Vai al contenuto

Accetta l'appuntamento ma poi cambia idea


RandyMamola

Messaggi raccomandati

RandyMamola

Ciao a tutti.

Sono uno studente al terzo anno di università. Un paio di settimane fa mi arriva una richiesta su Instagram da una ragazza che ha appena cominciato il percorso universitario. Io accetto e ricambio, dopodiché comincio a scriverle. Lei sembra molto interessata e mi risponde nel giro di poco tempo (massimo 5 minuti). Parliamo del fatto che lei è come me fuori sede e che vorrebbe prendere casa in città, anche se non è sicura. Chiudo io la conversazione.

Nei giorni seguenti io metto un post e mi lascia like, oltre a vedermi tutte le storie. Io faccio altrettanto. Inoltre anche la sua amica mi manda la richiesta e anche lei interagisce al massimo. Le riscrivo dopo una decina di giorni prendendo come pretesto quello della casa. Lei mi dice che non l'ha ancora trovata e di qui continuiamo la conversazione. Dopo un'oretta circa, sotto mia richiesta, confrontiamo i due orari delle lezioni e fissiamo un primo appuntamento: due ore scarse prima di pranzo. Lei accetta e io sono in fase di chiusura, dicendole che ci saremmo sentiti giusto per accordare il luogo. Contro ogni mia aspettativa prima di salutarmi mi chiede di scambiarci il numero, dal momento che WhatsApp le starebbe più comodo.