Vai al contenuto

Tecniche per sedurre un seduttore


SiSiFi

Messaggi raccomandati

SiSiFi

Ciao 👋  questo è il mio primo post dopo quello di presentazione! 
Sono una donna 28enne caccia di consigli ... ovvero come fare a sedurre un seduttore!!! Uno che usa le stesse identiche tecniche trovate qui sul forum. Ragazzo molto piacente che utilizzando le varie tecniche fa cadere tutte le donne ai suoi piedi ... quindi va da se che risulta difficile. Ora non so se utilizzare le stesse tecniche anch’io o se in questi casi bisogna adottare un diversivo. 
Help me raga!!!

Buon weekend! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
14 minuti fa, SiSiFi ha scritto:

Ciao 👋  questo è il mio primo post dopo quello di presentazione! 
Sono una donna 28enne caccia di consigli ... ovvero come fare a sedurre un seduttore!!! Uno che usa le stesse identiche tecniche trovate qui sul forum. Ragazzo molto piacente che utilizzando le varie tecniche fa cadere tutte le donne ai suoi piedi ... quindi va da se che risulta difficile. Ora non so se utilizzare le stesse tecniche anch’io o se in questi casi bisogna adottare un diversivo. 
Help me raga!!!

Buon weekend! 

O semplicemente non usa tecniche ma è il suo modo di fare o comunque le ha interiorizzate e fatte sue dopo anni. 
A te piace semplicemente perchè sai che non ti darà mai l’esclusività e per effetto alone. 

Con questo ci hai scopato o non sa neanche della tua esistenza?
 

Parlando di quel che funziona con me è semplicemente niente rotture di cazzo, disponibilità totale non solo sessuale, sottomissione ma mantenendo indipendenza. Praticamente il contrario di quello che insegnano le amiche ritardate. Aggiungo che se a livello estetico non sei sopra standard discretamente alti non concederei comunque più di qualche scopata. 

Modificato da Alessio.97
Link al commento
Condividi su altri siti

Attato
26 minuti fa, SiSiFi ha scritto:

Ciao 👋  questo è il mio primo post dopo quello di presentazione! 
Sono una donna 28enne caccia di consigli ... ovvero come fare a sedurre un seduttore!!! Uno che usa le stesse identiche tecniche trovate qui sul forum. Ragazzo molto piacente che utilizzando le varie tecniche fa cadere tutte le donne ai suoi piedi ... quindi va da se che risulta difficile. Ora non so se utilizzare le stesse tecniche anch’io o se in questi casi bisogna adottare un diversivo. 
Help me raga!!!

Buon weekend! 

Hai capito poco del sito, credo

non stiamo giocando a calcetto tanto per intenderci e non facciamo i vostri giochini inutili 

tra l’altro c’è un non sense in ogni singola frase tua Che non mi metto a spiegare

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, SiSiFi ha scritto:

come fare a sedurre un seduttore!!! 

Cosa vuoi da questo? 

 

P.s: ragazza se tiravi un sasso su un vespaio facevi meno danno 😅

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

OP pericolosissima, si rischia un nuovo signup di Gerard e affini...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SiSiFi
3 ore fa, bruni ha scritto:

Cosa vuoi da questo? 

 

P.s: ragazza se tiravi un sasso su un vespaio facevi meno danno 😅

Ciao bruni, vorrei fargli perdere la testa ... pretenzioso ma è ciò che vorrei 😅

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SiSiFi
3 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

O semplicemente non usa tecniche ma è il suo modo di fare o comunque le ha interiorizzate e fatte sue dopo anni. 
A te piace semplicemente perchè sai che non ti darà mai l’esclusività e per effetto alone. 

Con questo ci hai scopato o non sa neanche della tua esistenza?
 

Parlando di quel che funziona con me è semplicemente niente rotture di cazzo, disponibilità totale non solo sessuale, sottomissione ma mantenendo indipendenza. Praticamente il contrario di quello che insegnano le amiche ritardate. Aggiungo che se a livello estetico non sei sopra standard discretamente alti non concederei comunque più di qualche scopata. 

Ciao Alessio, innanzitutto grazie per ciò che mi hai detto. Lo ritengo abbastanza illuminante ... a questo non avevo mai pensato e sinceramente non ci sarei nemmeno arrivata da sola ... 

Lo sa della mia esistenza e sento che oltre ad esserci desiderio da parte mia c’è anche da parte sua ma ... vorrei fargli perdere completamente la testa. La sensazione è che una volta scopato non lo vedrò più .. vorrei evitare questo. 
 

rispodnendo alla tua domanda sono in uno buono standard, medio buono ecco! 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SiSiFi
3 ore fa, Attato ha scritto:

Hai capito poco del sito, credo

non stiamo giocando a calcetto tanto per intenderci e non facciamo i vostri giochini inutili 

tra l’altro c’è un non sense in ogni singola frase tua Che non mi metto a spiegare

E chi ha parlato di giocare Mr. Polemico ...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SiSiFi ha scritto:

Ciao bruni, vorrei fargli perdere la testa ... pretenzioso ma è ciò che vorrei 😅

Concretamente cosa intendi con "fargli perdere la testa"? Cosa fa una persona nel concreto quando perde la testa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SiSiFi ha scritto:

vorrei fargli perdere la testa

questo è quello che vorresti fare, ma tu da sto seduttore che cosa vuoi?

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...