Vai al contenuto

Tecniche per sedurre un seduttore


SiSiFi

Messaggi raccomandati

Adesso, Orph ha scritto:

Ok però chi ti tiri dietro facendo quella "sfuggente"? 

Si rischia sempre di accollarsi dei bisognosi imho.

 

In che senso? Per mia esperienza non mi sono accollata tipi bisognosi, poi non so cosa succeda alle altre

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Quindi il discorso di @Gamebred come lo spieghi

 

Quello che ho detto io non è in contrasto con quello che ha detto lui, entrambi parliamo di persone con più o meno valore dell'altro, lui ne ha parlato dal punto di vista maschile (un uomo superiore non ti caga se è già apposto con la sua dieta mentre se è in scarsità si farà andare bene chiunque), io dal punto di vista femminile (tu -generico- donna se sei inferiore a un lui con abbondanza scordatelo, se però il lui in questione è superiore a te e lui comunque si trova in un momento magari pure lungo di scarsità di sesso, beh allora fare la prima mossa può servirti a farti scopare un paio di volte ma poi basta, se capisce che sei una psicopatica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Quello che ho detto io non è in contrasto con quello che ha detto lui, entrambi parliamo di persone con più o meno valore dell'altro, lui ne ha parlato dal punto di vista maschile (un uomo superiore non ti caga se è già apposto con la sua dieta mentre se è in scarsità si farà andare bene chiunque), io dal punto di vista femminile (tu -generico- donna se sei inferiore a un lui con abbondanza scordatelo, se però il lui in questione è superiore a te e lui comunque si trova in un momento magari pure lungo di scarsità di sesso, beh allora fare la prima mossa può servirti a farti scopare un paio di volte ma poi basta, se capisce che sei una psicopatica)

Okey mettiamo allora il caso di pari estetica. Entrambi con possibilità 

A lei conviene mostrarsi subito disponibile nel caso anche per il sesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Con questo intendi dire che i ragazzi che mi hanno corteggiato erano inferiori(di estetica/status) rispetto agli altri due? Ti posso dire di no. Ripeto sarà stato un caso, ho 23 anni poca esperienza però a quei ragazzi non mancava nulla. 

Per corteggiato non intendo inzerbinarsi però hanno mostrato di voler condividere con me i loro interessi e questo ha aumentato anche il loro valore ai miei occhi

Stai mettendo il focus sulle cose sbagliate, e ponendo domande sbagliate. 

Cosa ne so io dell'estetica/status dei tuoi tipi? 

Se un miliardario decide di fare il lavapiatti in una bettola, significa che non è un miliardario? 

Il punto dove dovevi mettere il focus è questo, stavolta te lo evidenzio pure:

Abbondanza significa concorrenza. Ad un uomo che di figa ne trova, cosa offri di unico e speciale, perché lui voglia passare del tempo con te invece che con una delle altre 5 che le scrivono? Essere nebulosa? 

 

E adesso voglio che provi ad immaginarti una situazione. 

Il tuo amico Mario, con buona estetica e buono status, domattina si sveglia e trova Sara, Chiara e Francesca che gli scrivono su WhatsApp, mostrando disponibilità. Nb: Sara, Chiara e Francesca sono belle quanto Fhope96. 

Secondo te cosa farà Mario? Risponderà e cercherà di combinare qualcosa con loro tre, oppure cercherà te? 

Se poi Mario decide di cercare Fhope96 "perché lei è nebulosa, mentre le altre tre ragazze fighe quanto lei che invece mi cercano no" allora il problema è solo di Mario. 

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fhope96 ha scritto:

Okey mettiamo allora il caso di pari estetica. Entrambi con possibilità 

A lei conviene mostrarsi subito disponibile nel caso anche per il sesso

 

Non credo molto ai discorsi di questo tipo forse perché mi pare un po' arduo definire e confrontare le estetiche di due generi diversi

Stando a quello che dicono qui una donna si considera di valore X, per lei un suo pariestetico ha valore Y

Però, visti da fuori, X è inferiore a Y e cioè visti da fuori il maschio è oggettivamente più bello della femmina anche se, intervistando la femmina in questione, ti dirà di sentirsi bella uguale al maschio

Per quello che ho visto, se una donna che si attribuisce valore di bellezza X e vorrebbe un maschio di bellezza Y che per lei è pariestetico, stai sicura che la donna sarà più brutta e solo per questo (cioè per il fatto che lei vorrebbe lui) lei è di bellezza inferiore

Non esiste donna di una certa bellezza che non sia riuscita a scoparsi un tal tizio, a meno che quel tizio non sia molto più bello di lei (e lei sia molto incapace di definire la propria bellezza in confronto a quella di lui)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Stai mettendo il focus sulle cose sbagliate, e ponendo domande sbagliate. 

Cosa ne so io dell'estetica/status dei tuoi tipi? 

Se un miliardario decide di fare il lavapiatti in una bettola, significa che non è un miliardario? 

Il punto dove dovevi mettere il focus è questo, stavolta te lo evidenzio pure:

Abbondanza significa concorrenza. Ad un uomo che di figa ne trova, cosa offri di unico e speciale, perché lui voglia passare del tempo con te invece che con una delle altre 5 che le scrivono? Essere nebulosa? 

 

E adesso voglio che provi ad immaginarti una situazione. 

Il tuo amico Mario, con buona estetica e buono status, domattina si sveglia e trova Sara, Chiara e Francesca che gli scrivono su WhatsApp, mostrando disponibilità. Nb: Sara, Chiara e Francesca sono belle quanto Fhope96. 

Secondo te cosa farà Mario? Risponderà e cercherà di combinare qualcosa con loro tre, oppure cercherà te? 

Se poi Mario decide di cercare Fhope96 "perché lei è nebulosa, mentre le altre tre ragazze fighe quanto lei che invece mi cercano no" allora il problema è solo di Mario. 

Però questo è in contrasto con quello che dice @Edo prima. Ovvero se la lei di turno si mostra disponibile a gli occhi di lui scade perché insospettito da tale situazione(intraprendenza di lei) 

Non sto capendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Edo ha scritto:

In che senso? Per mia esperienza non mi sono accollata tipi bisognosi, poi non so cosa succeda alle altre

Che se te la tiri è facile che chi ha molta scelta vada verso "vie di minor resistenza" mentre chi ha meno scelta sia per sua stessa natura quasi costretto a dover rimanere e "saltare nei cerchi" per tentare di ottenere la tua attenzione.

Oppure resta chi ha qualche nodo irrisolto di attaccamento di tipo evitante (nel senso che tu fuggi e allora lui insegue).

Se ci pensi bene quello che poi in effetti è diventato la tua ltr è stato quello che sostanzialmente hai dovuto dimostrarti disponibile tu non lui.

Comunque sto ipotizzando Edo era una domanda per approfondire.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Edo ha scritto:

Non credo molto ai discorsi di questo tipo forse perché mi pare un po' arduo definire e confrontare le estetiche di due generi diversi

Grazie🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Però questo è in contrasto con quello che dice @Edo prima. Ovvero se la lei di turno si mostra disponibile a gli occhi di lui scade perché insospettito da tale situazione(intraprendenza di lei) 

Non sto capendo

 

Perchè in effetti sono due sfumature del concetto non sono esattamente sovrapponibili imho, tendo a concordare con la visione di @Gamebred in questo caso.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Però questo è in contrasto con quello che dice @Edo prima. Ovvero se la lei di turno si mostra disponibile a gli occhi di lui scade perché insospettito da tale situazione(intraprendenza di lei) 

Non sto capendo

 

 

Rispondi alle domande che ti ho chiesto di porti. Forse l'esperienza di Edo può essere diversa dalla tua. Ma se rispondi alle domande che ti ho chiesto cominci a muoverti nella direzione giusta. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...