Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Ma davvero? 

Secondo te è normale aprire un post perchè la ragazza che frequenti vuole andare a cena con le amiche di sabato invece che uscire con te? Bho, a me sembra la normalità una cosa del genere. Se devi dirle che venerdì non ci sei per dispetto è ancora più no sense

Grazie!

• Mi piace! 3
FlavioMB17
Inviato

Ma siete seri a dire a lui di prepararsi al peggio, perché la tipa gli ha detto che sabato ha una cena, proponendo comunque di vedersi di venerdì?

Inviato
10 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

Ma siete seri a dire a lui di prepararsi al peggio, perché la tipa gli ha detto che sabato ha una cena, proponendo comunque di vedersi di venerdì?

Grazie 2

Doom Head
Inviato

Ha omesso di dirti che dopo la cena organizzeranno una gangbang. 

• Mi piace! 1
  • Haha 2
BrianBoru
Inviato
17 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

No. Gli è stato detto di prepararsi al peggio perché nello stato mentale in cui è lui l'autosabotaggio è cosa fatta. Ma non puoi dire ad un insicuro di comportarsi da sicuro

• Mi piace! 2
Inviato
Adesso, BrianBoru ha scritto:

No. Gli è stato detto di prepararsi al peggio perché nello stato mentale in cui è lui l'autosabotaggio è cosa fatta. Ma non puoi dire ad un insicuro di comportarsi da sicuro

Ci sono un pò di sottointesi di troppo allora, se un messaggio deve essere "chiaro" quantomeno gli si dice hei amico sei decisamente insicuro per pensare ad una cosa del genere.

BrianBoru
Inviato
Adesso, Orph ha scritto:

Ci sono un pò di sottointesi di troppo allora, se un messaggio deve essere "chiaro" quantomeno gli si dice hei amico sei decisamente insicuro per pensare ad una cosa del genere.

Personalmente, il consiglio che ho dato è improntato al breve periodo. Poi se lui vorrà lavorare sulla sua insicurezza allora certo fino a venerdì non risolviamo niente.

E se lei cogliesse certe insicurezze, se non lo ha già fatto, allora sono cazzi

FlavioMB17
Inviato
12 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

E siamo d’accordo, tu l’hai specificato parlando della sua sensazione che lei gli stesse sfuggendo.

ma in altri interventi era stato dato già per spacciato.

BrianBoru
Inviato
3 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

ma in altri interventi era stato dato già per spacciato.

Infatti secondo me lo è.

Se non questo venerdì, il prossimo

Inviato (modificato)

Per mia esperienza le persone non sono stupide,

Se il ragazzo si sta preoccupando di una questione a livello logico e pragmatico così banale per me vuol dire che,

a livello inconscio ha percepito che c'è qualcosa che non va.

E allora sono cazzi.

M.

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1