Vai al contenuto

Corna o è normale?


Frans

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Ma davvero? 

Secondo te è normale aprire un post perchè la ragazza che frequenti vuole andare a cena con le amiche di sabato invece che uscire con te? Bho, a me sembra la normalità una cosa del genere. Se devi dirle che venerdì non ci sei per dispetto è ancora più no sense

Grazie!

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Ma siete seri a dire a lui di prepararsi al peggio, perché la tipa gli ha detto che sabato ha una cena, proponendo comunque di vedersi di venerdì?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

Ma siete seri a dire a lui di prepararsi al peggio, perché la tipa gli ha detto che sabato ha una cena, proponendo comunque di vedersi di venerdì?

 

Grazie 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ha omesso di dirti che dopo la cena organizzeranno una gangbang. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
17 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

Ma siete seri a dire a lui di prepararsi al peggio, perché la tipa gli ha detto che sabato ha una cena, proponendo comunque di vedersi di venerdì?

 

No. Gli è stato detto di prepararsi al peggio perché nello stato mentale in cui è lui l'autosabotaggio è cosa fatta. Ma non puoi dire ad un insicuro di comportarsi da sicuro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BrianBoru ha scritto:

No. Gli è stato detto di prepararsi al peggio perché nello stato mentale in cui è lui l'autosabotaggio è cosa fatta. Ma non puoi dire ad un insicuro di comportarsi da sicuro

Ci sono un pò di sottointesi di troppo allora, se un messaggio deve essere "chiaro" quantomeno gli si dice hei amico sei decisamente insicuro per pensare ad una cosa del genere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, Orph ha scritto:

Ci sono un pò di sottointesi di troppo allora, se un messaggio deve essere "chiaro" quantomeno gli si dice hei amico sei decisamente insicuro per pensare ad una cosa del genere.

 

Personalmente, il consiglio che ho dato è improntato al breve periodo. Poi se lui vorrà lavorare sulla sua insicurezza allora certo fino a venerdì non risolviamo niente.

E se lei cogliesse certe insicurezze, se non lo ha già fatto, allora sono cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
12 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

No. Gli è stato detto di prepararsi al peggio perché nello stato mentale in cui è lui l'autosabotaggio è cosa fatta. Ma non puoi dire ad un insicuro di comportarsi da sicuro

E siamo d’accordo, tu l’hai specificato parlando della sua sensazione che lei gli stesse sfuggendo.

ma in altri interventi era stato dato già per spacciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

ma in altri interventi era stato dato già per spacciato.

Infatti secondo me lo è.

Se non questo venerdì, il prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia esperienza le persone non sono stupide,

Se il ragazzo si sta preoccupando di una questione a livello logico e pragmatico così banale per me vuol dire che,

a livello inconscio ha percepito che c'è qualcosa che non va.

E allora sono cazzi.

 

M.

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...