Vai al contenuto

Cose uniche da fare in una LTR


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

C'era un topic dove era scritto un elenco con dei gesti più unici che rari per rendere speciale il rapporto di coppia.

Qualcuno ha idea dove sia finito?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
C'era un topic dove era scritto un elenco con dei gesti più unici che rari per rendere speciale il rapporto di coppia.

Qualcuno ha idea dove sia finito?

Grazie

scusami se non rispondo direttamente alla tua domanda, ma mi hai fatto venire in mente una piccola riflessione.

se come chiedi tu, cerchi un gesto "unico" e "raro"....mi sembra un controsenso andarlo a cercare in porto di mare come internet...a quel punto è solo un canned, ma di sicuro non è nè raro nè unico.

..comunque io consiglio di sperimentare e provare in ogni caso le cose che cercavi appena qualcuno ti indicherà il post che cercavi (che non so neanche io a quale ti riferisci).

E sempre utile leggere qualcosa e provarlo... :)

...ma per essere onesto con te stesso, dovresti distinguere con molta attenzione ciò che puoi *imitare* da ciò che puoi *creare*.

Per avere un momento veramente bello e intenso con la tua ragazza...consiglio di spremerti le meningi e inventare tu qualcosa di veramente unico e raro...di qualsiasi genere sia.

Non lo fai solo per la ragazza ma per te....per la soddisfazione di dire a te stesso di aver vissuto un momento stupendo grazie a quello che tu sei, e non in base alle idee di un mistery o un ross o un pua qualsiasi.

Le opportunità ce le hai tutte, non ti manca nulla.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Grazie trincia ha ragione. Troppo spesso nella vita ho pensato di non avere fantasia e la mia mente è spesso piena di sentimenti negativi verso me stesso. Però devo pensare che anche io ho le mie qualità positive e che sono unico anche se con i miei difetti.

Cmq cercavo soltanto dei suggerimenti, non so se ricordi di un topic in cui c'era un elenco di cose particolari come ad esempio quella che diceva di registrare un messaggio e poi riascoltarlo su un'emittente radio mentre si è in macchina con HB.

Solo che non trovo più il topic.

Detto questo, penso che le cose uniche sono quelle che provengono da noi stessi e che sentiamo veramente. Se l'HB vale allora anche il nostro gesto più semplice può trasformarsi in qualcosa di veramente speciale.

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
C'era un topic dove era scritto un elenco con dei gesti più unici che rari per rendere speciale il rapporto di coppia.

Qualcuno ha idea dove sia finito?

Grazie

Non credere di segnare tanti punti e di rendere un rapporto speciale con gesti piu' unici che rari .... sei sulla strada sbagliata ! Pensi di segnare di meno quando sei gentile e sei affettuoso,pensi veramente che siano di moniore intensità,donare un fiore o abbacciarla.

Seguendo la tua idea,ti convinci solo che potrai soddisfarla al massimo solo impegnado il tuo tempo,le tue energie e la tua attenzione solo nel compiere gesti plateali.

Per me,per te e per nostra fortuna non funziona cosi' il metro di misurazione delle donne è diverso!

Quando una donna tiene il conteggio dei punti,un dono d'amore,grande o piccolo che sia,ha sempre lo stesso valore.

Le dimensioni non contano.Noi pensiamo di seganre 1 punto con piccolo regalo e 30 con un dono piu' importante.

Noi uomini non capiamo che per una donna le piccole cose sono importanti quanto le grandi.Se non comprendiamo questa fondamentale differenza,uomini e donne sono condannati a vivere con frustazione e senso di delusione i loro rapporti.

tanti gesti e tanta costanza rende un rapporto speciale ed unico in una coppia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
tanti gesti e tanta costanza rende un rapporto speciale ed unico in una coppia!!!

tanto qualcosa da rinfacciarti lo trovaeranno sempre, così come troveranno qualcun'altro meglio di te con cui paragonarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

amico mio,bello il tuo ST :DD

pienamente da accordo con te !!! è nel nostro DNA comprare o scegliere per paragone !!

c'è da aggiungere che dissento fortemnte e fermamente sul "rinfacciart qualcosa"mi dipiasce non cado nel loro frame, non ho interesse per queste dimostrazioni di basso valore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...