Vai al contenuto

Corna o è normale?


Frans

Messaggi raccomandati

Frans

Ragazzi la tipa che frequento da qualche mese mi ha detto che sabato deve andare a cenare con le amiche e quindi se voglio ci vediamo venerdì, secondo voi è normale che preferisce uscire a cenare con loro? Noi ci vediamo sempre una volta a settimana solo il sabato.

Secondo voi meglio se le dico che venerdì non posso io oppure dico va bene e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 minuti fa, Frans ha scritto:

Ragazzi la tipa che frequento da qualche mese mi ha detto che sabato deve andare a cenare con le amiche e quindi se voglio ci vediamo venerdì, secondo voi è normale che preferisce uscire a cenare con loro? Noi ci vediamo sempre una volta a settimana solo il sabato.

Normale ? Boh. Su questo genere di cose, dipende da cosa è normale per voi, non per noi.

11 minuti fa, Frans ha scritto:

Secondo voi meglio se le dico che venerdì non posso io oppure dico va bene e basta?

Venerdì non puoi perchè non puoi o perchè vuoi farle un dispetto per aver osato dirti che sabato è impegnata ?

Guarda.... se hai la percezione che ti stia sfuggendo e vorresti tenerla, certamente questo è un atteggiamento sbagliato

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa rispondi sei spacciato comunque

evidentemente sa di averti nel pugno

se accetti sei un sottomesso e le farai schifo alla lunga se non accetti ti farà a pezzi o magari tronca subito 

non saprei cosa consigliare

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se hai dubbi, non ci sono dubbi" cit. 

Non è mia, la prendo in prestito da un utente che non scrive da un po'.

Temo che devi prepararti al peggio. Se fosse invece una casualitá, tanto meglio.

Aggiornaci 

Un abbraccio 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Non so cosa dirti nello specifico, può essere normalissimo. Dille che non ci sei venerdì, senza remora alcuna. Mica per dispetto nei suoi confronti, per liberarti un po’ del bisogno di controllo. 

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 ore fa, Frans ha scritto:

Ragazzi la tipa che frequento da qualche mese mi ha detto che sabato deve andare a cenare con le amiche e quindi se voglio ci vediamo venerdì, secondo voi è normale che preferisce uscire a cenare con loro? Noi ci vediamo sempre una volta a settimana solo il sabato.

Secondo voi meglio se le dico che venerdì non posso io oppure dico va bene e basta?

Prendi una decisione fissa: se a te questa situazione ti sta sui maroni, di che non puoi, anche per un motivo X.

Forse lei manco ci penserà così tanto se non vi incontrate venerdì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le amiche son più di 5 allora mente. 

Cazzate a parte, onestamente non vedo dove stia il problema.

Vedetevi venerdì, sempre se puoi, e nel dubbio che lei si veda con un altro sabato, intanto dalle una bottarella. 

Easy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Se è la prima volta che lo fa non vedo dove stia il problema...non è che per forza vi dovete vedere sempre e solo sabato infatti ti ha proposto di vedervi il venerdi. Io per sta volta accetterei basta che non diventi un’ abitudine consapevole anche del fatto che potrebbe succedere l’ incontrario e cioè che tu in futuro abbia una cena il sabato tra amici. Se non gli spacchi i marroni adesso magari lei non li spaccherà dopo a te

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti è solo la prima volta. 

Puoi assecondare senza troppe storie e osservare la situazione 

più tranquillo sei più potrai capire da lei 

ovviamente da valutare con calma quante amiche sono e se c’era margine di opporsi a loro

non la vedo come corna... se le deve mettere lo potrà fare ogni momento specialmente nei giorni che non vi vedete ...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...