Ponz [Banned] 113 Inviato 16 Ottobre 2020 Inviato 16 Ottobre 2020 Vorrei tornare a un decennio circa fa e per chi l'ha vissuto in prima persona (o anche no), sapere quali sono secondo voi i maggiori cambiamenti (dance game, chat game, street game ecc.) Io le mie idee ce le ho e sarebbe interessante discuterne
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 16 Ottobre 2020 Inviato 16 Ottobre 2020 44 minuti fa, Ponz ha scritto: Vorrei tornare a un decennio circa fa e per chi l'ha vissuto in prima persona (o anche no), sapere quali sono secondo voi i maggiori cambiamenti (dance game, chat game, street game ecc.) Io le mie idee ce le ho e sarebbe interessante discuterne Sul dance game non ti so dire perché non l'ho mai fatto. Negli altri contesti, il gioco vero, quando la conosci (di persona) e ci esci è sempre uguale. Quello che è cambiato era la stessa cosa che ha sostituito le lettere con gli SMS negli anni che furono, ossia il modo di comunicare nell'indiretto, le nuove opportunità di conoscere le tipe. ciccioman333 ha reagito a questo 1
JoieDeVivre [Élite] 396 Inviato 16 Ottobre 2020 Inviato 16 Ottobre 2020 Come dice Leaving, una volta che arrivi da uscirci cambia poco nulla rispetto ad una decade fa(da quel che so, sono probabilmente più giovane di te) Quindi se ci sapevi fare prima, non cambia nulla neanche ora. C'è un grosso MA a mio avviso: Oggi è ben diversa la metodica che ti porta a fare date/conoscere le tipe: Fino a qualche mese fa si poteva parlare di dance game, street, cold e cose così.. Oggi non più, e ho paura che per svariati mesi sarà ancora così. Non voglio dire che si passa per forza dai social network, ma sono molto più alla base di prima. Altra (ed a mio avviso unico modo valido) possibilità sono i social circles Milosevic ha reagito a questo 1
RiderM [Élite] 485 Inviato 16 Ottobre 2020 Inviato 16 Ottobre 2020 6 minuti fa, AlanDisage ha scritto: Come dice Leaving, una volta che arrivi da uscirci cambia poco nulla rispetto ad una decade fa(da quel che so, sono probabilmente più giovane di te) concordo nella misura in cui il contatto diretto, o di persona che dir si voglia, sia inteso restrittivamente, come cioè quel singolo periodo di tempo in cui sei con lei live perchè subito fuori, ad esempio già tra un date ed un altro, molto è cambiato in realtà. che lo si voglia o meno, a distanza, anche se per poche ore, si inseriscono le dinamiche "social" dove può contare la tua attività e, di riflesso, anche la tua inattività. prima nel distacco c'era più "segreto", più "mistero"
JoieDeVivre [Élite] 396 Inviato 16 Ottobre 2020 Inviato 16 Ottobre 2020 29 minuti fa, RiderM ha scritto: concordo nella misura in cui il contatto diretto, o di persona che dir si voglia, sia inteso restrittivamente, come cioè quel singolo periodo di tempo in cui sei con lei live perchè subito fuori, ad esempio già tra un date ed un altro, molto è cambiato in realtà. che lo si voglia o meno, a distanza, anche se per poche ore, si inseriscono le dinamiche "social" dove può contare la tua attività e, di riflesso, anche la tua inattività. prima nel distacco c'era più "segreto", più "mistero" Senz'altro, è che parto dal presupposto che se c'è feeling e uno non si brucia il 1o date, è difficile non arrivare al secondo solo causa chat e cazzi vari... Nel senso, se ti pacca il secondo appuntamento e uno pensa sia perché, cazzo ne so, non le hai risposto al momento giusto, il problema non è né la chat ne chi le risposto, ma lei.
Leon9 [Partecipante] 19 Inviato 17 Dicembre 2020 Inviato 17 Dicembre 2020 Per me oggi bisogna fare molto più volume (quantità di ragazze che hai tra le mani), perché molte interazioni in chat vanno inevitabilmente perse, dato che l'attività virtuale in cui si trovano le ragazze è sempre più incessante (basti pensare ad instagram e tinder che nel 2011 non c'erano). Boulevard ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati