Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kask
Inviato

In questo periodo sto passando un momento particolare, vivo al estero, e a causa di questo virus, molte persone che conoscevo sono tornate al loro paese, quindi non ho molti amici.

Tempo fa ho frequentato una ragazza, purtroppo non ha funzionato, e ci sono rimasto male. Visto il mio stato, un relazione mi avrebbe dato una stabilità che cerco.
Ultimamente sono uscito un paio di volte con una ragazza, ed ho notato essere meno lucido, più preso, e mi stavo già aggrappano al idea di una relazione.
In questo periodo ho avuto anche rapporti occasionali con qualche ragazza conosciuta su tinder, ma mi sento meno lucido ed incline ad idealizzare un rapporto.

Secondo voi dovrei prendermi una pausa riguardo la seduzione o continuare a uscire? 

Gulliver
Inviato

Cerca di uscire con più ragazze così ti scrolli di dosso questo aspetto di cercare di legarti troppo precocemente anche se il periodo è quello che è! Approfitta del momento se non c'è modo di uscire con diverse ragazze per coltivare i tuoi interessi, anche questo libera la mente.

Kask
Inviato
13 ore fa, Gulliver ha scritto:

Cerca di uscire con più ragazze così ti scrolli di dosso questo aspetto di cercare di legarti troppo precocemente anche se il periodo è quello che è! Approfitta del momento se non c'è modo di uscire con diverse ragazze per coltivare i tuoi interessi, anche questo libera la mente.

Io fatto è che la vivo a estremi, quindi o vivo la cosa solo per divertirmi, o se ci vedo qualcosa mentalmente ci investo subito troppo 

Gulliver
Inviato

Il principio di abbondanza ti farà capire che prima di catapultati hai più scelta di quella che credi di avere e che quindi puoi selezionare.

Kask
Inviato
17 ore fa, Gulliver ha scritto:

Il principio di abbondanza ti farà capire che prima di catapultati hai più scelta di quella che credi di avere e che quindi puoi selezionare.

Purtroppo non è proprio così, perché, anche se ho frequentato più ragazze, non odealizzo tutte quelle con cui esco, ma quelle con cui lo faccio, e tra l altro che potrebbero essere più adatte per una storia a lungo termine, ci investo troppo e do troppa pressione prematura al rapporto