Vai al contenuto

Dopo due risultati sono a 0


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Non scrivo da parecchio tempo su questo forum, in questo momento sento il bisogno di mettermi in discussione nuovamente. Ho provato varie tecniche per anni ed anni e finalmente ho avuto qualche risultato. 

Durante questa estate (ho 20 anni) ho portato avanti due game distinti. 

Il primo è ancora in corso: ragazza (a distanza) innamorata di me ma fidanzata. Kchiusa e, se vado da lei, anche fchiusa. Strana storia: vuole l'esclusiva pur essendo fidanzata. 

Il secondo è complesso: ragazza della città dove studio. Molto carina. 

Kchiusa ed Fchiusa lo stesso giorno. Ci siamo frequentati per 3 settimane fino a due giorni fa. La ragazza mi scarica ad un'uscita dicendo che non è pronta nè per una relazione nè per una relazione aperta nè intende prendere tempo.

Ha detto che le piaccio molto ma non è pronta, l'unica cosa sarebbe un'amicizia, ma le ho detto no, aut aut. 

Mentre diceva queste cose però ci baciavamo e via. Poi mi ha detto: è opportuno che non ci sentiamo più. 

Le ho detto che io non le scriverò più e che, nel caso, può contattarmi lei anche se non rimarrò ad aspettare (ovviamente) 

 

Voi che ne dite? Avete qualche consiglio per ripartire con lei oppure per trovarne altre? Purtroppo non sono nel circle giusto e non ho attualmente modo di conoscere altre ragazze. Tinder non mi è di aiuto dato che non Matcho più con nessuna (sono sempre le stesse) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
13 ore fa, Micerino ha scritto:

Kchiusa ed Fchiusa lo stesso giorno. Ci siamo frequentati per 3 settimane fino a due giorni fa. La ragazza mi scarica ad un'uscita dicendo che non è pronta nè per una relazione nè per una relazione aperta nè intende prendere tempo.

Bisognerebbe vedere un po' meglio cosa è accaduto in queste settimane di intrallazzi, ma più probabilmente lei voleva solo un tipo con cui svagarsi, divertirsi, e bombare senza troppi legami, troppi pensieri. 

Ecco perché con questa è meglio se lasci la cosa cosi come si è chiusa. E se ci pensi, va bene così. Ora tieni sott'occhio l'altra situazione. Allo stesso tempo, apriti più vie per avere più possibilità di creare nuovi game con altre donzelle future, su più ambiti. Non guardare solo tinder o Instagram

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
40 minuti fa, Meodont ha scritto:

Bisognerebbe vedere un po' meglio cosa è accaduto in queste settimane di intrallazzi, ma più probabilmente lei voleva solo un tipo con cui svagarsi, divertirsi, e bombare senza troppi legami, troppi pensieri. 

Ecco perché con questa è meglio se lasci la cosa cosi come si è chiusa. E se ci pensi, va bene così. Ora tieni sott'occhio l'altra situazione. Allo stesso tempo, apriti più vie per avere più possibilità di creare nuovi game con altre donzelle future, su più ambiti. Non guardare solo tinder o Instagram

 

Ha detto: non mi va di fidanzarmi perchè lo ritengo un costrutto sociale che mi costringe a fare determinate cose. Per lei è stata la prima volta (ha detto) e per ora non gli interessa.

Tutte cazzate, io non le riscrivo, nel caso mi riscriverà lei.

Per quanto riguarda la seconda situazione, la tengo sotto controllo. Ora, però, ho bisogno di fare nuove conoscenze femminili e non so da dove partire: purtroppo in facoltà c’è sempre la stessa gente e, essendoci tutte le restrizioni del caso, non posso credere di rimorchiare il sabato.

voi che consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Micerino mi fa piacere leggere che hai avuto qualche soddisfazione. 

14 ore fa, Micerino ha scritto:

Strana storia: vuole l'esclusiva pur essendo fidanzata.

Sta cosa è pazzesca e non ha senso neanche star qui a discuterne.

L'esclusività ok, se te la senti di dargliela, se per un periodo vuoi solo lei (ma comunque occhio lo stesso), ma essendo fidanzata proprio è una richiesta fuori dal mondo.

Per la seconda, lascia fare. Non puoi obbligarla, avrà altri, che te frega. Anche qui, poche chiacchiere, al massimo prova a risentirla più avanti ma anche no secondo me.

Per il resto mi associo a @Meodont. So che se non hai circoli sociali è difficile, e pure se hai poco giro con le app, dovresti provare a far qualcosa per attirare loro a te e fartele ronzare attorno, non viceversa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

@Micerino mi fa piacere leggere che hai avuto qualche soddisfazione. 

Sta cosa è pazzesca e non ha senso neanche star qui a discuterne.

L'esclusività ok, se te la senti di dargliela, se per un periodo vuoi solo lei (ma comunque occhio lo stesso), ma essendo fidanzata proprio è una richiesta fuori dal mondo.

Per la seconda, lascia fare. Non puoi obbligarla, avrà altri, che te frega. Anche qui, poche chiacchiere, al massimo prova a risentirla più avanti ma anche no secondo me.

Per il resto mi associo a @Meodont. So che se non hai circoli sociali è difficile, e pure se hai poco giro con le app, dovresti provare a far qualcosa per attirare loro a te e fartele ronzare attorno, non viceversa.

Grazie 😀

Lo so che è una cosa folle: lei dice che lo sta per lasciare ma non posso darle questa escousività, dato che comunque sarebbe una relazione a distanza.

 

Per quanto riguarda l’attirare ragazze a cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

L'esclusività ok, se te la senti di dargliela, se per un periodo vuoi solo lei (ma comunque occhio lo stesso), ma essendo fidanzata proprio è una richiesta fuori dal mondo.

Io sento puzza di perdita di tempo e casini, @Micerino. E se deve essere per una scopata, si dovrebbe valutare bene quanto valga bombarsi questa tipa in confronto al tempo impiegato, e alle assurdità che può dire ( e probabilmente anche fare ). Ok se te la ritrovi disponibile una sera per fare qualcosa senza impegno, altrimenti... 

Praticamente io e @RAWolf stiamo dicendo la stessa cosa, in soldoni. 

4 minuti fa, Micerino ha scritto:

lei dice che lo sta per lasciare ma non posso darle questa escousività, dato che comunque sarebbe una relazione a distanza.

Direi di no, e non solo per questo... 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Micerino ha scritto:

Per quanto riguarda l’attirare ragazze a cosa ti riferisci?

A Fiamma, il corso di Aivia. So che vai all'uni per cui forse non puoi spendere chissà quanto, ma è il concetto di base comunque che dovrebbe essere la chiave (attirare)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Micerino ha scritto:

Ha detto: non mi va di fidanzarmi perchè lo ritengo un costrutto sociale che mi costringe a fare determinate cose. Per lei è stata la prima volta (ha detto) e per ora non gli interessa.

Se è stata la prima volta avrà voluto "togliersi il peso della verginità" per poi volare di fiore in fiore (visto anche come parla del fidanzamento come costrutto sociale). Tra l'altro è stata piuttosto limpida nel dichiarare il suo pensiero. Chiudi qui e mantienila come un bel ricordo. Ammesso che tu non ne sia invaghito, ecco.

16 ore fa, Micerino ha scritto:

 

Il primo è ancora in corso: ragazza (a distanza) innamorata di me ma fidanzata. Kchiusa e, se vado da lei, anche fchiusa. Strana storia: vuole l'esclusiva pur essendo fidanzata. 

 

Questa me la ricordo, è quella che dovevi andare a trovare. Ma non sei ancora andato?

Se l'altra mi pare matura da ciò che scrivi, questa mi sembra una bimba in cerca di attenzioni. Vai là il prima possibile e levati questo "dente".

E come ti hanno detto i ragazzi, dedicati ad altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
16 ore fa, Micerino ha scritto:

Strana storia: vuole l'esclusiva pur essendo fidanzata. 

E' strano perchè l'esclusività non si pretende.... si sceglie liberamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

yena
16 ore fa, Micerino ha scritto:

Non scrivo da parecchio tempo su questo forum, in questo momento sento il bisogno di mettermi in discussione nuovamente. Ho provato varie tecniche per anni ed anni e finalmente ho avuto qualche risultato. 

Durante questa estate (ho 20 anni) ho portato avanti due game distinti. 

Il primo è ancora in corso: ragazza (a distanza) innamorata di me ma fidanzata. Kchiusa e, se vado da lei, anche fchiusa. Strana storia: vuole l'esclusiva pur essendo fidanzata. 

Il secondo è complesso: ragazza della città dove studio. Molto carina. 

Kchiusa ed Fchiusa lo stesso giorno. Ci siamo frequentati per 3 settimane fino a due giorni fa. La ragazza mi scarica ad un'uscita dicendo che non è pronta nè per una relazione nè per una relazione aperta nè intende prendere tempo.

Ha detto che le piaccio molto ma non è pronta, l'unica cosa sarebbe un'amicizia, ma le ho detto no, aut aut. 

Mentre diceva queste cose però ci baciavamo e via. Poi mi ha detto: è opportuno che non ci sentiamo più. 

Le ho detto che io non le scriverò più e che, nel caso, può contattarmi lei anche se non rimarrò ad aspettare (ovviamente) 

 

Voi che ne dite? Avete qualche consiglio per ripartire con lei oppure per trovarne altre? Purtroppo non sono nel circle giusto e non ho attualmente modo di conoscere altre ragazze. Tinder non mi è di aiuto dato che non Matcho più con nessuna (sono sempre le stesse) 

Con la tipa fidanzata, se non l'hai già fatto, scopatela subito senza pensarci due volte. Mi sembra la classica ragazza immatura che è in crisi col tipo, lì lì per lasciarlo, e cerca qualcuno da tenersi buono per lasciarlo e pronto a subentrare. Se lei vuole l'esclusiva tu puoi assecondarla a parole e poi fare il cazzo che ti pare e uscire con altre, tanto più se abitate lontani. Quindi problemi zero.

L'altra ragazza se davvero vergine probabilmente voleva togliersi il peso (quanti anni ha?) e basta. Se la incroci in giro gioca di push-pull e tienila da parte. Idem in chat, sparisci per qualche giorno e poi giocaci un po' per poi eventualmente riproporre di vedervi. Non cerca una persona con cui impegnarsi ma qualcuno con cui divertirsi, quindi sii leggero e divertente, un po' sulle tue e spensierato, senza darci peso.

 

Modificato da yena
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...