Vai al contenuto

Attendere la sua mossa o riprogrammare day 2?


toniosss

Messaggi raccomandati

toniosss

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi: 

Contatto questa ragazza, ci conosciamo di vista, e le chiedo di farci un giro la sera stessa. Lei lavora di sera e mi dice che mi avrebbe fatto sapere più tardi in base al lavoro. Durante la serata mi scrive dicendomi che possiamo farci un giro, così aspetto che finisca il suo turno, la passo a prendere e passiamo un paio d'ore inizialmente a parlare, poi scaldiamo l'ambiente e facciamo qualche preliminare ma senza andare oltre perchè mi aveva già detto di avere il ciclo. Lei sembra abbastanza a suo agio, si lascia baciare e toccare, cerca qualche coccola, poi ci salutiamo, mi dice di scriverle quando arrivo a casa. Ci sentiamo poco durante i due giorni successivi, ho occasione di vederla perchè lavora in un bar, e dopo un paio di giorni le propongo di vederci di nuovo. Lei sembra entusiasta e mi dice che ci saremmo aggiornati il giorno seguente compatibilmente col suo lavoro. Il pomeriggio seguente mi scrive dicendomi che causa lavoro quella sera non riesce, così in modo molto tranquillo le dico di non preoccuparsi e che visto che lavora di sera poteva farmi sapere lei quando riusciva, e le dò comunque un'idea per questa sera. Lei dice che le avrebbe fatto piacere e mi avrebbe fatto sapere appena riusciva.

Ora considerando che viviamo in un piccolo paesino del sud, con tutte le pippe mentali connesse del tipo che le ragazze vogliono essere cercate e difficilmente si espongono, mi conviene rilanciare l'invito o attendere ad oltranza che faccia lei la sua mossa? Sono passati 5 giorni dalla nostra uscita e un paio di giorni dall'appuntamento saltato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara

Fossi in te aspetterei un giorno o due al massimo e poi rilancerei, può essere che anche se siete rimasti che lei ti faccia sapere, voglia comunque un tuo avvicinamento...aggiornaci ☺️

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DOve siete stati isolati?

hai la machina ?

cosa le hai proposto? 

Puo darsi che proporle di portarla fuori da là che è un po’ problematico la aiuterebbe a pensare più velocemente .. forse ...

ti darebbe la scusa perfetta per rilanciare ... proponendo direttamente qualcosa di concreto... che il solito giretto la attorno, magari le scoccia

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss
1 ora fa, Attato ha scritto:

DOve siete stati isolati?

hai la machina ?

cosa le hai proposto? 

Puo darsi che proporle di portarla fuori da là che è un po’ problematico la aiuterebbe a pensare più velocemente .. forse ...

ti darebbe la scusa perfetta per rilanciare ... proponendo direttamente qualcosa di concreto... che il solito giretto la attorno, magari le scoccia

Siamo stati un paio d’ore in macchina, in un posto isolato che conosciamo entrambi  e che ha proposto proprio lei strada facendo. Lei è dichiaratamente favorevole alle scopamicizie, ed è quello che vorrei da lei. Anche lei sembra interessata ad un rapporto senza troppe complicazioni. 
 

Comunque alla fine le ho chiesto come era messa per stasera e mi ha detto che avrebbe finito più tardi del solito, era titubante però sul vederci o meno e anche se non mi ha detto di no ho preferito dirle di vederci un’altra sera così poteva riposarsi per il weekend dato c’è lavora. Mi ha risposto che possiamo vederci domenica e che la prossima settimana dovrebbe essere comunque più libera. 
 

fondamentalmente non ci messaggiamo, ma sembriamo volere la stessa cosa. Lei ha sicuramente tanti ragazzi dietro, perciò quello che mi interessa è mantenere una certa tensione che non ci faccia perdere dopo la prima scopata 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a posto. Prenota un airbnb nei paraggi... e domenica chiudi... troppo facile 

se hai la casa ancora meglio ...oppure la machina se vi basta... vedi tu..

anzi... non si sa mai...se per la vostra età la machina può bastare, per ora aspetta domenica

facci sapere

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

 

Il 16/10/2020 alle 21:49 , Attato ha scritto:

Allora a posto. Prenota un airbnb nei paraggi... e domenica chiudi... troppo facile 

se hai la casa ancora meglio ...oppure la machina se vi basta... vedi tu..

anzi... non si sa mai...se per la vostra età la machina può bastare, per ora aspetta domenica

facci sapere

Quando si dice troppo facile per essere vero 😅

Appuntamento fissato per stasera, le avevo proposto di fare un giro fuori paese. Nel pomeriggio mi scrive con faccine ironiche che non è proprio destino che ci facciamo sto giro, e le chiedo quindi come mai. Mi risponde dopo 5 ore dicendomi semplicemente che dobbiamo rimandare, al che le chiedo se le va comunque di fermarsi dopo lavoro anche se non possiamo andare da altre parti. Al momento sparita, nessuna risposta. Anzi, l’ho incontrata anche mentre andava via in macchina e niente, nessun cenno. 
Incontrata stamattina e abbiamo fatto 4 chiacchiere senza problemi, qualche risata e un po’ di kino da parte sua. 
La mia idea è che abbia ricevuto qualche altro invito per stasera e mi abbia bidonato. 
 

 

Modificato da toniosss
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

Aggiornamento: 

Ieri sera è uscita non so con chi, mi ha risposto dicendomi che se avevo perso notizie era perché non mi sono informato e non le ho chiesto. Le ho fatto notare che le avevo scritto più volte e che non volevo discutere, ma la sua era stata una mancanza di rispetto. Mi ha risposto con un “boh vabbè” .

Le ho detto che se vuole farsi perdonare potrebbe prendere lei ogni tanto iniziativa e farsi viva. Ha visualizzato senza rispondere. 
Probabilmente non si farà sentire mai per prima, ma ormai penso di ignorarla ad oltranza. Spesso vado nel bar dove lavora, e penso che mostrerò indifferenza anche lì 

Link al commento
Condividi su altri siti

yena

Assolutamente non stare a sottolineare i pacchi, il fatto che tu le abbia scritto più volte e la mancanza di rispetto, soprattutto se è chiaro che quella che si sta delineando è al massimo una scopamicizia leggera, senza complicazioni. Anche a me fanno incazzare un sacco questi comportamenti ma devi fare finta di nulla e non darci peso (purtroppo è un comportamento diffuso tra molte persone oggi e bisogna abituarsi purtroppo. Ti basta la sua risposta "boh vabbè" per farti capire il tipo. A un messaggio così non si risponde e basta, non se lo merita nemmeno. Anche se hai ragione risulti pesante e appiccicoso, l'ultima delle cose che ci vuole in una situazione così. Nella loro testa una cosa così funziona che quando hanno voglia potete vedervi, ognuno si fa la sua vita, compreso sentire e uscire con altre persone, e se capita vi vedete. Tu ovviamente non puoi fare lo zerbino ed essere sempre disponibile e a sua disposizione. Perciò devi prenderla alla leggera senza aspettative, senza investirci, puntando su altre. E dando anche per scontato che spesso ti paccherà o sarà sfuggente. Se ti pacca o rimanda al massimo scherzaci su, punzecchiandola lievemente ma non metterla sulla mancanza di rispetto ecc. Taglia corto e lasciala lì in sospeso, ti rifai vivo dopo un paio di giorni e riproponi l'uscita in modo tranquillo. Se continua troppo a lungo con questo mood lascia perdere o al massimo riprovaci più avanti.

Comunque in queste situazioni devi portarla subito a casa e scoparla selvaggiamente

Modificato da yena
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss
58 minuti fa, yena ha scritto:

Assolutamente non stare a sottolineare i pacchi, il fatto che tu le abbia scritto più volte e la mancanza di rispetto, soprattutto se è chiaro che quella che si sta delineando è al massimo una scopamicizia leggera, senza complicazioni. Anche a me fanno incazzare un sacco questi comportamenti ma devi fare finta di nulla e non darci peso (purtroppo è un comportamento diffuso tra molte persone oggi e bisogna abituarsi purtroppo. Ti basta la sua risposta "boh vabbè" per farti capire il tipo. A un messaggio così non si risponde e basta, non se lo merita nemmeno. Anche se hai ragione risulti pesante e appiccicoso, l'ultima delle cose che ci vuole in una situazione così. Nella loro testa una cosa così funziona che quando hanno voglia potete vedervi, ognuno si fa la sua vita, compreso sentire e uscire con altre persone, e se capita vi vedete. Tu ovviamente non puoi fare lo zerbino ed essere sempre disponibile e a sua disposizione. Perciò devi prenderla alla leggera senza aspettative, senza investirci, puntando su altre. E dando anche per scontato che spesso ti paccherà o sarà sfuggente. Se ti pacca o rimanda al massimo scherzaci su, punzecchiandola lievemente ma non metterla sulla mancanza di rispetto ecc. Taglia corto e lasciala lì in sospeso, ti rifai vivo dopo un paio di giorni e riproponi l'uscita in modo tranquillo. Se continua troppo a lungo con questo mood lascia perdere o al massimo riprovaci più avanti.

Comunque in queste situazioni devi portarla subito a casa e scoparla selvaggiamente

Ora però dopo averle detto che se vuole farsi perdonare deve farsi viva lei risulterebbe contraddittorio se la invitassi ad uscire di nuovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

yena
4 minuti fa, toniosss ha scritto:

Ora però dopo averle detto che se vuole farsi perdonare deve farsi viva lei risulterebbe contraddittorio se la invitassi ad uscire di nuovo 

Hai fatto male a dirle così. A meno che ti scriva lei, in chat è compromessa. Ci vuole una pazienza infinita e mai metterle pressione, soprattutto all'inizio quando non c'è stato ancora niente e non ci sono intenzioni serie. Poi se lei ha tanti altri ragazzi che le girano attorno ancora peggio. È brutto da dire ma sei solo un numero.

Se hai modo di vederla di persona, dopo un po' di giorni, riprendi il game ripartendo da zero, come se non fosse successo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...