Frans [Partecipante] 8 Inviato 21 Ottobre 2020 Autore Inviato 21 Ottobre 2020 12 ore fa, BrianBoru ha scritto: Personalmente, il consiglio che ho dato è improntato al breve periodo. Poi se lui vorrà lavorare sulla sua insicurezza allora certo fino a venerdì non risolviamo niente. E se lei cogliesse certe insicurezze, se non lo ha già fatto, allora sono cazzi Perché sono cazzi se coglie le mie insicurezze?
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 21 Ottobre 2020 Inviato 21 Ottobre 2020 18 minuti fa, Frans ha scritto: Perché sono cazzi se coglie le mie insicurezze? @FransPerchè potrebbe decidere di rompere la frequentazione con te. Sveglia amico, ti stai facendo troppe seghe mentali. Non fare il bimbo scemo ed escici venerdi' sera.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 22 Ottobre 2020 Inviato 22 Ottobre 2020 7 ore fa, Frans ha scritto: Perché sono cazzi se coglie le mie insicurezze? Perché tutto ciò che ha debolezze viene da loro preso, smontato, fatto a pezzi, incenerito e buttato nella spazzatura MF22, RAWolf e Frans ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati