Vai al contenuto

Tecniche per sedurre un seduttore


SiSiFi

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Scelgo ragazzi di pari passo a me, quindi si un po' sopra la media. Come quelli con cui ho fatto la nebulosa se così posso dire😂

 

Se ho una abbondanza di figa, tra Fhope96 e una sua pariestetica scelgo quella che più mi dimostra disponibilità. Poi dopo, si vede che succede. Se non va bene, non va bene... Ma non perché la tipa si è dimostrata più o meno disponibile. 

Se invece ho scarsità di figa, qualsiasi ragazza, anche se fa la nebulosa, mi andrà bene pur di soddisfare quella sete martellante che martoria il mio corpo. 

Per dei meccanismi biologici/evolutivi che adesso sarebbe un po' lungo spiegare, le donne sono attratte e danno dimostrazioni di disponibilità ai maschi con abbondanza. 

Abbondanza significa concorrenza. Ad un uomo che di figa ne trova, cosa offri di unico e speciale, perché lui voglia passare del tempo con te invece che con una delle altre 5 che le scrivono? Essere nebulosa? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Se ho una abbondanza di figa, tra Fhope96 e una sua pariestetica scelgo quella che più mi dimostra disponibilità. Poi dopo, si vede che succede. Se non va bene, non va bene... Ma non perché la tipa si è dimostrata più o meno disponibile. 

Se invece ho scarsità di figa, qualsiasi ragazza, anche se fa la nebulosa, mi andrà bene pur di soddisfare quella sete martellante che martoria il mio corpo. 

Per dei meccanismi biologici/evolutivi che adesso sarebbe un po' lungo spiegare, le donne sono attratte e danno dimostrazioni di disponibilità ai maschi con abbondanza. 

Abbondanza significa concorrenza. Ad un uomo che di figa ne trova, cosa offri di unico e speciale, perché lui voglia passare del tempo con te invece che con una delle altre 5 che le scrivono? Essere nebulosa? 

Con questo intendi dire che i ragazzi che mi hanno corteggiato erano inferiori(di estetica/status) rispetto agli altri due? Ti posso dire di no. Ripeto sarà stato un caso, ho 23 anni poca esperienza però a quei ragazzi non mancava nulla. 

Per corteggiato non intendo inzerbinarsi però hanno mostrato di voler condividere con me i loro interessi e questo ha aumentato anche il loro valore ai miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
13 minuti fa, Edo ha scritto:

 "se questa mi sta appresso e non è come le altre che hanno mille avance e non hanno tempo di provarci per prime, cosa mi nasconderà?

Spoiler: il cazzo. 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SlevinWade ha scritto:

Spoiler: il cazzo. 😂

Magari: in genere le trans (a detta di chi le frequenta) sono brave persone e proprio perché sanno di non avere la figa, si comportano molto meglio di certe donne nate donne ma psicopatiche

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
14 minuti fa, Edo ha scritto:

sospettoso se una si presenta amichevole e disponibile anche per il sesso e pensa una cosa tipo "se questa mi sta appresso e non è come le altre che hanno mille avance e non hanno tempo di provarci per prime, cosa mi nasconderà? N

Ciao edo mi fa piacere sentirti. 

Quindi in poche parole confermi la mia tesi

Se una è una bella ragazza e si fa avanti il ragazzo si insospettisce. 

Riassumendo non conviene mostrarsi subito amichevoli e disponibili

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fhope96 ha scritto:

Ciao edo mi fa piacere sentirti. 

Quindi in poche parole confermi la mia tesi

Se una è una bella ragazza e si fa avanti il ragazzo si insospettisce. 

Riassumendo non conviene mostrarsi subito amichevoli e disponibili

Esatto

Almeno per quello che ho constatato io

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

Esatto

Almeno per quello che ho constatato io

Ti chiedo una cosa, siccome mi sembra di aver letto più volte nei tuoi post che col tuo ragazzo hai "fatto molto, se non tutto tu" 

Lui é un'eccezione quindi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Esatto

Almeno per quello che ho constatato io

Quindi il discorso di @Gamebred come lo spieghi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Edo ha scritto:

Esatto

Almeno per quello che ho constatato io

Ok però chi ti tiri dietro facendo quella "sfuggente"? 

Si rischia sempre di accollarsi dei bisognosi imho.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Ti chiedo una cosa, siccome mi sembra di aver letto più volte nei tuoi post che col tuo ragazzo hai "fatto molto, se non tutto tu" 

Lui é un'eccezione quindi? 

Lui mi ha invitato a cena le prime volte (e a una cena gourmet non si dice mai di no eheh), poi da quando il suo migliore amico mi ha detto che lui è molto molto dotato, ho voluto accelerare le cose e sono stata più proattiva per arrivare al sesso, ma di base era lui che aveva iniziato a invitarmi fuori a cena una volta a settimana, tipo appuntamento fisso ed è grazie a questi appuntamenti che ho conosciuto la sua intelligenza, mi mancava da conoscere il lato fisico (è da questo punto di vista che ho fatto tutto io)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...