Vai al contenuto

Dubbi


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

2 settimane fa, sono uscito con questa ragazza, la situazione però è particolare. Mi ci sento da un anno sporadicamente, poiché vivo al estero, ma dopo averla conosciuta su tinder, è tornata nel suo paese. Quando su instagram ho visto che è tornata qui, ci sono uscito. Il primo appuntamento non male, abbiamo preso una birra, ho pagato io, abbiamo fatto un giro, e l ho baciata. Lei però dopo il bacio sulle labbra, ha girato la faccia, non voleva andare oltre. Gli avevo detto di rivederci prima che tornassi in Italia, lei ha detto che mi faceva sapere (come ogni volta), ma si è fatta sentire quando ero in Italia.
Oggi ci sono riuscito, gli ho dovuto ridire se uscivamo perché non mi aveva fatto più sapere. Lei è vegetariana, e siccome parlavamo di cibo, le ho detto se mangiava dei biscotti con cioccolato, che ho preso in italia, lei ha detto forse, poi mi ha detto di portarli. Appena visti ci siamo baciati sulle guance. Al bar, prendiamo due drink, le do i biscotti, ma lei dice che non può mangiarli per il latte, ma perché me li ha fatti portare allora?
Cmq parliamo, io le afferra la mano ogni tanto e la tocco, lei non mi respinge. Esce fuori il discorso, ridendo, che al suo paese gli uomini offrono sempre da bere alle ragazze e che bisogna essere ricchi per vivere lì, io le dico che nel mio caso me lo farei offrire in modo scherzoso. 
Vorrebbe prendere un altro drink, le dico che va bene se lei lo vuole ma io sto bene così, quindi evita anche lei. Le dico se vuole fare un giro ma dice che è troppo freddo, ora la vedo un poco più distratta. Al conto, lei tira fuori i soldi, e dividiamo. Mentre paghiamo, le arriva una telefonata, dice che è la sua coinquilina che è rimasta fuori casa. Le dico che non c'è problema se deve andare. Davanti la metro, la abbraccio, la bacio sulle labbra, ma ancora una volta non vuole approfondire il bacio e mi abbraccia, e ci salutiamo.
Sul fatto della chiave può essere vero, la telefonata è arrivata in quel momento e mi ha argomentato il tutto, ma ha un atteggiamento un po dubbioso: 
mi dice che mi fa sapere, poi si dimentica e glielo devo ricordare e usciamo, oppure si dimentica e me lo dice quando sono un Italia, mi dice di portare i biscotti ma poi cambia idea e non li mangia (anche se li porta via), ci sentiamo da molto e non mi segue su instagram (che può sembrare cosa da poco ma è indicativa) , contraccambia i gesti che le faccio ma nel bacio non va oltre a un bacio di un secondo sulle labbra....
A me lei piace, e penso di ridirgli di uscire sabato, però mi demotiva un po il suo atteggiamento...
Da parte mia sono un persone un po passionale, e questa cosa del bacio e dei dubbi mi da un po fastidio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
35 minuti fa, Attato ha scritto:

Quanti segnali ti servono per lasciar perdere ?

Che mi risponde di no quando le chiedo di uscire.

Da come la dici sembra a senso unico, mentre un minimo di assecondamento c'è stato. 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sarebbe ?

che la obbligavi ad uscire o baciare ?

 Anche con un massimo di assecondamento ti succederanno casi che urlano vendetta

ti risponderà di no quando sarà meno annoiata o avendo qualcuno che le interessa e non ha proprio tempo libero per te....

aparte che di no clamorosi le ha già palesati ma non ne vuoi saperne

non ho nemmeno toccato l’argomento che mi sembra un po’ caso umano, con sta storia dei biscotti e del latte... che poi non capisco la storia dei biscotti che c’entrano ma va beh...

a me sembra una po .... insomma... che ti dice si a tutto tirata dai capelli, per non dirti di no, ma poi si affaccia alla realtà ed ecco quel che riscontri...

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
3 minuti fa, Attato ha scritto:

Quale sarebbe ?

che la obbligavi ad uscire o baciare ?

 Anche con un massimo di assecondamento ti succederanno casi che urlano vendetta

ti risponderà di no quando sarà meno annoiata o avendo qualcuno che le interessa e non ha proprio tempo libero per te....

Obbligo? Non gli ho puntato una pistola alla testa, e non mi è mai capitata una ragazza che usciva con me anche se non gli andava, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kask ha scritto:

pistola alla testa

Forse lo devi fare 😂... 

cosi almeno collabora come si deve ...

(scherzo non farlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 minuto fa, Attato ha scritto:

Forse lo devi fare 😂... 

cosi almeno collabora come si deve ...

(scherzo non farlo)

 A me fa piacere confrontarmi qui con altre persone per capire come migliorare, ma quando ricevo questi commenti come "non capisci che non serve" senza argomentazioni o battute come la tua non ne capisco proprio il senso, se stiamo qui di base, o almeno al inizio, non eravamo geni della seduzione, e risposte sarcastiche o che non portano a nulla le trovo inopportune 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraintendi facilmente ....

le mie battute per sarcasmo...e le (non) risposte di lei come indicatori di interesse... ( anche se ... ripeto... in fondo sai Che non è interessata )

I tuoi dubbi erano legittimi 

non c’era molto da aggiungere 

più che dubbi certezze...

’non capisci che non serve’ vuol dire esattamente questo

non c’è da imparare se non come essere connesso con te stesso di più e capire quando un’attività come un lavoro o altro è frustrante o fallimentare ed è una questione di saggezza ed esperienza capire che è next senza mille paranoie o insistenze 

Per di più la tipa mi sembra da quel poco che ho visto, poco valida
Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
10 ore fa, Attato ha scritto:

Fraintendi facilmente ....

le mie battute per sarcasmo...e le (non) risposte di lei come indicatori di interesse... ( anche se ... ripeto... in fondo sai Che non è interessata )

I tuoi dubbi erano legittimi 

non c’era molto da aggiungere 

più che dubbi certezze...

’non capisci che non serve’ vuol dire esattamente questo

non c’è da imparare se non come essere connesso con te stesso di più e capire quando un’attività come un lavoro o altro è frustrante o fallimentare ed è una questione di saggezza ed esperienza capire che è next senza mille paranoie o insistenze 

Per di più la tipa mi sembra da quel poco che ho visto, poco valida

I dubbi erano riferiti al suo atteggiamento, io so quello che voglio fare e dove mi voglio fermare, anche se sono aperto a nuovi punti di vista, il tuo discorso però non mi ha dato nuovi spunti di pensiero per il momento

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Kask ha scritto:

I dubbi erano riferiti al suo atteggiamento, io so quello che voglio fare e dove mi voglio fermare, anche se sono aperto a nuovi punti di vista, il tuo discorso però non mi ha dato nuovi spunti di pensiero per il momento

Lo so che si riferivano a  quello

non e’ che per forza ci sono tanti punti di vista

o riripeto... una storia non storia... una tipa presumibilmente strana... pochi dettagli... situazione fredda o meno... tutto moscio... 

i casi sono o insisti ad uscire o molli l’osso

ovvio aparte essere strana di suo lei, può essere anche tu come fattore che la raffredda 

ma non sembrava già dall’inizio presa per averla raffreddata ( con tuoi errori atmosfera, Lino sbagliata/momento sbagliata etc etc is campo delle possibilità è infinita senza registrazioni video e audio)

sul tuo post non trovo che ci siano molte cose da dire in piu

 magari altri ti illuminano 

nel campo delle ipotesi infinite, presumo una tipa che non esce molto, ti dice di sì perché non vuole dirti di no ) sente qualche specie di colpa ) magari molto timida / frigida etc .. 

In ogni caso sembra un next... se vuoi ancora uscire esci...

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...