Vai al contenuto

Troppo o troppo poco?


Frans

Messaggi raccomandati

Frans

Ragazzi sto uscendo da più di un mese con una ragazza, ci vediamo una volta a settimana perché lei vive fuori città e lavora. Ci scriviamo ogni giorno e anche abbastanza, secondo voi sarebbe meglio diminuire i messaggi o addirittura passare qualche giorno senza scriversi nulla? Secondo me scrivendosi troppo alla fine l'interesse cala. Voi come fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Frans ha scritto:

Ragazzi sto uscendo da più di un mese con una ragazza, ci vediamo una volta a settimana perché lei vive fuori città e lavora. Ci scriviamo ogni giorno e anche abbastanza, secondo voi sarebbe meglio diminuire i messaggi o addirittura passare qualche giorno senza scriversi nulla? Secondo me scrivendosi troppo alla fine l'interesse cala. Voi come fate?

Dipende. Avete fatto sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedevo perchè di solito un maschio dovrebbe investire di più finchè si fa sesso, poi la donna dovrebbe investire per "tenerselo". Pensavo fosse la classica situazione in cui uno sta li a perdere tempo settimane e settimane prima di concludere.

Detto questo, allora andrei un po' a sentimento, cioè se avete voglia di sentirvi vi sentite, altrimenti fate a meno, non mi pare una tragedia. La cosa importante è passare tempo di qualità quando state insieme.

Anche perchè che avete da dirvi tutto il giorno? Prendila easy.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
2 ore fa, Frans ha scritto:

Secondo me scrivendosi troppo alla fine l'interesse cala. Voi come fate?

Per quanto mi riguarda

Durante il giorno niente , ognuno ha i suoi spazi , al bando le stronzate del buongiorno etc etc

poi la sera qualche messaggio per sentire come è andata la giornata , ma conta molto di più il tempo passato assieme.

ci esci da più di 1 mese e avete già fatto sesso , di conseguenza vi state frequentando , meno pressione "virtuale" = più passione dal vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...