Vai al contenuto

Forse sono io a non capirci niente


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Sabato scorso esco con una ragazza fidanzata. Della serie foto del moroso sullo smartphone e fb (di lui) pieno di loro foto insieme. Parliamo tantissimo e a parte del kino base e contestuale non ci sta molto tra noi. 

Dopo una settimana mi riscrive lei chiedendomi se ci prendiamo una birra. Ma piove e colgo la palla al balzo per invitarla a casa. Della serie o la va o la spacca. Vediamo a che sta giocando.

Accetta.

A casa è super presa bene. Si siede vicino a me sul letto e iniziamo a parlare. Il kino è più insistente fin da subito le accarezzo le gambe, la schiena, le sistemo i capelli. Ho sempre le mani su di lei mentre parliamo.

Dalla schiena sfioro sempre più insistentemente i tettoni che si ritrova. La loro parte esterna.

Ma rifiuta il bacio. Una volta. Due volte. Si scosta sempre. Io continuo con il kino. Alla terza mi dice ma perché ecc e cambio discorso. Infilo la mano dietro sulla schiena ma poi si fa tardi per l'ultimo autobus. Va via e poi mi manda un messaggio  dove dice che cerca solo un amico, che è bello parlare con me e io ho frainteso.

E non capisco. Cioè magari sbaglio io qualcosa. Forse cerco con insistenza le cose non creando il momento. Nel senso ero convinto lei volesse farlo quindi c'era solo da rompere le barriere. Invece era ancora tutta da giocarsela. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

E non capisco

E te credo, hai più possibilità di capire la meccanica quantistica.

Sei stato abbastanza insistente? In maniera diretta intendo. O sei stato una via di mezzo tra il metto la mano/non si capisce bene cosa stia cercando di fare?

Se la risposta alla prima domanda è sì, il tuo lo hai fatto, vai in pace. Sono problemi suoi, perlomeno non ti ha preso per l'amichetto frocio.

L'importante ora è comportarsi come se nulla fosse successo ed evitare cambiamenti di atteggiamento nei suoi confronti/ bronci vari...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
14 minuti fa, Maldoner ha scritto:

E te credo, hai più possibilità di capire la meccanica quantistica.

Sei stato abbastanza insistente? In maniera diretta intendo. O sei stato una via di mezzo tra il metto la mano/non si capisce bene cosa stia cercando di fare?

Se la risposta alla prima domanda è sì, il tuo lo hai fatto, vai in pace. Sono problemi suoi, perlomeno non ti ha preso per l'amichetto frocio.

L'importante ora è comportarsi come se nulla fosse successo ed evitare cambiamenti di atteggiamento nei suoi confronti/ bronci vari...

Ah la mia preoccupazione era di essere stato fin troppo insistente😁

Sì certo nessun broncio. Le ho solo scritto che non cerco quel tipo di amicizia di cui ha bisogno lei (persona affettuosa che sta lì a parlare).

Boh sarò strano io ma con le mie amiche non sto ad accarezzarle le tette o a pettinarle.

L'unica cosa che mi ha fatto pensare male è che era molto restia a farsi tenere le mani. 

Modificato da Rock2013
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rock2013 ha scritto:

Ah la mia preoccupazione era di essere stato fin troppo insistente😁

 

Una tizia che ti scrive di sua sponte, che addirittura si fa isolare a casa tua (bevendosi pure una birra), che si fa toccare ecc ecc, di certo non è lì per chiacchierare.

Potrei capire se si tratta di una tua amica di lunga data, ma se non è questo il caso, in uqlache modo vuole combinare qualcosa.

L'importante è che la tua insistenza non sia stata cringe. Perché altrimenti lei disinveste immediatamente.

44 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Va via e poi mi manda un messaggio  dove dice che cerca solo un amico, che è bello parlare con me e io ho frainteso.

Questo è quello che la tua mente deve tradurre di queste sue parole: bla, bla, bla

Non ci andare nemmeno dietro ai suoi discorsi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
5 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Una tizia che ti scrive di sua sponte, che addirittura si fa isolare a casa tua (bevendosi pure una birra), che si fa toccare ecc ecc, di certo non è lì per chiacchierare.

Potrei capire se si tratta di una tua amica di lunga data, ma se non è questo il caso, in uqlache modo vuole combinare qualcosa.

L'importante è che la tua insistenza non sia stata cringe. Perché altrimenti lei disinveste immediatamente.

Questo è quello che la tua mente deve tradurre di queste sue parole: bla, bla, bla

Non ci andare nemmeno dietro ai suoi discorsi.

Alla faccia della birra mezza bottiglia di rosso...

Forse sono stato troppo insistente con il bacio. Nel senso che al terzo giro dopo che si è scostata ci ho riprovato subito. Pero lei si lasciava toccare tranquillamente prima e dopo e ogni volta che ci alzavamo si sedeva vicino a me. Boh. Magari aveva delle seghe mentali sul fidanzato. Che ne so.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Sabato scorso esco con una ragazza fidanzata.

Una domanda: quando ti capita di uscire con qualcuno di fidanzato, anche se tu sei single e quindi puoi ovviamente fare quello che tu pare, ti capita mai di sentirti tremendamente in colpa nei confronti dell'altra persona, il fidanzato in questo caso? 

Chiuso ot

57 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Parliamo tantissimo e a parte del kino base e contestuale non ci sta molto tra noi. 

Tornando a lei, a me sembra che non ti abbia dato segnali forti di voler qualcosa di più di un'amicizia

E in ogni caso non l'hai 'tranquillizzata'  e forse provandoci troppe volte hai scatenato l'effetto contrario 

 

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rock2013 ha scritto:

Nel senso che al terzo giro dopo che si è scostata ci ho riprovato subito

Potrebbe essere, se fai due passi verso di lei, lei dovrebbe fare un passo verso di te.

Tra l'altro mezza bottiglia di rosso era sicuramente ubriaca.

Il tuo lo hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Ha fatto finta di essere caduta dal pero, lo sa anche lei che non puó esserci amicizia e che vuoi scopare. 

E tu per scoparla probabilmente hai sbagliato a rifiutare questa fantomatica amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
4 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Potrebbe essere, se fai due passi verso di lei, lei dovrebbe fare un passo verso di te.

Tra l'altro mezza bottiglia di rosso era sicuramente ubriaca.

Il tuo lo hai fatto.

Mi sono accorto solo ora pulendo casa che la bottiglia era vuota. Quindi anche più. Io ho bevuto solo un bicchiere. 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rock2013 ha scritto:

Mi sono accorto solo ora pulendo casa che la bottiglia era vuota. Quindi anche più. Io ho bevuto solo un bicchiere. 

 

È una sommelier di professione?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...