poche ma non potevo avere di meglio a quei tempi, le ragazze che conoscevo volevano tutte una frequentazione e non avevo la minima voglia di fingere anche il minimo interesse pur di ficcare. Non mi andavano bene 2 volte al mese e quando dopo tanti anni ho visto più chiaramente che le cose sarebbero andate così per sempre ho deciso di darci un taglio e rimanere da solo per un po'. Per fortuna poi ho conosciuto altri ambienti e altre persone e ora il sesso non mi manca affatto, per cui con il senno di poi, con l'abbondanza che ho ora, mai più potrei stare con una come la mia ex

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...