Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fnc
Inviato (modificato)

Cari amici. A lavoro per un breve periodo è venuta una ragazza. È capitato mi guardasse con un palese interesse. Per la questione covid non riesco a andare oltre saluti di rito quelle due tre volte in cui la incrocio. Ha lavorato a stretto contatto con un collega. Parlo con lui del più e del meno e vengo a sapere che si sta specializzando in uno specifico ramo. Colgo la palla al balzo e gli chiedo che interesserebbe a un mio amico ottenere informazioni in merito alla mansione che svolge lei. Fatto sta che ottengo il numero. 

Il mio obiettivo è ottenere suggerimenti e vedere dove arriveremo. 

Come partiamo? 

Modificato da Fnc
  • Haha 1
Inviato (modificato)

Chiudi tutto  prima di partire 

Modificato da Attato
Alessio.97
Inviato
1 ora fa, Fnc ha scritto:

Cari amici. A lavoro per un breve periodo è venuta una ragazza. È capitato mi guardasse con un palese interesse. Per la questione covid non riesco a andare oltre saluti di rito quelle due tre volte in cui la incrocio. Ha lavorato a stretto contatto con un collega. Parlo con lui del più e del meno e vengo a sapere che si sta specializzando in uno specifico ramo. Colgo la palla al balzo e gli chiedo che interesserebbe a un mio amico ottenere informazioni in merito alla mansione che svolge lei. Fatto sta che ottengo il numero. 

Il mio obiettivo è ottenere suggerimenti e vedere dove arriveremo. 

Come partiamo? 

Ma poi la scopi tu o è una botta per uno?

Fnc
Inviato
9 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Ma poi la scopi tu o è una botta per uno?

In comitiva 

• Haha 1
Thetraveller87
Inviato
Il 19/10/2020 alle 21:05 , Fnc ha scritto:

Colgo la palla al balzo e gli chiedo che interesserebbe a un mio amico ottenere informazioni in merito alla mansione che svolge lei. Fatto sta che ottengo il numero. 

Se non te la da lei il numero fai solo la parte del disperato

• Mi piace! 1
Bolt
Inviato

Concordo con chi ti ha detto che il numero devi fartelo dare da lei stessa se no è tutto inutile al 99%. Se è veramente interessata come dici non sarà certo un problema farti dare il suo numero in maniera diretta. Se invece continui così spegni il suo interesse secondo me perché ti vede come timido/non coraggioso/non deciso e sappiamo tutti che alle donne etero non piace la pussy ma il cazzo 🙂